Visualizzazione stampabile
-
Ho ricevuto il box in oggetto.
Sembra buono, unico dubbio non capisco perché non si accende con il telecomando dopo averlo spento.
Cerco di spiegarmi: alimentandolo si accende. Si spegne normalmente con il tasto rosso del telecomando. Volendolo riaccendere con il medesimo tasto non si accende.
Grazie per l'aiuto che mi darete.
-
Aggiungo che a box acceso il led è blu intenso. Se lo spengo diventa rosso ed in quel frangente si riaccende con il telecomando. Poi da solo diventa blu a luce molto fioca ed è impossibile riaccenderlo dal telecomando.
Togliendo l'alimentazione e ricollegandola si riaccende da solo.
Mi chiedo c'è qualche impostazione da settare nel box o nella TV (Samsung)?
Qualcuno ha idee o esperienze in merito?
Grazie
-
L'ho appena ordinato anch'io su AliExpress a 20€.
Incrocio le dita e se ne riparla fra un mesetto credo, visto che ho preso da Cina con spedizione gratuita.
Se sarai ancora qui ci scambiamo info ed altro.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidiano65
Aggiungo che a box acceso il led è blu intenso. Se lo spengo diventa rosso ed in quel frangente si riaccende con il telecomando. Poi da solo diventa blu a luce molto fioca ed è impossibile riaccenderlo dal telecomando.
Togliendo l'alimentazione e ricollegandola si riaccende da solo.
Mi chiedo c'è qualche impostazione da settare nel box o nella TV (Samsung)?
Qualcuno ha idee o esperienze in merito?
Grazie
Non so se hai già risolto, ma questo è un bug noto delle prime release firmware. Pare sia stato risolto con l'ultimo aggiornamento firmware originale mi pare uscito il 20 febbraio u.s. Prova a fare una ricerca se ti interessa il firmware se ne parla su freaktab com. Io non ho ancora il device.
Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App
-
@ izwfkv
Non ho risolto, anzi per quello che lo uso lo tengo senza alimentazione oppure volevo installargli un interruttore a filo.
Ho notato che il mio ha il menù ad icone giganti tipo questa immagine:
http://discoverxbmc.com/wp-content/u...u-Finless1.jpg
Mentre quello di un mio amico (uguale ma ordinato su altro sito) ha un menù diverso, praticamente la home di un tablet, più macchinosa senza il touch scrren. Però a lui l'accensione/spegnimento funziona benissimo!
Allora aspetto che ti arriva anche a te il Box TV, se c'è un aggiornamento vediamo di farlo insieme.
Per il resto posso dirti che come Hardware va bene, io l'ho smontato e gli ho messo dei dissipatori singoli sui chip, di serie ha una sola placchetta di alluminio applicata a sbalzo sui 3 chip e non è il massimo anche perchè incollata con del biadesivo mentre io i dissipatori li ho messi con il silicone termico per CPU.
-
Aggiornato seguendo queste indicazioni: https://www.youtube.com/watch?v=gVTSQUVfcF0
Rispetto al video io ho usato la graffetta già all'inserimento del cavo USB.
Non noto differenze a livello firmware ma adesso il problema è risolto. Si accende ed il led diventa blu, si spegne e diventa rosso e si può riaccendere con il telecomando.
-
Ragazzi mi si é rotto il telecomando come posso fare? Dove lo trovo? Grazie mille non so dove cercare
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ieri ho ricevuto questo TV box.
Mi pare che funzioni abbastanza bene. L'unica cosa che non sono riuscito a risolvere riguarda la riproduzione dei file mkv con file audio di tipo AC3: utilizzando il player in dotazione, purtroppo l'audio non viene riprodotto. Non ha invece alcun problema se il file audio è di tipo aac. Ho provato a convertire la sola sorgente audio con Avidemux (da AC3 ad aac), ma il problema persiste.
Qualche suggerimento? Se scaricassi un player dal play store (tipo VLC) il problema si risoverebbe oppure rimarrebbe perché il box non ha i codec adatti?
-
Salve visto il prezzo sarei interessato a comprare questo dispositivo. Fondamentalmente lo userei solo per iptv e visione di mkv a 1080p su hd via usb. Volevo sapere se ci sono problemi con iptv e se i 1080p sono fluidi o ci sono microscatti.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sarei curioso anche io di sapere come funziona, la riproduzione ê fluida? Supporta tutti i formati audio e video? Con i sottotitoli interni al video ed esterni? Sapete se c'è qualcosa mi meglio su questo prezzo?