Visualizzazione stampabile
-
Kernel version:
3.10.0
#26 smp preempt mon nov 9 15:24:57 cst 2015
Product model: rk3368box
Grazie per la tempestiva risposta
Potresti indicarmi il firmware migliore per qs tipo di box? So che in prima pagina c'é una lista, ma tu quale consigli?
Lo smartphone che uso cm client é uno zenfone2 ze551ml
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquill
Si, grazie.
ma che io sappia non c'è applicazione android che gestisce il dvb.
cmq aspettiamo qualcuno di piu esperto.... io cmq penso che non sia compatibile.
ciaooo
-
Ciao a tutti mi sono iscritto adesso perchè ho trovato chi come me ha comprato questo box... ho potuto brikare subito ieri sere il dispositivo ma sono riuscito a farlo funzionare con la rom del 22122005
La mia domanda è ambiziosa e sto studiando per realizzarla.. dato che la versione di android non mi soddisfa perchè sono un felice possessore di un sony con Android TV e vorrei creare una rom moddata con la versione ANDROID TV.
Avete visto in giro qualcuno che sta lavorando al progetto oppure che vuole partecipare?
-
@shadowino
Il box TV non è un cellulare.
Qual'è lo scopo di aver un ROM custom? E quali vorresti metterci e perchè?
Le funzionalità del sistema operativo del box sono customizzate sulla base del chipset del box.
-
Come spiegavo non so se hai potuto vedere l'interfaccia e operativita da telecomando di android tv vorrei riuscire a implementare quelle funzioni come il cast e l'interfaccia a barre che ho gia visto fare su un box wetek con una cyanogenmod 12.1
Esempio http://developer.android.com/tv/images/atv-framed.png
-
Ho notato che con i firmware "zhongxing 20151222" e "Geekbox Lollipop 151129" il google play store non funziona correttamente. Se entro con il mio account e provo a fare una ricerca va in crash ed esce dal programma. Fa la stessa cosa anche a voi? C'è un firmware con il quale il Play store funziona bene? Grazie.
-
Il firmware funziona è che dentro c'e un google service non aggiornato scarica apk o aggiorna l'applicazione dallo store
-
@shadowino
Hai un'indicazione dove reperire l'apk del Play service funzionante?
Così lo metto nei primi post?
-
Sapete se c'è un firmware con una interfaccia tipo quella dello zidoo x6, oppure anche un laucher con caratteristiche simili e usabile comodamente con il telecomando?
È possibile eliminare la doppia partizione della memoria?
Come sempre un grazie a tutti, ciaoo
-
Ancora questo forum non mi fa inserire i link cmq su google cerca play service c'è un repository apkmirror c'è tutte le versioni