CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 247
Discussione:

[Box Tv] M8S - s812 (AMLogic S812 - 2gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato un M8S e ci sto smanettando da circa una decina di giorni. Lo uso collegato in HDMI a un TV Panasanonic.
    Ho rilevato un problema che non riesco a risolvere: se metto in stand-by l'apparecchio con Kodi in funzione (in riproduzione o su schermata home non cambia) l'apparecchio si freeza. A volte resta con luce blu accesa, ma schermo nero, a volte la luce diventa rossa, quando vado a riaccendere la luce diventa blu, ma lo schermo sfarfalla come se non riuscisse a settare la giusta risoluzione e poi si riavvia. Ho provato a modificare nei settaggi da HDMI auto a tutti i fissi, ma non cambia. Ho provato a cambiare versione di Kodi ora ho la 15.2, ma ho provato la 16, 14.2 e altre e non cambia nulla. Se spengo da schermata home o con aperte altre app tutto funziona. Non so cosa altro provare. Qualcun altro ha questo problema? Avete qualche idea su che settaggi andare a toccare?
    Grazie

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    In varie recensioni e forum molti segnalano che i vari tv box android dopo qualche settimana danno problemi, si spengono improvvisamente o non funzionano più. Vorrei quindi chiedere a chi possiede l'm8s se siano emersi problemi simili.

    Vi ringrazio.

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Skalexlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao io lo uso da circa due mesi, mai un problema, va che una meraviglia. L' unico neo è la mancanza dello spegnimento, puoi solo metterlo in stand-by

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skalexlt Visualizza il messaggio
    Ciao io lo uso da circa due mesi, mai un problema, va che una meraviglia. L' unico neo è la mancanza dello spegnimento, puoi solo metterlo in stand-by
    Confermo tutto quanto scritto sopra e ce l'ho da ancora più tempo
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto m8s. Mi confermate che non è possibile installare app sulla SD? Possibile? Ho acquistato una SD da 32gb ma ora non so che farmene. Dove posso controllare se c'è un firmware più aggiornato?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto vi faccio una piccola recensione di quello che ho potuto testare. L'ho preso a 65 euro compreso di mini tastiera wifi e telecomando. Direi il dispositivo è abbastanza soddisfacente come velocità, e io sono uno molto difficile da accontentare. Purtroppo ci sono dei piccoli ma fastidiosi nei che non lo rendono il miglior dispositivo. Come dicevo velocità molto buona, totalizza poco più di 32000 su antutu e poco più di 6000 al 3dmark. Non credo sia molto adatto a giocare, ho provato ad installare real racing, ma la grafica mi sembrava abbastanza scarna. Non ho potuto giocare perchè non avevo un controller, più avanti ci proverò quello wireless della x360 che da quello che ricordo su android dovrebbe andare. Kodi l'ho aggiornato alla 16.0 e va bene, a parte qualche blocco, ma mai durante i film o lo streaming. Non ho provato 4k. Browser fluido e veloce. Arriviamo dunque alle note dolenti: quando il box è acceso, si crea un fastidioso ronzio nelle casse 4.1 che ho attaccate alle tv. Quando spengo il box(stand by) il ronzio aumenta in modo un pò troppo percepibile. Non ha il tasto di spegnimento, quindi ho dovuto collegare il box ad una presa multipla con interruttore, che a sua volta è collegata ad un altra ciabatta con interruttore che alimenta tv, pc, casse. Ho installato lo speedtest per verificare la velocità del wifi. In casa ho una 20mb che viaggia sempre a 19mb. Con questo box le prime volte mi faceva sui 12mb...il giorno dopo mi faceva 19mb......ora sono un paio di giorni che mi fa 5mb... e se testo la linea con il pc ovviamente ci sono 19mb di velocità. Forse gli fa interferenza il ricevitore della mini tastiera wifi?? Problema della SD... non sono riuscito ad installare le app sulla SD esterna, come si fa??! Problema da verificare: troppo lag della mini tastiera. Non so se questo è dovuto alla mini tastiera, verificherò con il pc se ho lo stesso comportamento, anche il mouse bluetooth che ci ho provato aveva un po di lag, ma forse inferiore, inoltre la mini tastiera è poco sensibile nella parte touch pad, rendendo i movimenti della freccetta non molto precisi. I tasti invece sono ottimi. Ricezione del telecomando mediocre, quella della mini tastiera sufficiente, si deve stare non troppo lontani dal box, io ho messo una prolunga usb che mi porta il ricevitore della mini tastiera più vicino. Non so se il firmware è aggiornato, quando provo a fare l'update, mi da un errore come se non trovasse l'indirizzo corretto di dove trovare gli update. La ricezione del wifi è più che sufficiente, ho il router a 5,5 metri di distanza senza pareti e prende a volte 4 a volte 5 tacche. La sd kingstone che avevo acquistato per il box, ha una velocità di 45mb in lettura e almeno 10 in scrittura. Con un software di benchmark mi risultano solamente 17mb in lettura e non so se dipende dalla sd o dal benchmark o dal box.

    Fatemi sapere se qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili ai miei e magari li ha risolti. Sopratutto il fatto delle installazioni sulla SD, ormai sulla memoria interna è rimasto un solo giga libero.
    Ultima modifica di khaalell; 19-03-16 alle 12:07

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il wifi ho una velocità stabile anche a segnale Non pieno. Per intenderci risultati da PC collegato con cavo e box in wifi non c'è differenza.
    Appena ho un po' di tempo provo con l sd.
    Non ho neanche problemi con l'audio, sta a 10 cm dalla soundbar e nessun ronzio.
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ed in WiFi che velocità raggiungi?

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaalell Visualizza il messaggio
    Ed in WiFi che velocità raggiungi?
    Dal fisso col cavo facevo sui 17 e con il box in wifi poco meno, 16.5 o poco più
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Vinta oggi un'asta sulla baia... Sono praticamente riuscito a portarmene a casa 2 al prezzo di 1, con spedizione dall'italia. Appena arrivano (spero in settimana) metterò le prime impressioni.

    Per il momento mi sono un po' informato sui firmware e questa dovrebbe essere l'ultima versione ufficiale disponibile: http://chinagadgetsreviews.com/downl...-tv-box-3.html
    Ultima modifica di bnj86; 28-03-16 alle 22:11

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy