Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente dal sito mi dice che ce un altro dispositivo collegato, e ho eseguito la pulizia della cache su 2 dispositivi dove precedentemente era configurato il premium
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riky1992
Buonasera,ho acquistato un box tv mxq 4k su Amazon con Android 6.1. Quando provo a installare l app di Mediaset mi dice che dispositivo e stato rootato o cè un app che serve per il root. Ho provato a seguire alcuni procedimenti ma con esito negativo. Qualcuno ha qualche consiglio o soluzione per questo problema ? Ho provato a scaricare anche diverse app sempre di Premium play da altri play store. Alcune app mi dicono che il dispositivo è stato rootato,altre invece che non cè connessione. Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quote:
Riky1992
Ovviamente dal sito mi dice che ce un altro dispositivo collegato, e ho eseguito la pulizia della cache su 2 dispositivi dove precedentemente era configurato il premium
Unisco al thread di riferimento del tuo box tv
-
Non ce un modo per far funzionare l'app ? Mi dice che ci sono i permessi di root....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Riky1992
Non ce un modo per far funzionare l'app ? Mi dice che ci sono i permessi di root....
Androidiani App
scarica questa versione è per dispositivi con root
Zippyshare.com - Mediaset_Premium_Play_v4.0.0_Tablet_mod_By_DFoX.ap k
-
Grazie provo subito e ti aggiorno.
-
Quote:
Riky1992
Grazie provo subito e ti aggiorno.
Androidiani App
nel caso non dovesse funzionare puoi scaricare dal play store l'app "Hide My Root." ti permette di nascondere il root ed utilizzare le app normalemnete , dopo che l'avvi basta cliccare su Hide su binary per nascondere il root e successivamente cliccare su Restore su binary per ripristinarlo
-
Operazione con hide my root già eseguita con esito negativo. L'apk non ha connessione...
-
Quote:
Androidiano65
E' un prodotto nuovo?
Rispetto agli altri MXQ già presenti e dal prezzo simile è migliore?
Ne vedo parecchi di MXQ in vendita dal case praticamente uguale, tutti con 1GB di RAM.
Questo essendo nuovo è da preferire su quella fascia? La CPU è buona?
Grazie
è il chip che è pessimo la differenza tra questo e quello originale sono il chip questo con rockchip e l'original con amlogic
-
Quote:
Riky1992
Operazione con hide my root già eseguita con esito negativo. L'apk non ha connessione...
Androidiani App
che significa non ha connessione? non te lo fa scaricare o installare?
-
No mi installa l apk ma fa come se non ci fosse linea internet