CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 469
Discussione:

[Box Tv] Android Z4 [2gb Ram-16gb flash-8x1.5GHz-64bit-Lp 5.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si solito problema ho provato a togliere utente google, svuota cache del google freamwork e google service, rimesso utente scaricava tranquillamente...

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    é andato! Disinstallato la versione presente, tramite browser dal sito Kodi ho scaricato la versione ARM e installato l'APK.
    e funziona tutto!

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Punto della situazione

    Ho provato a installare le ultime due versioni ma secondo il mio parere sono instabili e rallentano il dispositivo quindi rimane la migliore la 10.11.2015.

    Mi sono informato per modificare la rom e installare il launcher Android TV ma purtroppo non sono riuscito perchè il chip è molto recente e ancora non hanno fatto uno strumento per repachettizzare la rom o perlomeno ho provato con le versioni precedenti ma non funzionano, la twrp e cwm hanno delle recovery ma sono per i vecchi chip.

    Ma sono riuscito nel mio intento a inserire il laucher Android TV per chi fosse interessato posso provare a fare una guida ma non ho i nomi dei apk dietro.

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadowino Visualizza il messaggio
    Punto della situazione

    Ho provato a installare le ultime due versioni ma secondo il mio parere sono instabili e rallentano il dispositivo quindi rimane la migliore la 10.11.2015.

    Mi sono informato per modificare la rom e installare il launcher Android TV ma purtroppo non sono riuscito perchè il chip è molto recente e ancora non hanno fatto uno strumento per repachettizzare la rom o perlomeno ho provato con le versioni precedenti ma non funzionano, la twrp e cwm hanno delle recovery ma sono per i vecchi chip.

    Ma sono riuscito nel mio intento a inserire il laucher Android TV per chi fosse interessato posso provare a fare una guida ma non ho i nomi dei apk dietro.
    Sono daccordo con te, anch'io sono alla 10.11.2015 perchè la ritengo piu stabile delle altre soprattutto per iptv. L'unica cosa che faccio dopo l'installazione della 10.11.2015 vado a disinstallare kodi che non mi interessa, disistallo il google play services perchè la versione preinstallata non va bene e lo reinstallo facendo la ricerca dal browser, cosi facendo si passa dalla versione di default 6.7.80(1848449-430) all'ultima versione disponibile 8.4.89(2428711-230) che sarebbe quella che va bene per fare le ricerche sul goole play store e ti permette anche di fare gli aggiornamenti delle app installate.
    L'unica cosa che vorrei sapere è se fosse possibile seguire gli sviluppi di questo firmware, magari seguire i progressi dell'autore, chissà se c'è un sito dove controllare gli aggiornamenti. Voi sapete l'autore di questo firmware?
    Ultima modifica di pasquill; 04-02-16 alle 11:47

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oretul Visualizza il messaggio
    ho comprato anch'io uno z4 ma devo dire che ho trovato subito dei problemi:
    1° quando accendo la ciabatta lo Z4 non ne vuole sapere di accendersi con il telecomando ma devo pigiare il bottone situato sopra il box e da quel momento il telecomando puo' fare il suo dovere fino a quando non spegnero' la ciabatta e allora dovro' rifare la procedura descritta.
    2° l'app x smartphone consigliata dal manualino "rk remote control" non rileva il box per cui non funziona.
    3° lanciando Kodi mi chiede di abilitare un "PVR IPTV CLIENT" che regolarmente io abilito,ma che alla prossima apertura di Kodi non trovero' abilitato e dovro' di nuovo eseguire la procedura.
    Arrivato oggi. Anche a me rk remote su smartphone non riconosce z4. Monta firmware del 22 dicembre. Le prove dono state fatte con Hamsung s4 con android 4.44. Voglio provare anche con tablet ce monta lollipop.

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho avuto un problema con l'app iptv che non avevo mai avuto. In pratica se vado a caricare la playlist non riesco a trovare il file nella memoria interna che avevo precedentemente copiato, cioè non vede la memoria interna. Ripeto non avevo mai avuto questo problema, le liste le copiavo dalla usb ad una cartella interna e con l'app iptv gli davo il percorso del file m3u senza problemi. Adesso l'ho dovuta caricare dalla memoria usb. Con l'app iptv crazy non ho questo problema, infatti mi vede la cartella internalSD e ci copia il file. Sapete perchè?

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquill Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho avuto un problema con l'app iptv che non avevo mai avuto. In pratica se vado a caricare la playlist non riesco a trovare il file nella memoria interna che avevo precedentemente copiato, cioè non vede la memoria interna. Ripeto non avevo mai avuto questo problema, le liste le copiavo dalla usb ad una cartella interna e con l'app iptv gli davo il percorso del file m3u senza problemi. Adesso l'ho dovuta caricare dalla memoria usb. Con l'app iptv crazy non ho questo problema, infatti mi vede la cartella internalSD e ci copia il file. Sapete perchè?
    Mai capitato.. Io proverei a disistallare il client IPTV Simple Client e riproverei a reistallarlo

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadowino Visualizza il messaggio
    Mai capitato.. Io proverei a disistallare il client IPTV Simple Client e riproverei a reistallarlo
    Non è un client è un'applicazione, quella che si trova sul plat store. tra l'altro è la versione Pro che ho acquistato regolarmente, però prima funzionava bene adesso non so cosa è capitato, cmq stasera proverò.

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami ero convito che stavi parlando di KODI che versione avevi del firmware? perchè una cosa analoga lo avevo anche con l'ultima. stasera provo a vedere nel mio cosa fa

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadowino Visualizza il messaggio
    Scusami ero convito che stavi parlando di KODI che versione avevi del firmware? perchè una cosa analoga lo avevo anche con l'ultima. stasera provo a vedere nel mio cosa fa
    Ho la 10.11.2015 e kodi non lo utilizzo anzi lo disinstallo perchè per me è un ottimo software ma da utilizzare sul PC e non su questo box.

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy