Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Ma anche se a me interessava solo per farlo funzionare sky go... Non capisco perché avendo un normale abbonamento non abbia la possibilità di vederlo su un box... dovrebbero spiegarlo...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
io guarda,ti dirò,non ho mai usato sky go,però se una app è fatta per dispositivi portatili,è normale che su box non funzioni.
Calcola che c'è chi ha problemi anche chi fa mirroring con sky go,perche il principio è che sky go non può essere visto in tv......credo...
-
Quote:
ajaxx
io guarda,ti dirò,non ho mai usato sky go,però se una app è fatta per dispositivi portatili,è normale che su box non funzioni.
Calcola che c'è chi ha problemi anche chi fa mirroring con sky go,perche il principio è che sky go non può essere visto in tv......credo...
Credo proprio che il nocciolo della questione sia quello.
-
No diciamo che app nasce per smartphone e tablet... se il box alla fine non è altro che un tablet perché se sn possessore di un normale abbonamento tu mi vieti la visione... adesso ancora di più perché chi ha il Q deve prendersi il Ski mini a 69 euro... per questo alla fine ti incavoli [edit. Mod] e cerchi di farlo funzionare in tutti i modi... per la serie non ti basta abbonamento?? Poi prendi chi ha iptv e vede benissimo ma dai... qua in Italia chi è corretto va sempre dietro...
-
Ti può anche arrabbiare, probabilmente a ragione (attenzione ai termini), ma la realtà al momento sembra questa.
-
Vabbè scusami non mi sembra di aver detto nulla di male... in ogni caso se così che dire va bene così..
-
Quote:
Peterd80
Vabbè scusami non mi sembra di aver detto nulla di male... in ogni caso se così che dire va bene così..
il fatto è che un box tv non è un tablet.....credo dipenda tra le altre cose,anche dal fatto che ora come ora le tv possono anche registrare i programmi,e quindi onde proteggere i contenuti fanno del tutto per non riprodurre i contenuti sky in tv tramite app mobili.
Della serie...."se vuoi sky sulla tv devi avere anche il decoder sky,se no amen".
-
Quote:
ajaxx
il fatto è che un box tv non è un tablet.....credo dipenda tra le altre cose,anche dal fatto che ora come ora le tv possono anche registrare i programmi,e quindi onde proteggere i contenuti fanno del tutto per non riprodurre i contenuti sky in tv tramite app mobili.
Della serie...."se vuoi sky sulla tv devi avere anche il decoder sky,se no amen".
Questo si era capito... anche se tra un tablet e box non so cosa cambi...
-
-
E dove si troverebbe Android 9 per z4?
-
Quote:
ajaxx
Bene! Ottima notizia, bisogna però provarlo per dare una valutazione precisa. Ti offri volontario? :D
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk