CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 469
Discussione:

[Box Tv] Android Z4 [2gb Ram-16gb flash-8x1.5GHz-64bit-Lp 5.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ajaxx
    Cavetto OTG?, No cavetto Micro USB normale.

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ajaxx
    Cavetto OTG?, No cavetto Micro USB normale.
    ah ok...non vedo ľora che mi arrivi,intanto mi sto organizzando in caso mi arrivi con firmware con qualche problema...o senza root
    sperando di non brickare....
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ... Io ho lo z4 con il firmware 22-12 ... È abbastanza stabile ma il Bluetooth non funziona, non rileva alcun device e ogni tanto nei primi 15 minuti lo schermo diventa per 2 o 3 volte nero per qualche secondo (l'audio continua a funzionare). Volevo sapere qual'è secondo voi il miglior firmware ... magari riassumendo i pro e i contro riscontrati per ogni firmware testato ... Solo per completezza l'app del telecomando sul cellulare non rileva lo z4 mentre sono riuscito a settare i comandi di accensione e av/tv del telecomandino ma non i due pulsanti di volume ... Qualcuno c'è riuscito ? Consiglio a tuttid i usare un mouse wireless ... Io ho un hp e funziona benissimo ...

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho settato tutti i tasti per tv. devi lavorarci un po..
    blutooth non funziona.
    remote controller non funziona.

    firm 22.12.15

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma in pratica la procedura per settare i comandi tv dovrebbe essere:

    1) premere il tasto set per qualche secondo finché il led non diventa rosso più intenso
    2) premere il tasto che si vuole settare sul telecomandino, il led rosso inizia a blinkare
    3) premere il tasto sul telecomando tv fino a quando il led sul telecomandino non si spegne

    È corretta la procedura ???? Mi sembra che per gli altri due pulsanti ha funzionato ... Addirittura a forza di premere (a caso visto che non ci riuscivo) ero riuscito a settare il volume up sul tastino del volume down ...ripetendo la procedura l'ho sprogrammato ... Per condividere vi consiglio puffin browser Free, un browser che permette di impostare il full screen dei video (quello google non me lo permette) e oltre a kodi consiglio l'app vxg player per vedere video con audio ac3, la mia scheda ad da 64gb l'ho dovuta formattare come fat32 per fargliela riconoscere ... L'app per settare l'ora all'avvio clocksync è un must to have ...

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la procedura va bene.. i due telecomandi devono essere attaccati sugli infrarossi... e ripetere ripetere la procedura per ogni tasto da memorizzare finche' non funzionano.

  8. #287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ajaxx
    Cavetto OTG?, No cavetto Micro USB normale.
    aaahhh ecco dove avevo letto che serviva il cavetto otg per il flash......sulla guida per il flash del firmware presa dal sito ENYBOX!
    Ultima modifica di ajaxx; 29-02-16 alle 18:47
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Allora,visto che il mio post precedente sembrava scritto da una checca isterica (me ne rendo conto,ma ero proprio impanicato),vediamo di fare un po di ordine .
    Ora ho firmware stock EKB368 2015.9.14(rooted).
    Dunque vediamo se qualcuno puo gentilmente aiutarmi a risolvere sti problemi.
    1.Sia da browser stock,che da chrome,che da app,che da kodi,youtube si rifiuta di farmi vedere video a 1080p e 4k;
    in modalità mobile la risoluzione arriva fino a 720p,cosi pure su kodi,mentre se in modalità desktop provo ad avviare a 1080p o 4k,il browser si chiude da solo.

    2.Il firmware è root,quindi vorrei essere avvisato se qualche app si intrufola nei file di sistema,quindi dovrei installare superSu o superuser!
    Non si puo,perche se lo installo il box inizia a scattare,e se provo ad aprire supersu mi da schermo nero e devo riavviare.
    Quindi,un'app alternativa che faccia lo stesso lavoro di supersu o di superuser?
    Ho provato ad flashare i firmware no root,ma risultano tutti con 7gb di rom interna suddivisa in 3 parti.

    3.Il telecomando è qualcosa di veramente scomodo,quindi mi farebbe comodo una app che mi consenta di comandare comodamente il box.
    Ľapp che è in prima pagina funzionava sulla chiavetta che avevo prima,la cx919ii,ed era pure comoda sul samsung tab3 7",ma su questo box non funziona,non rileva il device.

    4.domandina:
    a che serve un box che legge i 1080p se su kodi di film a quella risoluzione (reale) non ce ne sono? (almeno sulľaddon stream ondemand non ci sono).

    mi affido a voi

    ps.mi sta prendendo una voglia matta di flashare l'ultimo firmware postato 25.01.2016,ma ho una paura fottuta di brickare
    Ultima modifica di ajaxx; 04-03-16 alle 00:41
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1. ho appena provato video 1080p e funzionano perfettamente con app youtube.

    2. nessuna app si intrufola se non la scarichi tu. limita installazioni da sconosciuti o installa antivirus se ti fa sentire sicuro.
    3. su questo hai ragione il tv box non viene riconosciuto da app controller remote. devi provare firmware alternativi che sono a postati in forum ad inizio pagina.
    4. il tv box funziona benissimo a 1080p se video in kodi non vengono visualizzati como dici tu e' un limitazione di kodi o dei siti da dove vedi i film.

  11. #290
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pateken Visualizza il messaggio
    1. ho appena provato video 1080p e funzionano perfettamente con app youtube.

    2. nessuna app si intrufola se non la scarichi tu. limita installazioni da sconosciuti o installa antivirus se ti fa sentire sicuro.
    3. su questo hai ragione il tv box non viene riconosciuto da app controller remote. devi provare firmware alternativi che sono a postati in forum ad inizio pagina.
    4. il tv box funziona benissimo a 1080p se video in kodi non vengono visualizzati como dici tu e' un limitazione di kodi o dei siti da dove vedi i film.
    perdonami,puoi cortesemente controllare che versioni hai di play store e play services?
    Io del play store ho la 5.23,ma sembra che non voglia aggiornarsi in automatico.
    Per kodi a sto punto puoi suggerirmi un addon con il quale vedere film a 1080p? @bovirus per quanto riguarda il flash,ho visto in prima pagina che ci sono due tools per il flash....tutti e due vanno bene per eseguire il flash di tutti i firmware oppure ce n'è uno che funziona su alcuni e non su altri?

    aaahh dimenticavo....confermo che su antutu dice che il box è 64bit,ma il sistema operativo android è 5.1.1 (32bit)
    EDIT
    premetto che ho risolto il problema di supersu....evidentemente il firmware che ho ora è diverso da quello di partenza....l'ho installato e aperto,funziona correttamente,e il play store e play services si sono aggiornati.

    mi rimangono solo il problema dei 1080p su youtube e kodi e il controlo remoto da tablet android.
    Ultima modifica di ajaxx; 05-03-16 alle 12:10
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 29 di 47 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy