Su china gadget reviews ci sono i firmware precedenti questo è di settembre scorso nel testo c'é il link alla versione precedente (dove dice download previous)
Download Android KitKat 4.4.2 stock firmware for MXQ TV Box
Su china gadget reviews ci sono i firmware precedenti questo è di settembre scorso nel testo c'é il link alla versione precedente (dove dice download previous)
Download Android KitKat 4.4.2 stock firmware for MXQ TV Box
Aifu28 (16-03-16)
grazie per la risposta intanto,
sono andato sul sito che mi hai consigliato, e sotto nei commenti ho trovato persone che riferiscono che dopo quel aggiornamento il telecomando e wifi non gli funzionava più. quindi non so che fare, se cè un altro aggiornamento verificato
In quella pagina c'é il link alla versione precedente e su quest'ultima pagina il link alla precedente ancora.
[imho] devi ritrovare quella che avevi prima e che bene o male andava.
ok, provo, anche se leggendo molti commenti sono molto sfiduciato visto che questo doppio problema wifi e remote control è un problema di molti e non trovano un firmware funzionante
purtroppo mi trovo anche io nella stessa situazione, per la precisione il mio box è questo:
https://www . youtube . com/watch?v=HkSF3wtcudE
Ultima modifica di mawkiuff; 17-03-16 alle 00:48
ciao non funziona in che senso? io sono riuscito a mascherarlo il root e infinity funziona alla grande però unica pecca che non posso spegnere il box ma metterlo in stanby, se lo spengo devo staccare e riattaccare hdmi non mi chiedere come mai!
Che versione di android ai montata sullo smart box?
La versione è la 5.1, il modulo exposed mi dice la mia cpu non è supportata e che potrebbe dare problemi, ho fatto il reset il root è rimasto. Non funziona nel senso che non riesco a nascondere il root e infinity lo rileva sempre
ho provato moltissimi aggiornamenti, ma quello già installato che funzionava non si riesce a trovare. leggendo sul web ci sono centinaia di utenti nella stessa posizione ma nessuno sembra aver la soluzione
ho contattato persino delle cinesine su skype, ma niente non mi hanno voluto inviare il firmware stock... con le solite scuse.
Provate voi magari siete più fortunati. La build che montava a me era la: KOT49H.20151207 test-keys ... a voi?