CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[Box Tv] MXQ 4K [1gb Ram-8gb flash-4x1.5GHz-32bit-kk 4.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto il box in oggetto.
    Sembra buono, unico dubbio non capisco perché non si accende con il telecomando dopo averlo spento.

    Cerco di spiegarmi: alimentandolo si accende. Si spegne normalmente con il tasto rosso del telecomando. Volendolo riaccendere con il medesimo tasto non si accende.

    Grazie per l'aiuto che mi darete.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che a box acceso il led è blu intenso. Se lo spengo diventa rosso ed in quel frangente si riaccende con il telecomando. Poi da solo diventa blu a luce molto fioca ed è impossibile riaccenderlo dal telecomando.
    Togliendo l'alimentazione e ricollegandola si riaccende da solo.

    Mi chiedo c'è qualche impostazione da settare nel box o nella TV (Samsung)?
    Qualcuno ha idee o esperienze in merito?
    Grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    L'ho appena ordinato anch'io su AliExpress a 20€.
    Incrocio le dita e se ne riparla fra un mesetto credo, visto che ho preso da Cina con spedizione gratuita.
    Se sarai ancora qui ci scambiamo info ed altro.

    Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano65 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che a box acceso il led è blu intenso. Se lo spengo diventa rosso ed in quel frangente si riaccende con il telecomando. Poi da solo diventa blu a luce molto fioca ed è impossibile riaccenderlo dal telecomando.
    Togliendo l'alimentazione e ricollegandola si riaccende da solo.

    Mi chiedo c'è qualche impostazione da settare nel box o nella TV (Samsung)?
    Qualcuno ha idee o esperienze in merito?
    Grazie
    Non so se hai già risolto, ma questo è un bug noto delle prime release firmware. Pare sia stato risolto con l'ultimo aggiornamento firmware originale mi pare uscito il 20 febbraio u.s. Prova a fare una ricerca se ti interessa il firmware se ne parla su freaktab com. Io non ho ancora il device.

    Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @ izwfkv
    Non ho risolto, anzi per quello che lo uso lo tengo senza alimentazione oppure volevo installargli un interruttore a filo.

    Ho notato che il mio ha il menù ad icone giganti tipo questa immagine:



    Mentre quello di un mio amico (uguale ma ordinato su altro sito) ha un menù diverso, praticamente la home di un tablet, più macchinosa senza il touch scrren. Però a lui l'accensione/spegnimento funziona benissimo!

    Allora aspetto che ti arriva anche a te il Box TV, se c'è un aggiornamento vediamo di farlo insieme.

    Per il resto posso dirti che come Hardware va bene, io l'ho smontato e gli ho messo dei dissipatori singoli sui chip, di serie ha una sola placchetta di alluminio applicata a sbalzo sui 3 chip e non è il massimo anche perchè incollata con del biadesivo mentre io i dissipatori li ho messi con il silicone termico per CPU.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornato seguendo queste indicazioni: https://www.youtube.com/watch?v=gVTSQUVfcF0
    Rispetto al video io ho usato la graffetta già all'inserimento del cavo USB.
    Non noto differenze a livello firmware ma adesso il problema è risolto. Si accende ed il led diventa blu, si spegne e diventa rosso e si può riaccendere con il telecomando.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi si é rotto il telecomando come posso fare? Dove lo trovo? Grazie mille non so dove cercare

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di abburottu


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri ho ricevuto questo TV box.
    Mi pare che funzioni abbastanza bene. L'unica cosa che non sono riuscito a risolvere riguarda la riproduzione dei file mkv con file audio di tipo AC3: utilizzando il player in dotazione, purtroppo l'audio non viene riprodotto. Non ha invece alcun problema se il file audio è di tipo aac. Ho provato a convertire la sola sorgente audio con Avidemux (da AC3 ad aac), ma il problema persiste.
    Qualche suggerimento? Se scaricassi un player dal play store (tipo VLC) il problema si risoverebbe oppure rimarrebbe perché il box non ha i codec adatti?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve visto il prezzo sarei interessato a comprare questo dispositivo. Fondamentalmente lo userei solo per iptv e visione di mkv a 1080p su hd via usb. Volevo sapere se ci sono problemi con iptv e se i 1080p sono fluidi o ci sono microscatti.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarei curioso anche io di sapere come funziona, la riproduzione ê fluida? Supporta tutti i formati audio e video? Con i sottotitoli interni al video ed esterni? Sapete se c'è qualcosa mi meglio su questo prezzo?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy