Visualizzazione stampabile
-
2 problemi di rete che ho trovato:
1) non mi consente di impostare un ip statico, dopo avere attivato il flag di static, mi fa imputare il nuovo ip e gli altri dati di rete ma il bottone per confermare rimane disabilitato.
2) Il Mac Address della scheda di rete e' diverso ad ogni boot !!!
Su questo Z4 ho Android 5.1.1 con versione kernel 3.10.0 del 9 novembre del 2015.
Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi ? E in caso affermativo come li ha superati ?
grazie
-
ragazzi,io ho l'adsl 7mega a casa ,vorrei organizzare una cartella nel pc condivisa nella rete domestica.
in caso mi servisse ,ce la farebbe il box a leggere i video messi nella cartella del pc?
Nel senso.....ce la farebbe,o potrei avere problemi di video scattosi perchè magari la 7mega è un po poca?
Non sono un esperto in ste cose,non saprei nemmeno se l'adsl in realtà c'entra qualcosa con il trasferimento dati in remoto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
ragazzi,io ho l'adsl 7mega a casa ,vorrei organizzare una cartella nel pc condivisa nella rete domestica.
in caso mi servisse ,ce la farebbe il box a leggere i video messi nella cartella del pc?
Nel senso.....ce la farebbe,o potrei avere problemi di video scattosi perchè magari la 7mega è un po poca?
Non sono un esperto in ste cose,non saprei nemmeno se l'adsl in realtà c'entra qualcosa con il trasferimento dati in remoto.
L'adsl non centra nulla quanto si parla di condivisione tra dispositivi in una rete locale, quindi non avrai problemi a visualizzare i files che hai nel pc.
-
Quote:
Piko
L'adsl non centra nulla quanto si parla di condivisione tra dispositivi in una rete locale, quindi non avrai problemi a visualizzare i files che hai nel pc.
ho fatto una prova stamattina ,ho creato una cartella condivisa in rete,e ci ho messo dentro foto e video scaricati da internet,nulla di importante insomma.
Il box legge le immagini e i video "standard".....ma ecco i dolori.....con i video fino a 720p non ho grossi problemi,mentre i video a 1080p e 4k non ce la fanno a essere riprodotti senza scatti e caricamenti intermedi.
I video partono,vanno bene qualche secondo,poi si fermano 1 o 2 secondi,poi ripartono per qualche altro secondo,e cosi via.
Tutto mi fa pensare che sia il segnale wifi che non sia abbastanza per dei video del genere.
Il router è un asus dsl-n10e
-
Segnalo nuovo firmware WASSER 3.1.4
h t t p ://freaktab.com/forum/tv-player-support/rk3688-devices-aa/beelink-rk3368/firmware-roms-tools-ap/528155-new-lollipop-wasser-firmware-for-beelink-i68-with-gigabit-lan
Changelog:
version 3.1.4
- add "lock screen" support, which is needed for multiuser mode
- add daydream support
- add support "Adjust display refresh rate" , enable by default in Setting->Display
- fix color issue in es file manager
- improve wifi performance
- clean up UI
- improve UI and video streaming
- add A2 Lite airmouse support
- add latest security fixes
- update google apps
- fix a lot of other issues
-
Scusate sapete dirmi una rom senza permessi di root x far funzionare premium play grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
@all
Aggiunto nei primi post nuovo firmware 03.03.2016. Nessuna info sul changelog.
-
Quote:
angelo1979
Scusate sapete dirmi una rom senza permessi di root x far funzionare premium play grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
hai provato i firmware sul sito enybox?
se non sbaglio dovrebbe essercene uno no root
-
@ajaxxx
Hai per favore un link per i firmware?
-
Pronti!
Io ho provato solo quello "rooted" ed è funzionante,ma ce ne sono altri due su cui non è scritto "rooted" ,quindi in teoria non dovrebbero essere rootati.
EKb368 Firmware list rockchips 3368 device.-Android TV Box , Android TV Sitck,Google TV Box, Google TV Stick, China Manufacturer Supplier