Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
eh cosi pare.....alla fine è stato studiato e realizzato per device portatili,quindi smartphone e tablet.
In giro leggo che ogni volta che qualcuno riesce a far girare sky go su box tv,sky puntualmente rilascia aggiornamenti "migliorativi" che guarda caso puntualmente impedisce la visione sui box tv.
Mi sa che fai prima a provare a fare mirroring dal cellulare al box....sempre se ci riesci con sky go.
E pure dicevano che con magisk funziona per questo chiedevo...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Peterd80
oddio,io non ho esperienza di sto tipo....io uso il i box per lo streaming ,ma niente pay per view,utilizzo kodi per tutto ,film e serie tv.
L'unica è provare seguendo le guide in rete,ma non ti meravigliare se non funzionano ;)
Nel frattempo hai detto che hai brickato lo Z4 giusto? se vuoi flashare un firmware stock ti consiglio il Firmware 22.12.2015.
E' il piu fluido e stabile a mio parere.
-
Quote:
Peterd80
Puoi provare ma leggendo in rete su molti box non funziona comunque, sia usando magisk Hide che nascondendo il manager dalle impostazioni.
-
Quote:
ajaxx
oddio,io non ho esperienza di sto tipo....io uso il i box per lo streaming ,ma niente pay per view,utilizzo kodi per tutto ,film e serie tv.
L'unica è provare seguendo le guide in rete,ma non ti meravigliare se non funzionano ;)
Nel frattempo hai detto che hai brickato lo Z4 giusto? se vuoi flashare un firmware stock ti consiglio il Firmware 22.12.2015.
E' il piu fluido e stabile a mio parere.
No no in verità non ho briccato anzi.. ho rimesso il Lollipop originale 5.1 non so però se sia questo postato da te...
-
Quote:
Peterd80
No no in verità non ho briccato anzi.. ho rimesso il Lollipop originale 5.1 non so però se sia questo postato da te...
vabe che alla fine sono tutti piu o meno simili....a parte il custom firmware android 6
-
Quote:
ajaxx
vabe che alla fine sono tutti piu o meno simili....a parte il custom firmware android 6
Dove è possibile reperirlo?
-
Quote:
Peterd80
Dove è possibile reperirlo?
ti basterà scrivere su google Z4_Marshmallow_Geekbox_MOD_V1_0_5.
C'è anche in prima pagina di questo post,ma è la versione 1.0.3
-
Quote:
ajaxx
ti basterà scrivere su google Z4_Marshmallow_Geekbox_MOD_V1_0_5.
C'è anche in prima pagina di questo post,ma è la versione 1.0.3
Te l'hai provata? Che cambiamenti porta..?
-
Quote:
Peterd80
Te l'hai provata? Che cambiamenti porta..?
guarda,io l'ho provata ma per poco perche non mi ci ritrovavo come firmware,però gia che partiva senza problemi.... ;)
-
Quote:
ajaxx
guarda,io l'ho provata ma per poco perche non mi ci ritrovavo come firmware,però gia che partiva senza problemi.... ;)
Ma anche se a me interessava solo per farlo funzionare sky go... Non capisco perché avendo un normale abbonamento non abbia la possibilità di vederlo su un box... dovrebbero spiegarlo...