CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 102
Discussione:

[Box Tv + DVB] K1 PLUS S2 T2 con DVB-T2&DVB-S2 Tuner (AMLogic S905 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Come hai risolto?
    Con l'app perfect player

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @frasca67

    Sebra un problema di alimentazione, da come descrivi il ronzio ed il led blu acceso fisso.
    Cerca un'alimentazione con le stesse caratteristiche tecniche e lo stesso tipo di connettore, dovresti risolvere.
    grazie mille risolto il problema

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve . ho acquistato un mecool K1 Pro con S905D e Android 7.1. ho caricato apk iptv extreme, ma dopo 2 ore si chiude e mi chiede il riavvio, penso che va in conflitto con qualcosa. qualcuno sa di questo problema e come risolverlo ?? grazie

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao. Cosa si chiude? L'apk?
    Leggo sul web, di numerosi problemi con questa applicazione. A te si blocca dopo due ore. Ad altri non funzionano le liste, gli epg, e tanti altri bug.

    Non conosco bene questa applicazione, può darsi che quella che usi, non è compatibile con il box che possiedi. Cerca qualche altra versione. Forse risolvi.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gente, stavo valutando un box tra K1, K2 o K3 di mecool ma una cosa mi lascia perplesso: l'assenza di ingressi video diversi dai due cavi antenna.

    Dato che mi servirebbe gestire due ingressi video (possibilmente HDMI), che voi sappiate è possibile usare le porte USB come ingressi audiovideo?

    Un saluto,
    LC

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da take4jazz Visualizza il messaggio
    Gente, stavo valutando un box tra K1, K2 o K3 di mecool ma una cosa mi lascia perplesso: l'assenza di ingressi video diversi dai due cavi antenna.

    Dato che mi servirebbe gestire due ingressi video (possibilmente HDMI), che voi sappiate è possibile usare le porte USB come ingressi audiovideo?

    Un saluto,
    LC
    Visto che nessuno risponde faccio un'altra domanda: Secondo voi è possibile realizzare uno split screen dentro android 5 con questi box?

    Grazie

  8. #77
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @takejazz

    Per le richeiste pre-aqcuisto mi sembra ci sia uno specifico thread.

    Le porte USB non mi risulta possano essere gestite come ingresso audio vdieo

    Per la richiesta split screen in Android 5.0 credo che qui sia OT.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @takejazz

    Per le richeiste pre-aqcuisto mi sembra ci sia uno specifico thread.

    Le porte USB non mi risulta possano essere gestite come ingresso audio vdieo

    Per la richiesta split screen in Android 5.0 credo che qui sia OT.
    Ciao, grazie per la risposta ma poco utile:

    1) che sia pre-acquisto è secondo me irrilevante, se vuoi cancello la frase in cui dico che "sto valutando l'acquisto" e vedrai che i quesiti mantengono tutto il loro significato e diventano perfettamente a tema. Non ho chiesto una comparazione ad ampio spettro, ma dello informazioni specifiche su alcuni dettagli di un singolo prodotto che solo un utilizzatore può fornire. Potrei avere il box fra le mie mani e fare la stesse due domande.

    2) le porte USB possono essere usate, senza installazione driver, per usare le principali marche di webcam con flusso sia audio che video: questa informazione che fornisco io stesso per certa e visibile su alcuni tutorial online contraddice quello che dici in generale. Il mio quesito era ovviamente maggiormente particolare e destinato, in questo caso, a chi possedesse questo box e avesse fatto delle prove specifiche con apparati diversi.

    3) Split Screen su Android 5.0 diventa On TOPIC se consideriamo che il box nelle versioni più datate porta una ROM particolare di Android 5.0 (come leggo altrove) e quindi la risposta può dipendere anche dalla particolare ROM (che, tuttavia, non so identificare).
    Da precisare che lo stesso box in versioni più recenti (e rare) porta Android 7 con split, quindi a livello di hardware multitasking presumo che la possibilità sia garantita.


    Mi sembra tutto in linea col topic, comunque grazie lo stesso: se qualcuno sa rispondere bene, se no pazienza! sono semplici domande nella speranza di condividere informazioni, niente più.

  10. #79
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    1) non sono d'accordo. Se esiste un thread specifco pee-acquiisto va uaato quello. Il thread per-aqcusito non esiste solo per le compaarzioni ma anche per qualsiasi domanda pre-acquisto. Altrimenti non avrebbe senso avere un thread pre.-acquisto

    2) nella tua domnad avevi chiwsto se si potevano usare le porte USB come ingresso audio video. Non hai chiesto se si poteva collefgraci una webcam (che è una cosa diversa). Le "principalI" webcam non da indicazioni/garanzie quali marche/m,odelli di webcam si possono collegare.

    3) E' sempre una questione relativa non specificatamente al box ma al sistema operativo che come tale qui mi sembra OT.

  11. #80
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da take4jazz Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo con nessuna delle tue controdeduzioni ...
    Ti invito a leggere il regolamento del forum:
    https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=32

    In particolare il punto 1


    "Questo portale è stato creato da persone civili e si vuole che chi lo frequenti lo sia altrettanto: per questo motivo è vivamente sconsigliato alzare eccessivamente i toni della discussione e utilizzare termini e/o esclamazioni forti che potrebbero urtare la sensibilità altrui...."


    Qualsiasi aggettivo sulla persona è assolutamente da evitare.
    La discussione ed il confronto devono svilupparsi esclusivamente sul piano tecnico, non su quello personale.


    Se non sei d'accordo su quanto affermato da un altro utente puoi tranquillamente contestare il contenuto dei post (con toni appropriati e con adeguate argomentazioni) ma non puoi contestare la persona.

    Entrando un pochino nel merito della questione:
    La discussione PRE-ACQUISTO ha lo scopo di spostare tutte le domande relative alla scelta del terminale in un unico posto.
    Se però un utente vuole chiedere informazioni specifiche su un determinato dispositivo, è logico e consentito che lo faccia nella discussione dedicata a quel box. Ovviamente dovrà limitarsi a chiedere solo informazioni su quel box senza fare confronti con altri.

    Ricordo infine che NON È OBBLIGATORIO RISPONDERE. Piuttosto di innescare polemiche è molto meglio evitare.

    Cancellato il post.




    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy