@Maxnj
L'indicatore per il flash deve essere verde.
Normalmenete è verde.
Se è rosa, devi afre come hai fatto tu. Grazie.
@Maxnj
L'indicatore per il flash deve essere verde.
Normalmenete è verde.
Se è rosa, devi afre come hai fatto tu. Grazie.
ciao Maxnj, ti ho mandato il link e il nome del file , ma vedo che non sono stati pubblicati. ho sbagliato io qualcosa oppure l'amministartore ha bloccato il messaggio? considerando che ho postato il link ma gari non si può postare.
se cosi fosse ( e mi scuso con l'amministarore) c'è qualche altro modo per inviarteli?
grazie per la tua pazienza ed il supporto.
Manda a infohgp@gmail.com e ved
o che si puo fare
spiega bene il tutto
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Occhio ai post consecutivi...
La prossima volta edita per favore il tuo ultimo post per aggiungere altro materiale.
Non hai ancora messaggi sufficienti per postare link. Il sistema te li blocca in automatico ( anti bot e spam).
Se hai bisogno di aggiungere link o foto od altro che ti viene bloccato dal sistema me li mandi in mp e te li aggiungo io.
È una situazione temporanea che credo si sblocchi con una decina di post attivi.
Cerchiamo comunque di non risolvere i problemi in privato ma di condividere qui problemi e soluzioni.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Maxnj (03-07-16)
raga ma esiste una versione non root di questo firmware? come ci metto infinity mi vede il root e non partono i film....
uno può anche decidere di non metterlo ..
ciao Moderatore, e buona sera a tutti del forum.
Ok grazie, la mia intuizione era corretta immaginavo che fosse per lo spam.
[QUOTE=blackmamba05;7566477]raga ma esiste una versione non root di questo firmware? come ci metto infinity mi vede il root e non partono i film....
uno può anche decidere di non metterlo .
Interesserebbe anche a me
Grazie
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Maxnj (08-07-16)
@Maxnj
Nei primi post ci sono ben più che 2 firmware....