gxt_rk918_v1.10 141008
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho installato l'ultimo firmware anche perchè volevo risolvere un problema con l'audio, problema che in realtà non è scomparso. In pratica circa ogni 30 secondi, l'audio si interrompe per circa 2 secondi. Sembra un problema da poco ma vi assicuro che durante la visione di un film è fastidiosissimo! qualcuno sà come potrei risolvere? Grazie
ri ciao a tutti. e possibile farr un backup di questo dispositivo per poi installarlo su uno uguale?
ciao mi spieghi come funziona rkdumper grazie
salve per favore aiutatemi... ho provato ad aggiornare il box e c'e' l'ho fatta solo che da problemi di connessione cioe' non parte ne il wifi e ne l'ethernet come se mancasse il driver. comunque e possibile trovare il firmware originale o compatibile qualcuno sa dove linkarmi? googlizzando non ho trovato nulla. sulla scheda madre c'e' scritto HLSX -CS918 V1.1 2014-12-25 grazie
@panzangelo
Esistono varie versioni di board CS918.
Alcune non sono aggiornabili o l'aggiornamento può creare problemi.
Prova i firmware indicati nei primi post.
c'è l'ho fatta a buttarlo via..... ho caricato su in firmware che adesso il computer non lo riconosce neanche più.... ho fatto prima l'ho comprato uguale su Amazon. la prox sett e a casa..... grazie per tutto
si lo so però non avevo intenzione di spendere tanto..... 33€ con spedizione la versione con 2gb di ram credo che può andare bene.... grazie ancora