Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono possessore come voi di un tv box z4 e riscontro il problema dell'aggiornamento di data e ora. ho provato a flashare l'ultimo firmware ma mi restava su schermata avvio allora ho messo il penultimo quello di marzo 2016 se non erro e con questo si è acceso ma persiste il problema data/ora qualcuno di voi ha avuto la stessa noia?grazie
-
@desuosamuele
Nello specifico cosa intendi per problema aggiornamento data/ora?
Quale firmware non sei riuscito a caricare? Quello di Giugno 2016?
Flashato come? Con quale programma di flash?
-
Eccomi.. Allora amo seguito la guida in prima pagina... Programmi ecc compresi. Prima avevo firmware stock e avevo il problema che la data e l'ora ogni volta che accendeva il dispositivo partivano dalle 12:15.poi ho messo firmware giugno 2016 ma all'avvio restava bloccato sulla schermata Google TV allora ho messo firmware marzo 2016 con questo funziona tutto ma sempre lo stesso problema della data e ora che non si aggiornano con la rete e di conseguenza non mi funziona playstore, Netflix ecc ecc. Come posso risolvere... Ho scritto a fastweb di darmi un IP pubblico perché ho letto in giro che qualcuno ha risolto così
-
Quote:
Originariamente inviato da
pateken
@
Frawer
Prova a dare alimentazione supplementare alla webcam con cavo Y...
Purtroppo il cavo Y non risolve...
-
Quote:
Originariamente inviato da
desuosamuele
Eccomi.. Allora amo seguito la guida in prima pagina... Programmi ecc compresi. Prima avevo firmware stock e avevo il problema che la data e l'ora ogni volta che accendeva il dispositivo partivano dalle 12:15.poi ho messo firmware giugno 2016 ma all'avvio restava bloccato sulla schermata Google TV allora ho messo firmware marzo 2016 con questo funziona tutto ma sempre lo stesso problema della data e ora che non si aggiornano con la rete e di conseguenza non mi funziona playstore, Netflix ecc ecc. Come posso risolvere... Ho scritto a fastweb di darmi un IP pubblico perché ho letto in giro che qualcuno ha risolto così
Ma hai provato a fare una chiamata con Skype?
-
metti firmware dell 22.12.15 fai r3set ed elimina tutte le app che non sono di sistema.. poi procedi
-
Ok allora flashio quel firmware... Poi per fare il reset come devo fare? E poi per procedi cosa intendi?
-
Chiamata con Skype... No perché che c'entra Skype? Scusate l'ignoranza e il doppio post
-
wipe reset... elimini tutte le app non di sistema e poi installi cio' che vuoi passo passo..
-
ok allora cerco come fare wipe reset. perchè ora come ora non mi aggiorna neanche le app mi da un errore che ora non ricordo.....15