Sto lavorando per riuscire ad avere un firmware comandabile da telecomando con Android TV perchè la distribuzione utilizzata su Z4 è per tablet non credo sia impossibile ma ci vuole un po di pazienza
@bovirus
Mi riferisco alla suddivisione in memoria archivio e nand di cui si parla nelle prime pagine ... mentre a quanto ho capito x lo zidoo non c'è questa suddivisione e la memoria è tutta disponibile.
Tu bovirus ce li hai entrambi?
@clapia
Non è possibile ad oggi eliminare quella suddivisione della memoria.
clapia (16-01-16)
@bovirus
Ma tu hai entrambi i box Z4 e Zidoo?
@
Per il momento ho entrambi i box.
Ma manderò indietro probabilmente entro la fine del mese lo Z4.
Preferisco lo Ziddoo per la stabilità del prodotto - l'aggironabilità e un prdouttote certo e identificabile (che ha anche un forum di supporto).
@bovirus
Grazie, la risposta non poteva essere più chiara
Secondo me sarebbe bello e utile, anche per chi deve decidere un acquisto, se tu che li hai entrambi, forte anche di una certa esperienza , potessi fare una recensione confronto, evidenziando differenze, pregi e difetti di uno e dell'altro e la pubblicassi nella sezione idonea del forum.
Lo so che è un impegno, però spero tu riesca a trovare il tempo e la voglia x realizzarla.
Ciaoo
Ultima modifica di clapia; 17-01-16 alle 01:20
Ho scaricato vari file dell Google Play Service (quelli compatibili con il mio device), ma l'installazione non parte.Mi da un errore di verifica/compatibilità del sistema. La mia versione è questa: 6.7.80(1848449-430) ho letto che gli ultimi tre numeri sono importanti per la compatibilità del device, ma pur scaricando versioni aggiornate recanti 430 finali non ne vuole sapere.
ho comprato anch'io uno z4 ma devo dire che ho trovato subito dei problemi:
1° quando accendo la ciabatta lo Z4 non ne vuole sapere di accendersi con il telecomando ma devo pigiare il bottone situato sopra il box e da quel momento il telecomando puo' fare il suo dovere fino a quando non spegnero' la ciabatta e allora dovro' rifare la procedura descritta.
2° l'app x smartphone consigliata dal manualino "rk remote control" non rileva il box per cui non funziona.
3° lanciando Kodi mi chiede di abilitare un "PVR IPTV CLIENT" che regolarmente io abilito,ma che alla prossima apertura di Kodi non trovero' abilitato e dovro' di nuovo eseguire la procedura.
1. E' normale.
2. Come hai utilizzato l'app?
3. A me non sucecde.
Che versioen di firmware hai?