Domanda da super niubbo : ho tastiera e mouse Apple senza fili (li uso per il mio Mac mini)...potrei utilizzarli?
Domanda da super niubbo : ho tastiera e mouse Apple senza fili (li uso per il mio Mac mini)...potrei utilizzarli?
Nexus 5
Mmh no.. Nessun ricevitore, si collegano direttamente al Mac
Nexus 5
Per evitare di spendere 30€ ho usato l'app DroidMote (necessario il root ma l'M8S è già rootato) al costo di 3,60€ usando il mio Nexus 5 e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro: ci vuole qualche minuto per fare il setup e poi bisogna prendere la mano per comandare via telefono ma è parecchio reattiva e risolutiva, soprattutto quando si tratta di digitare e spostare la freccia.
Ho provato il miracast incluso e va discretamente: usato con Angry Birds 2 il ritardo non è eccessivo e risulta usabile. L'accoppiamento non è così automatico e agevole, bisogna smanettarci un po'.
La schermata home è configurabile? Ok, i tasti in basso si possono mettere e togliere ma tra quelli principali ne toglierei un bel po'...
La schermata home ha poco o nulla di configurabile. Certo si possono sempre installare launcher alternativi.
Ieri ho avuto un problema con un video che andava a scatti, nulla di pesante un h264 a basso bitrate. Comunque ho risolto vedendolo con la decodifica software invece che hardware. Al riguardo è ottimo mx Player che permette di passare al volo da un decodifica all'altra direttamente mentre si vede il video.
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Ben dove hai acquistato il box?
Nexus 5
Ieri per curiosità ho provato un 4k a 24 fps e si vede benissimo (non ho una tv 4k,ma quantomeno la riproduzione del file è fluida).
Qualcuno conosce un programma alternativo ad xmtv Player per la visione di contenuti in streaming?
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI