Visualizzazione stampabile
-
Ho letto una recensione sul quarto acquirente dello Yuntab su Amazon:
Non sotisfatto,da memoria di 16 gb solo 2gb utilizzabili per installazioni di aplicazioni. Telecomando lentissimo ,devo aspettare che arriva tsstiera. Sto pensa di mandarlo indietro.
Ma rispecchia queste caratteristiche anche il vostro?
-
@gmaghen
Il telecomando è genralmente non velocissimo nei box TV.
Per la memoria delle APP 2GB non sono pochi. Cosa vuole installarci?
La maggior parte dei box ha una memoria APP limitata a 2 o 4GB.
-
Domanda per chi ha fatto l upgrade al firmware 10.11.2015.
Possibile che dopo l upgrade (appena fatto) sia cambiata la struttura della memoria ?
La memoria "Archivio interno" e' passata da 1,9 GB di prima agli 7,75 GB attuali.
di conseguenza la "NAND FLASH" e' ora scesa a 4,74 GB.
?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fgafga
Possibile che dopo l upgrade (appena fatto) sia cambiata la struttura della memoria ?
La memoria "Archivio interno" e' passata da 1,9 GB di prima agli 7,75 GB attuali.
?
Ci controllo domani io ho notato che dopo l'aggiornamento non ho più i problemi di lan
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
angelo1979
Quote:
fgafga
?
Ci controllo domani io ho notato che dopo l'aggiornamento non ho più i problemi di lan
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ti do conferma la memoria è come dici tu
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
x Bovirus
salve, purtroppo al momento sono fuori casa e non posso quindi dirti il firmware dell'apparecchio (tra l'altro dovrò capire dove posso trovarlo).
Il Kodi 15.2 mi sembra di averlo scaricato da Play Store (se non ricordo male) ma prima di installarlo mi pare che avessi disinstallato la versione precedente poichè tra le applicazioni non la vedevo più, purtroppo sono abissalmente ignorante in merito al mondo Android, sono un vecchietto e qualche guaio immagino di combinarlo sempre. Posso sperare di non trovare problemi con la nuova versione di Kodi, in caso contrario mi hai suggerito di fare un ripristino del box, non ti arrabbiare :-) se ti dico che non so come si fa, in più volevo cancellare i 3 apk dei Kodi che avevo scaricato e che mi trovo nella cartella download e anche lì sono nel buio + totale, riproverò con il tasto sinistro del mouse, ma ieri sera non avevo avuto risultati.
Concludo chiedendoti come ti trovi con il nuovo box che hai preso, grazie per la pazienza
-
@rena55
Ti chiedo per favore di leggere con attenzione i primi post di ogni thread.
I thread dedicati come questo (vedi primi post) si occupano esclusivamente di supporto post acquisto.
Per richieste generali pre acquisto , di comparazione etc esiste il thread genrale Android box TV.
Per il rirpistino considera che il Box TV è come se fosse un tablet Android (senza display).
Quindi la funzionalità si trova in Impostazioni -> Backup e ripristino (come in tutti i tablet/cellulari).
-
Ragazzi buongiorno, ho acquistato questo box android e per il momento mi trovo bene. Almeno io lo uso per l'iptv e posso considerarmi soddisfatto. La pecca più grande è il telecomando molto scomodo da usare, ho letto che è possibile acquistare una tastiera wireless però non voglio altre cose ingombranti in casa e vorrei usare lo smartphone come telecomando. Ho letto di droidmote però è a pagamento. Esiste un app gratuita ? Grazie.
-
@pasquill
Non esiste gneralmente in questi box (se non lo prevede il costruttore - e in questo caso non è previsto) la gestione via cellulare.
Per altre opzioni (come app Android per la replica dei telecomandi) ti suggersico di aprire un thread dedicato.
-
Quote:
bovirus
@
pasquill
Non esiste gneralmente in questi box (se non lo prevede il costruttore - e in questo caso non è previsto) la gestione via cellulare.
Per altre opzioni (come app Android per la replica dei telecomandi) ti suggersico di aprire un thread dedicato.
Grazie 1000