Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho acquistato il mini tv box m8s, ma il telecomando non funziona. O meglio, premendo il tasto accensione nada, premo un altro qualsiasi tasto e si avvia. Poi quando è nella schermata, premendo qualsiasi tasto di spegne. Come posso fare? Posso usare lo smartphone per controllarlo?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucac88
Ciao ragazzi ho acquistato il mini tv box m8s, ma il telecomando non funziona. O meglio, premendo il tasto accensione nada, premo un altro qualsiasi tasto e si avvia. Poi quando è nella schermata, premendo qualsiasi tasto di spegne. Come posso fare? Posso usare lo smartphone per controllarlo?
Sì con l app che indico nei primi due post. Però dovresti collegarti al wifi prima e senza telecomando la vedo dura...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fdragon
Sì con l app che indico nei primi due post. Però dovresti collegarti al wifi prima e senza telecomando la vedo dura...
Perdonami non le trovo. Hai i nomi?
-
Remote IME. Ci dovrebbe essere sul playstore (da installare solo sul cellulare)
-
https://play.google.com/store/apps/d...emoteIME&hl=it
Ma probabilmente ti conviene acquistare un airmouse, anche da pochi euro.
-
Dopo potrei trovarne uno? Online che arrivi velocemente?
-
Quote:
gianlucac88
Dopo potrei trovarne uno? Online che arrivi velocemente?
Online e che arrivi velocemente su amazon
-
Quindi un air mouse è compatibile già all'avvio? Senza impostare nulla dal menu? Come detto non mi fa fare nulla
-
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B017B2...+mouse+android
Quindi potrei agganciarlo già all'avvio?
-
Si, basta inserire il ricevitore in una delle porte usb del box ed è subito funzionante, senza richiedere alcuna configurazione aggiuntiva.
-
Grazie di cuore
-
Ciao a tutti.
sono interessato all'acquisto di questo tvbox, date le recensioni positive lette in merito. Ma prima di acquistare, ho necessità di sapere una cosa, fondamentale per me, in quanto motivo di acquisto dello stesso:
FUNZIONA SKYGO? Per me sarebbe fondamentale, in quanto stanco di collegare il Pc.
Qualcuno di voi lo usa? L'ha provato? Sa se é possibile scaricarlo direttamente dal market o se, installando la versione moddata, si riesce ad utilizzarlo correttamente sullo stesso? Se si, funziona anche il telecomando per il cambio canale?
Grazie
-
Quote:
egabibbo
Ciao a tutti.
sono interessato all'acquisto di questo tvbox, date le recensioni positive lette in merito. Ma prima di acquistare, ho necessità di sapere una cosa, fondamentale per me, in quanto motivo di acquisto dello stesso:
FUNZIONA SKYGO? Per me sarebbe fondamentale, in quanto stanco di collegare il Pc.
Qualcuno di voi lo usa? L'ha provato? Sa se é possibile scaricarlo direttamente dal market o se, installando la versione moddata, si riesce ad utilizzarlo correttamente sullo stesso? Se si, funziona anche il telecomando per il cambio canale?
Grazie
Sul market non c'è chiaramente. Sulle versioni moddate, non so.
Tapatalk
-
salve a tutti, ho appena comprato questo box. Qualcuno è riuscito a disabilitare la luce led blu? perchè mi da parecchio fastidio... A qualcuno è capitato che con cavo av audio e hdmi l'audio passi da entrambi? con evidenti ritardi tra i due. grazie ;)
-
Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.
Buon proseguimento!
-
preso anche io questo box per fare un regalo
interesserebbe anche a me sapere se funziona con qualche mod di SKYGO
-
Provato il lettore per mezz'ora, non lo avrò per le mani ancora,senza aggiornare o installare nulla.
Posso dire accensione veloce, gli ho collegato un hdd western digital 2.5 pollici 2 tera, subito riconosciuto.
Forse un pò di overscan durante lettura video, anche se ho giocato con i setting appositi.
Poi accendo Kodi e gli do in pasto file in h265/x265(spazio colore 10p insomma), basso bitrate e in 720p riscalati dal lettore in 1080, lettura fluida, font dei sottotitoli riconosciuto bene.
L'alimentatore forse un pò troppo piccolo, scalda abbastanza.
Poi vado per premere il tasto telecomando per spegnere, mi da spegnimento in corso, si spegne e poi vedo che l'hdd collegato si spegne(fa il rumore 'tlac' tipico di quando spegni il PC e l'hdd é collegato) e smette anche di girare.
Ma non si era detto che mancando il tasto spegnimento apposito in realtà rimaneva tutto in stby compreso gli hdd collegati?
-
Quote:
tomtommilan
Provato il lettore per mezz'ora, non lo avrò per le mani ancora,senza aggiornare o installare nulla.
Posso dire accensione veloce, gli ho collegato un hdd western digital 2.5 pollici 2 tera, subito riconosciuto.
Forse un pò di overscan durante lettura video, anche se ho giocato con i setting appositi.
Poi accendo Kodi e gli do in pasto file in h265/x265(spazio colore 10p insomma), basso bitrate e in 720p riscalati dal lettore in 1080, lettura fluida, font dei sottotitoli riconosciuto bene.
L'alimentatore forse un pò troppo piccolo, scalda abbastanza.
Poi vado per premere il tasto telecomando per spegnere, mi da spegnimento in corso, si spegne e poi vedo che l'hdd collegato si spegne(fa il rumore 'tlac' tipico di quando spegni il PC e l'hdd é collegato) e smette anche di girare.
Ma non si era detto che mancando il tasto spegnimento apposito in realtà rimaneva tutto in stby compreso gli hdd collegati?
Ma sei sicuro che parliamo della stessa versione del box, perché a me si spegne solo solo schermo. E lo fa all'istante senza nessuna scritta di spegnimento in corso
-
il modello e' questo
ho forse sbagliato topic?
Mini M8S TV Box-42.95 and Free Shipping| GearBest.com
il messaggio "spegnimento in corso" se non me lo sono sognato c'e'
-
Quote:
tomtommilan
Ah ecco, è un altro modello. Non so perché questi cinesi generano sempre confusione con nome uguali ma non è quello del topic. Il tuo è il mini m8s, ha un processore e uno chassis diversi quantomeno
-
Sapete se posso collegare un hard disk esterno da 6 TB con partizione GPT? Viene visto dal S.O.? Oppure sarebbe possibile eventualmente installare una versione di linux? Grazie!
-
C'è un modo per avere netflix in full HD?
-
Quote:
vinceplayer
C'è un modo per avere netflix in full HD?
No, purtroppo netflix in full HD funziona solo ed esclusivamente sui device supportati ufficialmente. Nessun box Android "cinese" è supportato
-
Quote:
fdragon
No, purtroppo netflix in full HD funziona solo ed esclusivamente sui device supportati ufficialmente. Nessun box Android "cinese" è supportato
Mai capita sta cosa onestamente.
Ma anche sugli smartphone? Non ho mai provato onestamente
Tapatalk
-
Qualcuno è riuscito a connettere il cotroller con filo della xbox 360, a me non funziona,lampeggia e basta ,invece su lg g2 va al primo colpo
-
Quote:
itandroid
Mai capita sta cosa onestamente.
Ma anche sugli smartphone? Non ho mai provato onestamente
Tapatalk
Lo fanno per una questione di diritti e sicurezza dei filmati in alta definizione, vengono riprodotti solo su dispositivi che hanno l hdmi con hdcp (spero di aver azzeccato la sigla :D).
-
Quote:
fdragon
Lo fanno per una questione di diritti e sicurezza dei filmati in alta definizione, vengono riprodotti solo su dispositivi che hanno l hdmi con hdcp (spero di aver azzeccato la sigla :D).
Ecco perché quando provo a condividere lo schermo dello smartphone, mi esce che il dispositivo non ha il hdcp.
Pensavo fosse la presa della tv, ma anche cambiando presa, resta l'errore.
(stranamente funziona però, con alcuni video della galleria tramite l'app video stock dello smartphone)
Tapatalk
-
Salve ragazzi anche io sono possessore di questo tvbox... l' ho comprato sulla baia, ma oggi provando ad usare l' app Premium Play mi sono accorto che il mio M8s ha installati i permessi di ROOT e quindi Premium Play non va.. Qualcuno di voi sa come posso rimuoverli o oscurare i permessi di ROOT? Ma come si entra nella recovery del TV BOX M8s? Grazie mille..
-
Ci sono app per nascondere il root , prova a fare una ricerca su Google e prova le varie app
-
Nulla da fare.. ho provato con HMROOT ma l' app Premium Play crasha dopo pochi secondi dall' avvio... Qualcuno di voi sa come risolvere? è colpa del ROOT o dell ' APP non compatibile con M8s?
-
Non lo so questo m8s è molto buggato , kodi mi resetta sempre le impostazioni, non legge il controller 360 mi pento di averlo pagato così tanto
-
Quote:
vinceplayer
Non lo so questo m8s è molto buggato , kodi mi resetta sempre le impostazioni, non legge il controller 360 mi pento di averlo pagato così tanto
Hai provato ad disinstallare kodi ed a scaricarlo nuovamente dal playstore?
Tapatalk
-
Scusate ma cosa ci fate col controller XBOX? Giocate? Comunque un altra cosa.. qualcuno ha provato ad installare il firmware Stock? Magari con quello funzionano le app Premium Play...
-
Io ho problemi con le connessioni wireless.
Su 4 me ne vede solo una, ho provato anche a togliere la protezione ma niente.Vede sempre e solo una connessione che non è quella di casa mia.
Come risolvo?
-
-
-
Salve ragazzi,
ho preso ieri questo prodotto, ma mi sono accorto che tipo se faccio partire un mkv non va più l'audio da nessuna parte, devo staccare la corrente e poi va l'audio, ma solo con quelli che vanno non con quello che ma dato il problema, se lo rifaccio partire si ripresenta il tutto.
cosa può essere, io vado in ottica e mettendo sia l'uscita in auto, che solo in ottica da questo problema
ciao e grazie
-
Salve, è possibile aggiornare questo box a lollipo5.1, e dove posso trovare una guida?
-
Ragazzi.. Tornando al discorso Premium Play...
Praticamente se si usa via ethernet l' app va in crash subito...
Se si usa in Wi Fi funziona... Fa fare login e tutto ma al momento della riproduzione riconosce il root...
Ho provato con Hyde my root ma nulla... Nonostante le app di ceck root dicano che sia disabilitato... Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
-
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema con Premium play?
Io faccio il login, scelgo l'evento da vedere, mi carica e guardo la pubblicità ma al momento dell'avvio del video si blocca l'applicazione ed esce. Ho provato più volte e sia con eventi live che serie tv ma niente, stesso problema.
Ho provato a collegarmi al sito premium play direttamente da tv box ma chiede Silverlight.
Non so più cosa provare.