CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
Discussione:

[Box Tv + DVB] K1 PLUS S2 T2 con DVB-T2&DVB-S2 Tuner (AMLogic S905 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito


    E' un Box TV con sistema operativo Android 5.1.1, il KI Plus in versione T2/S2.
    Con doppio sintonizzatore digitale terrestre e satellite. Può essere usato collegato ad una TV o un Monitor, per la visione dei canali TV,
    sia del digitale terrestre, che dei canali satellitari, la navigazione web, videogiochi con Joystick compatibili,
    riproduzione di file multimediali, collegando memorie esterne USB, schede micro SD, ed Hard Disk esterni.
    L'applicazione più famosa al suo interno è Kodi. E' uno dei Box più completi reperibili, a differenza dei numerosi rivali
    che sono solo WiFi/LAN. Molto utile per chi vuole un Media Player completo, usandolo come apparecchio tutto in uno.
    Spoiler:

    Menu con interfaccia grafica
    Spoiler:

    Contenuto della scatola
    il K1 Plus
    il telecomando a infrarossi
    il cavo HDMI
    l’alimentatore da parete con plug europeo da 12V/1A
    e il manuale di istruzioni in inglese

    Scheda tecnica
    Sistema Operativo: Android 5.1.1 Lollipop
    CPU: AMLogic S905 Quad Core Cortex-A53
    GPU: Mali-450MP5
    RAM: 1GB DDR3
    ROM: 8GB NAND
    Memoria Esterna Micro SD (supporto fino a 32GB)
    Connettività di rete: Wired Connectivity Ethernet 10/100 Mbps (Fast Ethernet) Wireless Connectivity WiFi 802.11 b/g/n
    4 porte USB 2.0 (pannello laterale sinistro)
    Input/output HDMI, S/PDIF, Porta a Infrarossi
    Connettore AV/cvbs/L/R
    Funzioni aggiuntive Doppio sintonizzatore TV: Satellitare e Digitale Terrestre
    Assente il modulo Bluetooth*
    La memoria interna è di soli 8 GB di cui appena 4,12 GB sono liberi ed effettivi a disposizione.

    Nota informativa
    In questo dispositivo, è già presente il root, con una versione personalizzata di Superuser.
    Non cercare di installare altre applicazioni con diritti di amministratore totale.
    Non sostituire la recovery preinstallata con altre. Potrebbe bloccarsi il dispositivo.
    Ultima modifica di manuelefantoni; 16-11-17 alle 19:46 - Motivo: Ristrutturazione thread

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato manuelefantoni per il post:

    cainform (01-10-17),gianpassa (08-03-17),matt62 (28-08-16),microchip (03-05-17)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto questo Tv Box che sembra includere anche il DVB (digitale terrestre), non credo di averlo mai visto prima in un Tv Box cinese? Avete esperienze con dispositivi simili?

    Le specs:


    • Amlogic S905 CPU, rapid and stable, gives you high speed feedback and smooth response
    • ARM Mali-450 GPU for high definition pictures and videos
    • 2.4G WiFi, offers a more stable WiFi signal to enjoy higher quality video experience
    • 1GB RAM + 8G ROM, 32G extendable capacity, more space to download your favorite apps and caches to browse websites, play games, run apps, watch movies more smoothly
    • Infrared remote control to enjoy your wonderful life which the wireless brings to you
    • With DVB-T2&DVB-S2 Tunner


    Foto:
    Spoiler:


    Cosa ne pensate? Funzionerebbe in Italia senza problemi?
    Ultima modifica di gianpassa; 08-03-17 alle 16:27

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento avanzato software Box TV KI Plus

    Sono disponibili vari file e procedure per aggiornare il software del dispositivo.
    Questi tool e metodi, funzionano solo con il KI Plus. Non è garantito il corretto funzionamento con altri Box TV.

    Ultima versione software disponibile.

    https://drive.google.com/open?id=1FI...8RlcWSoex3hy7S

    Primo metodo di aggiornamento

    Per aggiornare o cercare una nuova versione software, è presente nell'elenco delle Applicazioni, l'apposito menu OTA.
    Spoiler:

    Tappare sulla voce: Online Update, ed attendere alcuni minuti.
    Se disponibile un aggiornamento, verrà notificato, premendo Installa, il Box si riavvierà installando la nuova versione.

    Creare un Backup del software presente nel Box K1 Plus, tappando sulla voce nella stessa schermata per aggiornare il Box.
    Utile in caso di problemi con la versione aggiornata. E' consigliato eseguire i due Wipe presenti nella schermata di aggiornamento,
    per ottenere una installazione stabile pulita e senza rallentamenti del sistema.

    Attenzione

    Questa procedura, cancella tutte le impostazioni e i dati personali presenti all'interno del Box TV K1 Plus.

    Durante la fase di riavvio ed installazione, non interrompere la procedura!
    Attendere pazientemente il normale avvio della schermata iniziale d'uso!
    Non scollegare l'alimentazione! Il K1 Plus, Potrebbe bloccarsi del tutto.

    Secondo metodo di aggiornamento

    Avvio dal pulsante (Reset) sotto il Box K1 Plus

    Pulsante reset
    Spoiler:

    Copiare la cartella (decompressa una sola volta), con i tre File all'interno di una memoria esterna, microSD, USB.
    Factory_update param_aml (File aml)
    KI Plus_DTV_OTA (File ZIP)
    recovery (Immagine Disco)

    Spegnere il Box K1 Plus, scollegando la presa di alimentazione,
    Inserire la memoria esterna, con i file di aggiornamento, e rovesciare il Box K1 Plus,
    Si trova un piccolo foro al lato delle griglie di ventilazione.

    Inserire una graffetta, tenendo premuto il pulsante all'interno del foro.
    Non rilasciare il pulsante fino a quando parte la modalità recovery.
    Appena è visibile il menu della recovery, rilasciare il pulsante, non muovere il Box.

    Con i pulsanti del telecomando, muoversi fino alla voce: Wipe Data Factory Reset. Ed eseguire il Reset.
    Al termine, spostarsi sulla voce: Wipe Cache Partition, ed esegure il Wipe.
    e successivamente install from EXT, Scegliendo la memoria esterna collegata, con l'aggiornamento.
    Confermare l'installazione. Al termine eseguire il riavvio.
    Spoiler:

    Terzo metodo di aggiornamento

    Da spento con alimentazione scollegata, e memoria esterna inserita con già all'interno la cartella contenente i file di aggiornamento.

    collegare l'alimentazione elettrica.
    Premere VOL-- (meno) e il tasto POWER allo stesso tempo, dopo qualche secondo parte la procedura di aggiornamento.

    Pulsanti da premere contemporaneamente sul telecomando
    Spoiler:

    USB Burning Tool

    https://drive.google.com/open?id=0B6...0I3TkZ6NkxueWM

    Questo è il Tool per (PC Windows) permette il downgrade del software, se la versione aggiornata risulta peggiore di quella più vecchia appena rimossa.
    Ed è molto utile sopratutto in caso di Brick del dispositivo! Per poter ripristinare il software allo stato di fabbrica, è necessaria la versione in formato ISO.

    Software in formato ISO

    https://drive.google.com/open?id=13p...hWzoYwlTdPNo0Z

    Uso del Burning Tool Con PC e cavo USB A - A

    Procuratevi un cavo USB, di tipo: A - A, come questo:
    Spoiler:

    Avviare il programma Burning Tool, come Amministratore.

    Cambiare la lingua, in inglese, cliccando la seconda voce da sinistra in alto, e cliccando poi sulla seconda voce in basso.
    Chiudere e riaprire il programma, se non appare subito il cambio di lingua.
    Poi collegare il cavo USB A-A, al PC, e collegare il Box all’altro connettore USB-A,
    appena collegato il Box, installerà i Driver USB. Attendere, e poi proseguire.

    Collegare l’alimentatore del Box, tenendo premuto con una graffetta, il pulsante del reset.
    Appare nella schermata del programma Burning Tool, al centro, la dicitura: connect success.
    Spoiler:

    Rilasciare il pulsante di reset. Poggiare il Box su un piano senza muoverlo durante tutta la procedura di installazione del software.
    Spoiler:

    Cliccare sulla voce in alto a sinistra File, del programma Burning Tool, selezionare il File immagine ISO,
    del software, confermare l’avvio del flash, per installare il File immagine.

    Attendere il pazientemente il completamento, ci vogliono circa 5 minuti, poi quando termina, appare la dicitura: Burning Successfully.
    Spoiler:

    Premere stop, e chiudere il programma, poi scollegare tutto, e collegare il Box alla TV, per il primo avvio con il software stabile.

    Consigli utili

    Se il File immagine, non viene riconosciuto. Provare a rinominarlo semplificando il nome.
    Poi eseguire nuovamente il flash del Software, con il programma Burning Tool.
    Provare a selezionare prima il file del software, e poi collegare con il cavo USB A-A, il PC ed il BOX. Poi premere start.
    Provare con versioni precedenti del programma per PC, Burning Tool, le 2.06 oppure 2.05

    Editor Canali TV del Tuner DTT

    (Solo in lingua Russa) Istruzioni nell'immagine in Spoiler.
    Spoiler:

    https://drive.google.com/open?id=0B-...nRqbjZrcWRHR2c

    Editor Canali TV del Tuner SAT

    https://drive.google.com/open?id=0B-...FJtWVJiYnRsOFk

    Dopo averlo estratto dall'archivio RAR, installarlo nel PC, ed avviarlo.
    Al primo avvio, la lingua di sistema sarà in Russo. Posizionare il mouse in alto a sinistra,
    ci sono delle voci! cliccare la prima voce a destra, quando si apre il menu a tendina, cliccare la prima voce in alto che appare.
    Quindi uscirà un ulteriore menu a tendina, con l'elenco delle lingue. Selezionare quella più comprensibile! (Inglese). E' assente l'Italiano.

    Avviso Importante

    Androidiani e il Sottoscritto, non siamo responsabili per danni al vostro dispositivo.
    Le procedure di aggiornamento ed installazione software, sono quelle ufficiali, reperibili sul rispettivo sito web del produttore, e in numerose guide online. La creazione di tale guida, si basa su esperienza personale, e non frutto di traduzioni o ispirazioni di contenuti altrui.
    Ultima modifica di manuelefantoni; 15-11-17 alle 18:27

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    san sebastiano da po (to)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    s5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao hai poi acquistato questo box?
    io avevo la versione precedente e mi sono trovato molto bene a parte il launcer e il fatto che all'accensione andava direttamente sul ricevitore tv
    poi un fulmine l'ha fatto fuori.
    quindi ho preso questa nuova versione piu potente e aggiornata il launcer è piu semplice ... forse troppo ma va bene ....con kodi e gli addon rai, mediaset e discovery praticamente il ricevitore per registrare non lo uso piu.
    ora ne volevo prendere uno per i suoceri, dato che il vecchio videoregistratore con harddisk è morto, e a loro interessa molto la funzione per registrare solo che la app interna la trovo molto scarna ogni volta che si lancia prima bisogna selezionare se digitale terrestre o satellitare, i file delle registrazioni hanno nomi incomprensibili e non sono gestite dalla app stessa di modo da poter ritrovare facilmente una registrazione bisogna utilizzare un file browser e un lettore esterno ...
    insomma vorrei trovare un'app piu intuitiva che gestisca il ricevitore digitale terrestre sapreste consigliarmi?

    saluti

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capelliveloci Visualizza il messaggio
    Ciao hai poi acquistato questo box?
    io avevo la versione precedente e mi sono trovato molto bene a parte il launcer e il fatto che all'accensione andava direttamente sul ricevitore tv
    poi un fulmine l'ha fatto fuori.
    quindi ho preso questa nuova versione piu potente e aggiornata il launcer è piu semplice ... forse troppo ma va bene ....con kodi e gli addon rai, mediaset e discovery praticamente il ricevitore per registrare non lo uso piu.
    ora ne volevo prendere uno per i suoceri, dato che il vecchio videoregistratore con harddisk è morto, e a loro interessa molto la funzione per registrare solo che la app interna la trovo molto scarna ogni volta che si lancia prima bisogna selezionare se digitale terrestre o satellitare, i file delle registrazioni hanno nomi incomprensibili e non sono gestite dalla app stessa di modo da poter ritrovare facilmente una registrazione bisogna utilizzare un file browser e un lettore esterno ...
    insomma vorrei trovare un'app piu intuitiva che gestisca il ricevitore digitale terrestre sapreste consigliarmi?

    saluti
    Quel box ha delle ottime recensioni in giro per la rete e lo hai visto anche da te, Per quanto riguarda le applicazioni "alternative al registratore digitale di serie " dobbiamo necessariamente attendere qualche utente più preparato di me in materia. Considera che non ho neppure la tv.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Editato il titolo in conformità con gli altri thread.
    Se qualcuno in possesso di questo dispositivo volesse fare una recensione, sarà senz'altro gradita a molti.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Rinominato il titolo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Possiedo questo modello di Box Android, il KI Plus Combo T2/S2.

    Quando ho iniziato a cercare il modello che faceva al caso mio, ho trovato questo KI Plus, poi avevo visto la versione K2 Pro, con 2gb di RAM e 16gb di ROM, di archivio interno, e volevo sostituirlo!

    Il venditore dove lo avevo acquistato ha fatto storie per la sostituzione,
    ed ho dovuto tenerlo! Sembrano pochi 1gb di RAM! ma alleggerito nel menu impostazioni, app, tutte, funziona molto bene.

    Dopo circa tre mesi d'uso e smanettamenti vari per cercare di ottimizzarlo al meglio,
    posso dire di essere abbastanza soddisfatto dell'aggeggio.

    Le prime versioni del Software, avevano dei fastidiosi bug!
    Il volume audio si abbassava da solo poco dopo l'avvio.

    L'ho aggiornato in tutto due volte! Sempre con versioni software ufficiali e progressive rilasciate!

    Ci sono un paio di versioni software modificati! Una versione Russa, che sembra stabile a leggere i commenti su xda forum, di alcuni utenti che la stanno provando.
    L'altra versione software custom, sembra inglese ma non ho approfondito le differenze.

    Io sinceramente non sono riuscito ad installare il software Russo, perché il (build prop) è identico all'ultima versione ufficiale rilasciata! Quindi la recovery non permetteva di installare una versione con stessa data di rilascio! Pur essendo una versione modificata.

    Cambiando il Launcher con uno differente, (io uso Nova V.5) ogni volta che si navigava nel menu multitasking nella barra in basso! Chiedeva sempre quale Launcher scegliere come predefinito! Con l'attuale versione software tale bug è scomparso finalmente.

    A volte si chiudevano improvvisamente le applicazioni in uso!
    Insomma l'inizio è stato molto deludente.

    Adesso con l'ultima versione software rilasciata dal sito ufficiale acemax, La 20161123, funziona in modo stabile e veloce.

    A patto di rimuovere e disattivare al primo avvio, tutte le app superflue installate!
    Ho disinstallato alcune app note, perché non funzionavano correttamente.
    Rimpiazzate con quelle presenti nel PlayStore o prelevate dai siti web ufficiali.

    Tali app preinstallate, sono configurate in modo da funzionare sembra per il mercato asiatico! Es. kodi funziona in modo anomalo e instabile! Va disinstallato, prendendo la versione dal sito web ufficiale o dal PlayStore. Così anche le altre app.

    Il menù che gestisce i due tuner T2/S2, all'inizio confonde un po'!
    Poi si fa presto a gestirlo in modo rapido ed intuitivo.

    Con l'ultima versione software, è possibile spostare ed ordinare i canali a piacimento.
    Anche cancellarli, cosa che non si poteva fare con il software precedente! bisognava premere più volte i pulsanti colorati per fare uscire la voce di menù cancella!
    Si potevano a prima vista solo saltare i canali spuntati, rendendoli non visibili nello zapping! Ma visibili premendo il pulsante (ok).

    Premendo il pulsante PVR sul telecomando, in assenza di memorie esterne collegate,
    Parte la registrazione del canale TV che si sta visionando.
    Altrimenti con memorie USB o hard disk esterni collegati,
    si ha la comparsa dell'elenco dei supporti collegati,
    per scegliere quella da usare come memoria per le registrazioni.

    Non registro niente con questo Box!
    Avendo Kodi e numerosi File a disposizione, non sento la necessità di registrare.

    La qualità video dei canali SD ed HD, è discreta!
    Uso questo Box in camera da letto, come media player tutto fare.

    Vedo tutto quello che ho salvato in due hard disk esterni, foto, musica, film, PDF,
    File Office, ecc. Il Box Legge ogni tipo di file, con l'aiuto dei Video Player alternativi scaricabili dal PlayStore.

    Per usarlo al meglio ho preso una mini tastiera i8, da pochi €.
    È retroilluminata e semplice da usare, indispensabile nella navigazione sul web, E per la ricerca durante la digitazione di titoli o indirizzi internet.

    In alternativa rapida, si può usare una app da installare su Tablet o Smartphone!
    Per controllare il Box TV Android. Simulando tastiera e mouse.

    Io sto provando questa Smart iRemote. Funziona molto bene per essere gratuita.
    Il mouse e la Tastiera su schermo, sono separati! Ma l'utilità di tale app è assicurata.

    https://play.google.com/store/apps/d...ient.RemoteIME

    In pratica si controlla il Box Android con Tablet o Smartphone,
    usando le funzioni di tastiera e mouse.

    Naturalmente per funzionare al meglio!
    Tutti i Device, devono stare collegati alla stessa rete.
    L'applicazione deve essere installata sia sul box TV Android che sul Tablet o Smartphone. Appena installata ed avviata sul box e sull'altro Device,
    Appare l'indirizzo IP del Box, tappando avviene il collegamento.

    Mi sembra di aver dato una descrizione utile a chi è interessato a questo Box.
    Se avete domande o richieste per qualche chiarimento, sono a vostra disposizione.
    Ultima modifica di manuelefantoni; 02-01-17 alle 19:00
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manuelefantoni per il post:

    Alk (17-04-18),gianpassa (08-03-17)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao manuele,
    grazie per la tua recensione. io ho inavvertitamene cotto il mio precedente tvbox e (grazie ad una promo su un noto store) avevo preso poco prima di natale il KII PRO S2/T2 Combo.
    Ora io lo sto usando con sommo piacere, non mi piace il menu sicchè l'ho personalizzato con l'app presente in google Store chiamata TVLaucher, semplice e leggera.
    La ricezione dei canali tramite Sat o Terrestre è molto rapida, semplice e non ho problemi, HD perfetto.
    IPTV va una bomba.
    Ovviamente come hai scritto tu, appena arrivato, acceso ho tolto tutte le cineserie, ho tolto kodi e rimpiazzato tutto quanto di mio interesse (kodi incluso) mettendo le app ufficiali prese da store o da siti proprietari.
    Per kodi sto usando la 16.1 Jarvis con i vari addon a me cari.

    Non ho ancora smanettato perciò, visto che tu hai già esperienza ... uso questo "12. ACEMAX KII PRO Hybrid TV Box DVB-S2 DVB-T2 S905 2G RAM 16G ROM (20161123 )"
    Premessa: se necessario, perchè non ho ancora verificato che versione ho installato.

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao @vitroz
    Mi piace condividere le esperienze con qualcosa che mi interessa.
    Cerco di informarmi al meglio, per usare in modo completo le cose.

    Ogni tanto nel menu impostazioni, "memoria", alla voce: dati memorizzati nella memoria cache, tappo per cancellare i vecchi dati archiviati, che si accumulano molto rapidamente.
    Avendo solo 8 gb di Storage, app installate e salvataggi Delle impostazioni, la memoria di archivio scarseggia facilmente.

    Il processore del KI Plus, S905, è lo stesso del modello successivo KII Pro.
    Il Pro è potenziato! avendo 2gb di memoria RAM e 16gb di Storage per archiviazione,
    Sono due ottime cose, mettono al sicuro per l'usabilità futura, evitando problemi nel gestire le App pesanti che richiedono spazio e memoria di calcolo superiore.

    La tua versione software, è l'ultima uscita, ed ha la stessa data del KI Plus. Non mi stupirei se fosse lo stesso software per entrambi i modelli!
    Visto che cambia poco! RAM e archiviazione.

    Grazie per aver consigliato il TVLauncher!
    Infatti cercavo una valida alternativa a quello preinstallato, che non sembra molto interessante da usare.
    Vedo che la versione gratuita ha solo la lingua inglese!
    Sicuramente la versione completa a pagamento include numerose funzioni, che sono assenti nella versione gratuita.

    Ho installato Nova Launcher, mi trovo bene perché consente di modificare numerose funzioni, ingrandire le icone, rendere i menù trasparenti, creare cartelle per le app dello stesso sviluppatore, ecc.

    Ecco come ho impostato il mio Launcher.

    https://imgur.com/gallery/XFH8k
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy