Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquill
Ho scaricato vari file dell Google Play Service (quelli compatibili con il mio device), ma l'installazione non parte.Mi da un errore di verifica/compatibilità del sistema. La mia versione è questa: 6.7.80(1848449-430) ho letto che gli ultimi tre numeri sono importanti per la compatibilità del device, ma pur scaricando versioni aggiornate recanti 430 finali non ne vuole sapere.
Mi autoquoto, se puo servire a qualcuno ho fatto in questo modo: ho disinstallato il google play service che c'era di default ver. 6.7.80(1848449-430) poi con il browser ho fatto la ricerca in rete del google play service e l'ho installato utilizzando l'applicazione google play store. Adesso ho la versione aggiornata che è questa: 8.4.89(2428711-230) Comunque visto che i 3 numeri finali, che sono importanti sia per la versione del S.O. nel mio caso lollipop 5.1 e sia per l'architettura del chipset del device, sono cambiati da 430 a 230. Mi sorge il dubbio che quello installato di defaul non sia compatibile al 100%
Fatemi sapere voi piu esperti se la mia supposizione è giusta. Ciao
-
anche io vorrei acquistare questo box,avete provato se premium play sul browser funziona?
-
x bovirus: l'app l'ho usata con il bluetoot (sono connesso alla rete con cavo lan), il firmware e' "21 nov 2015" e il kernel e' 3.10.0.
-
@oretut
E' importante la chiarezza e ild ettaglio.
Di quale app stai parlando? Quella del controllo remoto?
Se è quella a me risulta che funziona in WiFi non in Bluetooth.
-
scusami, si intendevo l'app del controllo remoto;ora provero' con il wireless,e il firmware potrebbe essere responsabile del malfunzionamento di kodi? (15.2 la release di kodi)
se si quale mi consigli?
grazie comunque
-
Con il firmware 22/12 ho spegnimenti random, capita anche a voi?
-
@bucefalo
Spegnimenti totale o te lo ritrovi in standby (con il telecomando lo riaccendi)?
Credo che i problemi di spegnimenti random potrebbero essere dovuti a qualche difetto hardware o a qualche altra cosa (es. lampada ad incandescenza che quando acceae determina attraverso l'infrarosso lo spegnimento in standby del box).
-
Va in stand by... Luce rossa accesa. Con il il firmware di novembre non succedeva. Comunque sto pensando di restituirlo. Non esiste un firmware ad oggi pienamente soddisfacente. L'interfaccia é penosa e i programmi per iptv (non kodi) non riescono a sfruttare l accelerazione hardware
-
@bucefalo
Non è pensoa. L'interfaccia è quella standard di Android.
C'è chi preferisce quella (replica di un tablet) e chi preferisce l'interfaccia custom preparata dal rpodouttore non modificabile.
Ssecondo me può piacere o non piacere ma non si può definire penosa. Un cellaulre o un tablet hanno quell'interfaccia.
-
È penosa per me..... Ovviamente