prova a installare ugois 1.2..
Visualizzazione stampabile
prova a installare ugois 1.2..
Z4_UGOOS_MOD_V1.2.zip
https://yadi.sk/d/pUws0yzYpN6jo
aaaah ma è una rom!
pensavo fosse una app....capirai,ora che ho finalmente trovato un firmware stabile.....mi sa che per un po me lo tengo cosi :(
chissà perche non me la sento di esagerare coi flash,pur essendo abituato a farlo coi telefoni....
oggi mi compro un mouse wifi
EDIT
oggi ho fatto caso che anche a me ad ogni spegnimento o riavvio ,data e ora si resettano,per poi sincronizzarsi appena il box si connette in wifi.
Mi sembra di aver capito che neanche per questo c'è rimedio è....
scusa @fgafga posso chiederti se e come hai risolto il tuo problema data e ora?
A me non si resettava neanche quando era collegato in internet credo perche il mio fornitore adsl non passava la sincronia di data e ora. Poi ho utilizzato un app che puo' attivarsi automaticamente all accensione del sistema, l app si chiama ClockSync e va configurata con un indirizzo di server NTP funzionante (io ho usato 10.16.0.62), alcuni secondi dopo lo startup e la connessione in rete sincronizza data e ora.
vabè ,ma chi ha gia testato i firmware puo magari fare un resoconto di un utilizzo normale,tipo internet,visione kodi,qualità video,fluidità e funzionalità del sistema.
il ragionamento "io ce ľho e mi trovo bene" non è molto ďaiuto.
io col 2015.09.14(Rooted) mi trovo bene con kodi e internet e fluidità generale
memoria di 12gb piu 2gb per le app....i 2gb mancanti non saprei che fine hanno fatto,ma diciamo che va bene lo stesso.
gli unici problemi per ora è appunto ľora e data che si resettano al riavvio,e sto cavolo di rkremotecontrol che non va.
Se si trova un firmware che non ha sti due crucci direi che il box diventa perfetto.
il firmware 22.12 a me neanche mi si installa :(
Ti ho risposto sopra e ti ripeto, qual'è il motivo per cui ti preoccupi di installare un nuovo firmware? Solo installando nuovi firmware potrai scoprire se i problemi da te riscontrati vanno via. Per esempio il mio problema è che il mio Mac Address si resetta ad ogni riavvio e ho scoperto che potrebbe essere la mia porta lan difettosa, ripeto la Mia e non la Tua, magari con un cambio firmware risolvo e invece tu con lo stesso firmware hai gia risolto perchè la tua porta lan è funzionante. Ognuno ha esigenze differenti, io per esempio non uso kodi, non uso internet e il problema dell'ora che si resetta non ce l'ho. Per il remotecontrol ho risolto comprando una tastierina/mouse wireless e tutto sommato mi trovo bene. Ti ricordo che ho il firmware Z4 UGOOS MOD V1.2 e se dovesse uscire una versione nuova non ti nascodo che la installo subito. Se ti posso essere d'aiuto fammi sapere cosa ti serve, nel limite delle mie possibilità di prove, però ti consiglio di provare firmware diversi e scegliere quello che si adatta di piu alle tue esigenze. Senza polemiche, ciao.
rk remote controller non funziona nessuno... leggi i post!