CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 247
Discussione:

[Box Tv] M8S - s812 (AMLogic S812 - 2gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Personalmente la versione preinstallata non l'ho neanche aperta, l'ho disinstallata e ho installato la versione dal playstore, poi me la sono personalizzata come meglio credevo... o meglio mi sono clonato ciò che avevo messo sul mini mx.
    (gli amlogic non hanno bisogno di versioni con ottimizzazioni ad-hoc come i rockchip o altri)
    Ah quindi mi consigli di levare e mettere la 16 del playstore? O la 15?

    Ci sono 100k addon su questa asd
    Solo di aggiornamenti lol

    Tapatalk

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Mi sembra la soluzione migliore se hai una buona conoscenza di kodi e di quali addon vuoi installare. Le build preinstallate sono sempre troppo piene di cose inutili, soprattutto per utenti italiani.
    Io ho la 16 ufficiale da playstore.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il fatto che rimanga sempre in stand by è un problema?
    Devo staccare la spina o posso lasciarlo così?


    Che versione avete voi? Io se non ricordo male una del 15 dic

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Mi sembra la soluzione migliore se hai una buona conoscenza di kodi e di quali addon vuoi installare. Le build preinstallate sono sempre troppo piene di cose inutili, soprattutto per utenti italiani.
    Io ho la 16 ufficiale da playstore.
    Si ho fatto così.

    Una buona tastiera per il box a poco prezzo?

    Tapatalk

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Il fatto che rimanga sempre in stand by è un problema?
    Devo staccare la spina o posso lasciarlo così?
    Io quando non lo uso lo lascio perennemente in stand by, penso sia nato per essere usato in quel modo, quindi non dovrebbero esserci problemi

    Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Che versione avete voi? Io se non ricordo male una del 15 dic
    Se intendi di versione firmware, mi è arrivato con una build del 23 febbraio 2016 (KOT49H.20160223-1615 test-keys). Come modello c'è scritto che è un WJ-M8S.

    Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Una buona tastiera per il box a poco prezzo?
    Visto il tipo di dispositivo mi orienterei su un airmouse con tastiera incorporata. A me è arrivato ieri il Mele F10 Deluxe e devo dire che è ottimo, anche se c'è da aggiungere un file al sistema per far funzionare anche il pulsante home del telecomando (costo su amazon 26 euro).. puoi anche usare la funziona learning per associare tasti infrarossi di altri dispositivi (io lo uso anche per la tv e il decoder di sky). Oppure puoi orientarti sull'august PCR500 (costo su amazon 18 euro) che come pecca ha la mancanza del tasto che permette di mandare in standby il box.

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Io quando non lo uso lo lascio perennemente in stand by, penso sia nato per essere usato in quel modo, quindi non dovrebbero esserci problemi


    Se intendi di versione firmware, mi è arrivato con una build del 23 febbraio 2016 (KOT49H.20160223-1615 test-keys). Come modello c'è scritto che è un WJ-M8S.


    Visto il tipo di dispositivo mi orienterei su un airmouse con tastiera incorporata. A me è arrivato ieri il Mele F10 Deluxe e devo dire che è ottimo, anche se c'è da aggiungere un file al sistema per far funzionare anche il pulsante home del telecomando (costo su amazon 26 euro).. puoi anche usare la funziona learning per associare tasti infrarossi di altri dispositivi (io lo uso anche per la tv e il decoder di sky). Oppure puoi orientarti sull'august PCR500 (costo su amazon 18 euro) che come pecca ha la mancanza del tasto che permette di mandare in standby il box.
    Ho confuso il kernel.
    A me dice solo modello m8s
    Mentre la build kot49h.20151209 test-keys

    Ma non ho provato neanche a vedere la presenza di aggiornamenti, per paura di fare casini asd


    Per la tastiera si una col il mouse. Ma 26 è troppo. Mi serve giusto per scrivere nella ricerca, poi uso il telecomando

    Tapatalk

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho problemi con l'app youtube.
    Aggiornata all'ultima versione del playstore, ma non carica un solo video.

    Tralasciando che con le frecce non si riesce a controllare nulla (devo usare il puntatore) ma non carica proprio nulla.

    Si può installare l'app per Android tv?
    Non c'è la funzione per cercare un video sul telefono e riprodurlo sul box?

    Tapatalk

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Li puoi aggiungere, per esempio, al "guarda dopo", così te li ritrovi da tutte le parte dove hai inserito il tuo account.

    Oppure puoi utilizzare pushbullet su telefono, kodi (e anche browser su pc)... così puoi inviare i link che vuoi.

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Li puoi aggiungere, per esempio, al "guarda dopo", così te li ritrovi da tutte le parte dove hai inserito il tuo account.

    Oppure puoi utilizzare pushbullet su telefono, kodi (e anche browser su pc)... così puoi inviare i link che vuoi.
    Ma a te carica normalmente i video?

    Poi mi parlavi di configurare kodi. Cosa hai impostato di preciso?

    Tapatalk

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Ma a te carica normalmente i video?

    Poi mi parlavi di configurare kodi. Cosa hai impostato di preciso?

    Tapatalk
    Ho appena provato e i video me li carica senza problemi... comunque io di app di youtube ne ho due, sia quella che era preinstallata che quella ufficiale.

    Per l'altro discorso, sul telefono (e volendo sul browser del pc) devi installarti l'app pushbullet e configurare ogni singolo dispositivo assegnandogli un nome... non è niente di complicato

    Su kodi devi installare l'addon youtube e l'addon pushbullet, quest'ultimo poi lo devi avviare ed eseguire la configurazione seguendo dei semplici passi che dovrai completare utilizzando il browser del pc.

    A questo punto quando vorrai passare un video di youtube (ma anche altro) su kodi ti basterà aprire youtube sul cellulare, andare sulla voce condividi, selezionare pushbullet e premere sul dispositivo a cui inviare il link (ovvero l'M8S), a questo punto kodi riceverà il link, capirà che è un video di youtube e quindi farà partire il video dal relativo addon.

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato e i video me li carica senza problemi... comunque io di app di youtube ne ho due, sia quella che era preinstallata che quella ufficiale.

    Per l'altro discorso, sul telefono (e volendo sul browser del pc) devi installarti l'app pushbullet e configurare ogni singolo dispositivo assegnandogli un nome... non è niente di complicato

    Su kodi devi installare l'addon youtube e l'addon pushbullet, quest'ultimo poi lo devi avviare ed eseguire la configurazione seguendo dei semplici passi che dovrai completare utilizzando il browser del pc.

    A questo punto quando vorrai passare un video di youtube (ma anche altro) su kodi ti basterà aprire youtube sul cellulare, andare sulla voce condividi, selezionare pushbullet e premere sul dispositivo a cui inviare il link (ovvero l'M8S), a questo punto kodi riceverà il link, capirà che è un video di youtube e quindi farà partire il video dal relativo addon.
    Grazie per la risposta.

    Invece devo configurare kodi in generale?

    Ho notato che se petto pausa ad uno streaming o salta e ricarica, non riprende più il video. Ma solo audio.

    Sono costretto o a trovare indietro o uscire e rientrare, se qualcosa di live.
    (ho kodi scaricato dal playstore)

    Tapatalk

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy