Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadowino
Certo ma sinceramente valutando lo smazzamento ti consiglierei di farlo a mano io non so quanti programmi avrai installato ma se sono un paio lascia fare... Magari il kodi ma ha il suo backup
Il problema è che ho alcune applicazioni a pagamento e l'ultima volta che ho giocato con i vari firmware quando sono tornato al vecchio e ho provato a reinstallare le app pagate, il google play non mi riconosceva l'utente e voleva farmi ripagare le app acquistate in precedenza. Poi ho risolto diversamente.
-
Scusate, ma il Kodi ha il proprio backup? Non l'ho trovato.. mi potete indicare il percorso?
E poi un'altra cosa, nelle impostazioni di Kodi, esiste una voce Recording (SYSTEM-TV-Recording). Ma come si usa? E' possibile registrare localmente contenuti in streaming?
Grazie
-
@pasquill
Allora ti consiglio di utilizzare Titanium Backup per questa richiesta che ti salva le applicazioni e le loro impostazioni
@ethouin
Si nel repository si trova un'addon backup che fa proprio questo, salva su dispositivi esterni oppure anche se non ricordo male dropbox. Per la registrazione non ne ho mai fatte ma so che si possono fare.
-
Quote:
shadowino
@
pasquill
Allora ti consiglio di utilizzare Titanium Backup per questa richiesta che ti salva le applicazioni e le loro impostazioni
@
ethouin
Si nel repository si trova un'addon backup che fa proprio questo, salva su dispositivi esterni oppure anche se non ricordo male dropbox. Per la registrazione non ne ho mai fatte ma so che si possono fare.
Grazie 1000
-
Ciao ragazzi, ho questo box da poco, ho notato che quì c'è disponibile un firmware nuovissimo, di pochi giorni fa. Dato che non sono molto pratico, qualcuno mi sa spiegare esaustivamente cosa cambia e cosa migliora tra il firmware originale che c'è su all'acquisto e quello che si trova qui del 25/01. Ho anche da segnalare un piccolo problema, quando lascio il box spento (in stand by) per un po di tempo, non si accende più ne dal pulsante a bordo ne dal telecomando, devo togliere l'alimentazione e ricollegarla.
Grazie 1000 per la disponibilità
-
@salvo0825
Leggi per favore i primi post.
Non c'è disponibile un changelog dei firmware (se ci fosse sarebbe indicato).
Quando posti devi indicare semrpe la versione dei firmware del box ed eventuali altri dettagli.
-
Scusami bovirus, ma non sono un assiduo frequentatore di forum quindi non conosco bene tutti i meccanismi.
Approfitto di questo messaggio per fare un paio di domandine, ho flashato l'ultimo firmware disponibile quì (quello del 25/01/16), il remote control (RkRemoteControl.apk 2.0.4) non funziona e non ha mai funzionato neanche prima, ho provato anche a scaricare la versione precedente del controller la 2.0.3 ma non funziona neanche quella, o meglio non trova neanche il box android z4, non lo vede proprio.
Potrebbe dipendere dal fatto che il box è collegato alla rete tramite cavo e non tramite wifi? Sta il fatto che il box funziona perfettamente ma il controllo remoto installato su un Galaxy S6 non va proprio.
Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto in qualche modo? Se si come?
Un altra curiosità qualcuno ha un idea per avere lo screen mirroring del box sul pc per poterlo controllare e configurare senza vincolare sempre la tv?
Ho provato teamviewer host e anche teamviewer quick support ma non funzionano, l'unico che va ma molto male è airdroid ma il video arriva molto scattoso e il mouse del computer non è supportato, qualcuno ha un altra idea oppure una soluzione per far funzionare teamviewer?
Grazie 1000 in anticipo
-
@salvo0825
Per controllare da remoto Kodi, io uso Kore (dispo su Google Play). Controlla solo Kodi, non il box. Non avendo provato RkRemoteControl, non so quale sarebbe il migliore.
Una domanda: sto cercando di usare l'add on PVR IPTV Simple Client, ma senza successo sia con firmware 22.12.2015 che con 25.01.2016. Adesso sto andando a ritroso sulle versioni di firmware disponibili alla prima pagina per trovare una versione funzionante. Ma anche a voi succede la stessa cosa?
-
Quote:
ethouin
@
salvo0825
Per controllare da remoto Kodi, io uso Kore (dispo su Google Play). Controlla solo Kodi, non il box. Non avendo provato RkRemoteControl, non so quale sarebbe il migliore.
Una domanda: sto cercando di usare l'add on PVR IPTV Simple Client, ma senza successo sia con firmware 22.12.2015 che con 25.01.2016. Adesso sto andando a ritroso sulle versioni di firmware disponibili alla prima pagina per trovare una versione funzionante. Ma anche a voi succede la stessa cosa?
Ciao @ethouin
Non credo ci sia altri remote control credo la cosa migliore è un mouse e tastiera per android mentre per kodi ci sono milioni di scelte la mia preferita yatse che permette anche il controllo di addon interni
https://play.google.com/store/apps/d...dgetfree&hl=it
Per quello che ho potuto sperimentare le ultime due rom 22.12.2015 e 25.01.2016 hanno qualche problema o perlomeno hanno dei componenti non aggiornati che causano instabilità, cmq ci sto lavorando. La versione di Kodi inserita è ottimizzata al meglio per lo Z4 ma da anche enormi problemi con IPTV Simple Client prova a disistallare e riestallare la versione che propone PlayStore oppure il sito Kodi.
-
@shadowino
Adesso sto provando la 10.11.2015 :-) se non va, proverò di nuovo ad installare da playstore.
Ci ho provato questa mattina, ma il play store non riusciva a scaricare niente.. devo indagare su questo...