Ciao anch'io ho il problema della data.Saresti cosė gentile da spiegarmi come hai fatto ad aggirare il problema ? Il famoso Tappullo
Visualizzazione stampabile
@fgafga
Il link sulla spiegazione di come flashare presa dal sito spagnolo funziona...
Quindi se ho capito bene si risolve solo flashando un nuovo firmware
@bovirus
scusami di nuovo ma mi avevi chiesto che firm. avevo (21 nov 2015) e non hai fatto nessun commento al riguardo;forse perche' il firm.e' regolare?
@oretul
Gli altri firmware sono nei primi post.
Prova a vedere se aggiornando risolvi.
Tornando all'interfaccia piuttosto spartana, avete provato ad installare un launcher con interfaccia tipo "metro" windows 10 o 8? Nel play store ce ne sono diversi e per un uso televisivo forse sono pių indicati.
Il Tappullo e' semplicemente un app che puo' attivarsi automaticamente all accensione del sistema, l app si chiama ClockSync e va configurata con un indirizzo di server NTP funzionante (io ho usato 10.16.0.62), dopo alcuni secondi dopo lo startup sincronizza data e ora.
Poi ho risolto il problema in modo definitivo esponendo il problema a Fastweb, questi mi hanno assegnato un indirizzo pubblico e da allora l aggiornamento data/ora ha funzionato anche senza app.
C'č un nuovo firmware su baidu: rk3368_z4_6335_longchengweiye_20160125_v001.zip ma io no li riesco mai a scaricare. Jdownload non mi č andato mai bene. Sarebbe interessante, se qualcuno lo riuscisse a scaricare, avere un link diretto anche per noi, cosi lo proviamo.
@pasquill
Posta per favore il link completo di baidu.