Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vorrei acquistare anch'io questo box però per usarlo quasi esclusivamente con Netflix.
Ho letto nei messaggi precedenti che è preinstallato, ma so che con i dispositivi android c'è un problema sulla qualità video, cioè spesso si vede in 480p.
Qualcuno di voi che l'ha comprato, mi sa dire se Netflix si vede in HD (720p o 1080p)? non riesco a trovare da nessuna parte qualcuno che abbia fatto questa prova..
-
Per bovirus scusa il disturbo ma i firmware dove li posso trovare per vedere se eventualmente ci sono degli aggiornamenti una curiosità secondo te si potrà mettere magari Fireworks dello ZYDO X6 Pro visto che funziona con lo stesso processore
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
@angelo1979
Per favore prima di postare leggi i primi post.
-
Non e vero che non supporta il controllo remoto da cell ha rkremotegamecontroll installato
RKMREMOTE
-
@adroi
Quelle che ho dato sono le indicazioni che arrivavano dal venditore.
E come fai ad usare il controllo remoto da cellulare? Quale app Android usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zubo
Ciao ragazzi, vorrei acquistare anch'io questo box però per usarlo quasi esclusivamente con Netflix.
Ho letto nei messaggi precedenti che è preinstallato, ma so che con i dispositivi android c'è un problema sulla qualità video, cioè spesso si vede in 480p.
Qualcuno di voi che l'ha comprato, mi sa dire se Netflix si vede in HD (720p o 1080p)? non riesco a trovare da nessuna parte qualcuno che abbia fatto questa prova..
Sono interessato anche io a Netflix in 1080p, nessuno ha provato?
-
RKRemoteControlGeneralCastV2.0.4.apk
Www.google
wiki.openhourlab.com/index.php/RK_Remote_Control
-
Buonasera a tutti. Ho acquistato il box in questione è l'ho configurato. Nonostante abbia un'adsl che viaggia in media a 6,5 mb in download,non riesco a vedere filmati in streaming perchè si blocca. Avete qualche soluzione? Grazie a tutti.
-
@adroi
Grazie.
RK Remote Control 2.0.4. - App Android (ing)
@alexr1
Può dipendere dal sistema e da un'insieme di fattori.
6.5 Mbit potrebbero non essere sufficienti.
Dipende dal bitrate del filmato e dall'effettiva velocità del Wi-Fi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adroi
RKRemoteControlGeneralCastV2.0.4.apk
Www.google
wiki.openhourlab.com/index.php/RK_Remote_Control
Grazie per aver postato la soluzione. Non essendo a casa, vorrei sapere se questa app fa da client e sul box dovrebbe esserci una app che fa da server. giusto? Puoi spiegarmi come funziona? Grazie.