Visualizzazione stampabile
-
Leggendo su 4pda c'è un firmware per z4 (non so se è un porting o è una rom che va bene anche per il nostro z4)
chiamato ZIDOO_X6 Pro Version:v1.0.39.
Il link di download è postato nella sezione dello Z4,ma ho scaricato il pack e dentro non c'è un file .img singolo.
http://oi65.tinypic.com/m7rz4m.jpg
Qualcuno ha idea di come flashare questo tipo di multifiles?
Ho firmware stock 22.12.2015
Ho provato a tradurre con google ma quei pochi accenni di guida per il flash sono impossibili da tradurre.
-
@ajaxx
Quello è il frimware originale Zidoo X6 Pro (1.0.39 OTA).
Sconsiglio vivamente il flash in quanto sono due prodotti diversi con board diverse.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
ajaxx
Quello è il frimware originale Zidoo X6 Pro (1.0.39 OTA).
Sconsiglio vivamente il flash in quanto sono due prodotti diversi con board diverse.
il fatto è che hanno messo il link anche tra i custom firmware del Z4.
dici che hanno fatto confusione?
-
@ajaxx
Sono due board completamenet diversi (Z4 e X6 Pro).
Secondo me non basta avere lo stesso processore per pensare che i firmware siano intercambiabili.
-
Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.
Buon proseguimento!
-
ragazzi aiuto, con windows10 il dispositivo è visto come MTP e non come device. entrambi i tool non funzionano (uno vede il coso ma non avvia nulla, l'altro non lo vede proprio)
help
-
Provati molti filmati in k4 presi in rete. Quindi h265.. La maggior parte demo o poco altro.....
.....questo apparecchio va perfetto. Non fa una piega ;)
-
allora sono riuscito a installare il firmware ma adesso dopo un riavvio praticamente non parte piu.
lo accendo e dopo 1 secondo si spegne da solo.
brik?
come risolvo??
-
@mexes85
Se vuoi un aiuto sono fondamentali i dettagli.
Quale versione firmware hai installato e come?
-
Salve ragazzi,vorrei una vostra opinione.
Praticamente ho il tv box z4 modello 2gb ram 16gb rom con Firmware 22.12.2015 collegato alla mia tv samsnug 32" tramite hdmi.
Ora....dietro alla tv ci sono tre connettori per collegare due altoparlanti "rear" e uno frontale per il 5.1.
Se io collego questi altoparlanti alla tv (quindi non al tv box) ,poi i film che ho sull'hd esterno si sentono in 5.1?
Premetto che i film sono tutti con audio 5.1 dts o 5.1 ac3 e di solito li visualizzo con Kodi,ho fatto proprio la libreria.
Altra cosa.....usando per lo piu Kodi,devo modificare qualcosa nelle impostazioni audio per avere un'uscita in 5.1?
EDIT
sembra che siano uscite delle novità su freak,ma non ho la piu pallida idea di cosa sia.....sembra un firmware nuovo che fa lavorare tutti e 8 i core alla pari,ma non ne sono sicuro :(
Qualcuno che segue ancora lo z4 puo illuminarci (mi) per favore? :)