CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 247
Discussione:

[Box Tv] M8S - s812 (AMLogic S812 - 2gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha provato ad usarlo con Ace Stream e relativi link? Se si, come si comporta?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Provato quick boot e manda in Crash il box. Direi che non si può spegnere questo box.

    Ace stream non l ho provato, se mi dai un sito di riferimento per i link in pm vedo di provarlo
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fdragon per il post:

    Ben (16-10-15)

  5. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Se non va con le app prova a scaricare emulatore terminale poi da emulatore terminale dai i seguenti comandi:

    su e confermi con INVIO (per diventare superuser)

    quindi:

    shutdown -h now seguito da INVIO (per spegnere)

    oppure:

    shutdown -r now seguito da INVIO (per riavviare)

    Questi dovrebbero funzionare.

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Acestream funziona senza problemi.

    Per lo spegnimento verifico appena posso.
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  7. #45
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    TV box arrivata.
    Cosa usate per controllarla col cellulare in modo da usare Tastiera e Mouse?

  8. #46
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Ciao,

    TV box arrivata.
    Cosa usate per controllarla col cellulare in modo da usare Tastiera e Mouse?
    Ho risolto con l'app RemoteIME (che sullo store si chiama Smart iRemote) che in effetti non è il massimo dell'usabilità ma non ho trovato altro al momento.

    fdragon (o chi per lui!) ho un po' di domande da farti:

    1) conviene aggiornare Kodi alla 15.2? la versione preinstallata ha già su un sacco di add-on ma per una questione di 'pulizia' mi chiedevo se fosse meglio fare l'update e fare il setup di Kodi secondo le proprie personalizzazioni... a tal proposito, consigli?

    2) ieri ho provato a fare dei test via wifi con materiale SD e HD con discreti risultati: l'mkv in HD mi dava problemi audio (gracchiava) e non ho avuto tempo di testare altro materiale.

    3) ho dovuto penare per fare sì che visualizzazione TV corrispondesse a quella video della home... un po' strana come cosa, stasera probo sul Panasonic del salotto.

    4) per la gestione della IPTV consigli di usare Kodi?

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Ho risolto con l'app RemoteIME (che sullo store si chiama Smart iRemote) che in effetti non è il massimo dell'usabilità ma non ho trovato altro al momento.

    fdragon (o chi per lui!) ho un po' di domande da farti:

    1) conviene aggiornare Kodi alla 15.2? la versione preinstallata ha già su un sacco di add-on ma per una questione di 'pulizia' mi chiedevo se fosse meglio fare l'update e fare il setup di Kodi secondo le proprie personalizzazioni... a tal proposito, consigli?

    2) ieri ho provato a fare dei test via wifi con materiale SD e HD con discreti risultati: l'mkv in HD mi dava problemi audio (gracchiava) e non ho avuto tempo di testare altro materiale.

    3) ho dovuto penare per fare sì che visualizzazione TV corrispondesse a quella video della home... un po' strana come cosa, stasera probo sul Panasonic del salotto.

    4) per la gestione della IPTV consigli di usare Kodi?
    Ciao

    Sì remote IME fa abbastanza pena.

    1)al momento non ho ancora aggiornato perché funziona perfettamente la versione preinstallata.

    3) strano a me ha preso subito la dimensione corretta

    4) uso kodi per la lista dei canali "normali" (rai mediaset etc). Altrimenti mi trovo molto bene con Whatchapp. Ma sono aperto a suggerimenti
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  10. #48
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Ciao

    Sì remote IME fa abbastanza pena.

    1)al momento non ho ancora aggiornato perché funziona perfettamente la versione preinstallata.

    3) strano a me ha preso subito la dimensione corretta

    4) uso kodi per la lista dei canali "normali" (rai mediaset etc). Altrimenti mi trovo molto bene con Whatchapp. Ma sono aperto a suggerimenti
    Ciao,

    allora:

    1) ho installato la nuova versione di Kodi, nessun problema: come detto voglio personalizzarlo come preferisco io con installazione pulita

    2) ho scoperto il perché... non ho usato il cavo hdmi 1.4 incluso nella confezione e ne usavo uno vecchio... problema risolto. Mi sembra strana però una cosa, tra i settings ci sarebbe opzione per scegliere quale output audio usare e a me resta fisso "ON" sullo swtich automatico... boh

    3) sul panasonic tutto ok

    Invece, sto penando per il controllo: il telecomando incluso fa abbastanza schifo... suggerimenti per qualche air mouse da prendere che faccia tutto?

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Ciao,

    allora:

    1) ho installato la nuova versione di Kodi, nessun problema: come detto voglio personalizzarlo come preferisco io con installazione pulita

    2) ho scoperto il perché... non ho usato il cavo hdmi 1.4 incluso nella confezione e ne usavo uno vecchio... problema risolto. Mi sembra strana però una cosa, tra i settings ci sarebbe opzione per scegliere quale output audio usare e a me resta fisso "ON" sullo swtich automatico... boh

    3) sul panasonic tutto ok

    Invece, sto penando per il controllo: il telecomando incluso fa abbastanza schifo... suggerimenti per qualche air mouse da prendere che faccia tutto?
    Da qualche parte qui su androidiani c'è un topico generale sui mini pc, con un punto in cui vengono elencati i migliori air mouse.
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  12. #50
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Da qualche parte qui su androidiani c'è un topico generale sui mini pc, con un punto in cui vengono elencati i migliori air mouse.
    Per chi fosse interessato: https://www.androidiani.com/forum/mi...gliere-17.html

    diciamo che 30€ per un decente air mouse vanno spesi. Spero entro il w.e. di poter offrirvi la mia recensione dell'M8S

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ben per il post:

    miriamast (20-11-15)

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy