Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
pasquill
Se sacarichi dal sito Play Store non devi scegliere nulla.
Devi scegliere l'aPK per ARM7 (CPU Z4) 64bit (Androdi 5.1).
Intanto ti ringrazio per la risposta. Ti chiedevo la versione vlc per il semplice fatto che qualsiasi versione vado ad installare, ho installato anche quella che mi hai citato, nel momento in cui dico a all'applicazione iptv di utilizzare il player vlc, mi trasmette il video e dopo un po si blocca. L'ho scaricata sia dal play store che manualmente. Mi potresti dare il link per scaricare direttamente, magari quella che dici tu funziona. Grazie.
-
Ho acquistato lo Yuntab Z4 da una settimana e devo dire di essere contento per l'uso che ne faccio io (IPTV). Il dispositivo funziona bene anche via Wireless...
Volevo sapere da qualcuno se è riuscito a settare la parte TV del telecomando.
Grazie.
-
Ho acquista anche io lo Yuntab Z4. Purtroppo attivando il passtrhough audio DTS e AC3 su Kodi i filmati hanno un effetto stuttering ogni 5 secondi, lasciando l'audio su due canali tutto scorre liscio. Kodi aggiornato alla 15.2 da play. Ho attaccato lo Yuntab al mio Yamaha>Tv. Qualcuno ha lo stesso problema? Aggiornando con il firmware di prima pagina si risolve? Avete soluzioni alternative? Grazie.
-
@thecamy
Aggiornare il Kody dal Play Store è sbagliato (driver hardware non corretti).
Leggi epr favroe i primi post.
-
Grazie della risposta. Ho già letto i primi post e pensavo riguardassero solo la parte video e non audio infatti Kodi del play store legge bene i video anche h265. Se ripristino lo Yuntab alle impostazione di fabbrica con in kodi preinstallato risolvo il proplema audio? A te funziona tutto bene?
Aggiungo che ho etratto dal firmware postato l'APK di Kodi. HO installato .... parte ... ma esce subito appena vedo un video mkv.
-
@ thecarmy
Leggi bene. Non si parla di driver non funzionanti.
Si parla di driver ottimizzati per l'hardware.Se installi i driver hardware corretti non c'è lag nelle operazioni audio/video.
Se resettando o caricando un nuovo firmwre risolvi lo puoi scoprire soltanto tu.
Le combinazioni tipi file audio/video/amplificatori/modalità passthorugh sono troppi per dare una risposta genrica.
-
I driver ottimizzati sono quelli di Kodi? Ho etratto ed installato Kodi dal firmware. Parte ma all'avvio del film esce subito.
Comunque provo a ripristinare i dati di fabbrica e vediamo cosa succede.
Per non fare prove inutili, qualcuno può confermare che il DTS e AC3 su amplificatori funzionano normalmente?
Grazie
-
@ thecarmy
Hai estratto i driver dal firmware? Kodi è un pacchetto complesso in cui non basta sostituire qualche file.
Per favroe fai le cose in modo diretto senza cose strane che complicano le cose.
-
Nulla da fare. Ripristinato di fabbrica. Kodi 14.2 passthrough attivato ma niente DTS ne AC3. E' indifferente.......
Provato su tutte le configurazione audio di android- Default - Spidf - HDMI bitstream.
Inoltre non si vedono i film codificati h265.
Aiutooooo!!!!
-
@Thecramy
Aggiorna con il firmware più recemnte nei primi post.
Nel mio Kodi è la 15.2.
Ho provato vari filmati H265 ma a me funzionano senza probklemi (non uso l'audio passthorugh).