Ciao, guarda questa è prova http://pan.baidu.com/s/1dD0Ey9V
Io ho provato ma niente anche perché èper il tuo modello
Unito varie discussioni sul medesimo dispositivo, rinominato il titolo.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (19-09-16)
Salve, possiedo questo box TV Android da marzo. Cercando su internet, ho trovato una ROM custom OPENELEC (non so se posso postare link a forum esterni, quindi non lo faccio). Ho seguito la procedura (file estratti nella SD, lascio intatto il secondo file zip, premo con uno stuzzicadenti l'ingresso AV e attacco il box alla corrente), mi era uscito l'omino Android (in realtà si era sdoppiata l'immagine, ma comunque c'era la striscia di caricamento). Completato il caricamento, si è spento lo schermo. Ho atteso 4-5 minuti, ho staccato e riattaccato la corrente e la luce blu esce per un istante, poi si accende una luce rossa visibile dalle feritoie posteriori del box. Sono stato molto attento nel seguire la procedura, e non credo che il firmware sia sbagliato, in quanto il modello corrisponde. Come posso sbrickarlo? Grazie mille
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra