CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 164
Discussione:

[Box Tv]TimVision Decoder[2gb Ram-8gb flash-4x1.5GHz-64bit-LP 5.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    spero sia il posto giusto per chiedervi del Decoder TIMVision Base (quello a parallelepipedo per intenderci): so che non ha sistema Android, ma esiste un metodo per installarci l'APP di Google play?
    Grazie a chi vorrà dire la sua, e scusate se il post fosse sbagliato.
    A presto!
    Michele.
    Ultima modifica di mikecqm; 14-05-17 alle 20:00

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonietto Visualizza il messaggio
    salve,chiedo il vostro gentile aiuto ,spero di sapermi spiegare e che mi capiate,ho il box tv tim vision,in una smart tv ,con alcune app installate,tra cui vlc,tramite vlc accedo alla visione del pc(lenovo) ma solo ad alcuni file o cartelle,accedo dalla tv al deskpot del pc ma non a tutte le cartelle,faccio un esempio,nel deskpot del pc ho mirc che vlc ,da tim vision,apre e legge ,infatti nella pagina download di mirc appunto,riesco a vedere il video presente all'interno nella tv ,tutto bene direi,ma perche non mi fa accedere alla visione dell'hard disk esterno di cui ho creato un collegamento nel deskpot del pc?in attesa di risposte vi ringrazio di cuore.
    Unisco alla discussione del tuo box tv
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonietto Visualizza il messaggio
    salve,chiedo il vostro gentile aiuto ,spero di sapermi spiegare e che mi capiate,ho il box tv tim vision,in una smart tv ,con alcune app installate,tra cui vlc,tramite vlc accedo alla visione del pc(lenovo) ma solo ad alcuni file o cartelle,accedo dalla tv al deskpot del pc ma non a tutte le cartelle,faccio un esempio,nel deskpot del pc ho mirc che vlc ,da tim vision,apre e legge ,infatti nella pagina download di mirc appunto,riesco a vedere il video presente all'interno nella tv ,tutto bene direi,ma perche non mi fa accedere alla visione dell'hard disk esterno di cui ho creato un collegamento nel deskpot del pc?in attesa di risposte vi ringrazio di cuore.
    se non condividi la cartella sulla rete non la vedrai mai... google non morde
    https://www.google.it/search?q=windo...hrome&ie=UTF-8

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di iezzo12


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho un timvision bloccato, schermata nera dopo l'immagine Timvision, purtroppo l' ho comprato usato e quindi niente garanzia, un amico mi ha consigliato di mettere di nuovo il firmware nella funzione recovery, qualcuno sà dove posso trovarlo ? Secondo voi risolvo se caso mai riuscissi a trovare il firmware ?
    Grazie

    ps spero di non aver sbagliato sezione, eventualmente chiedo scusa in anticipo

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il firmware per fare il flash in recovery non lo trovi ,mai visto da nessuna parte nella sul sito di technicolor che lo produce .

    quello che puoi fare è resettare il box, la procedura non è complicata :

    - prima cosa rimedia qualcosa di sottile come: una attach, graffetta. NON un ago che potrebbe rovinate il pulsantino.

    poi:
    - Togliere la spina della corrente per 20 sec
    - gira il box sottosopra ,trovi un pulsantino piccolo con scritto "RESET"
    - Premere il tasto reset con la punta del attach o simile .
    - reinserire la spina della corrente TENENDO SEMPRE premuto il tastino "RESET" con attach
    - Accendi il timision da sopra TENENDO SEMPRE premuto il tastino "RESET"
    ...
    a questo punto dovrebbe comparire il robbotino verde è il box si ripristina alle impostazioni di fabbrica,
    - solo adesso bisogna rilasciare il tastino "RESET"

    dopo di che si riavvia e dopo qualche minuto comparire la schermata di primo avio del box per configurare.
    Ultima modifica di looun; 06-09-17 alle 09:47

  7. Il seguente Utente ha ringraziato looun per il post:

    iezzo12 (05-09-17)

  8. #46
    Baby Droid L'avatar di iezzo12


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio looun per la risposta, ma purtroppo è una prova che avevo già fatto.
    Ma secondo voi con un backup non risolvo il problema, visto che il firmware non si trova ?

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iezzo12 Visualizza il messaggio
    Ringrazio looun per la risposta, ma purtroppo è una prova che avevo già fatto.
    Ma secondo voi con un backup non risolvo il problema, visto che il firmware non si trova ?
    mi sembra molto strano, sicuro che ha fatto hardreset? riprova bene .

    backup di cosa?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato looun per il post:

    iezzo12 (08-09-17)

  11. #48
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, oggi mi hanno consegnato il decoder, subito aggiornato ad Android 6.0.1, gli ho installato sopra kodi e funziona, nel senso che vedo tranquillamente il digitale terrestre, ma non riesco proprio a installare gli addon... Ne ho provato diversi, ma mi da sempre fail... Voi riuscite? Consigli?

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #49
    Baby Droid L'avatar di iezzo12


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    mi sembra molto strano, sicuro che ha fatto hardreset? riprova bene .

    backup di cosa?
    Ciao ancora grazie per l'interessamento, ho rifatto la procedura, in effetti esce l'omino verde, ma poi si ravvia e di nuovo schermata nera.
    Riguardo il backup pensavo che come tutti i dispositivi android anche su questo era possibile fare un backup.

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iezzo12 Visualizza il messaggio
    Ciao ancora grazie per l'interessamento, ho rifatto la procedura, in effetti esce l'omino verde, ma poi si ravvia e di nuovo schermata nera.
    schermata nera in che senso?
    il primo boot ci mette anche 10 minuti pee ripristinale le impostazioni di fabbrica.

    Che TV hai ? prova magari su un altre TV FHD o/e 4k , prova anche un altro cavo HDMI!

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, oggi mi hanno consegnato il decoder, subito aggiornato ad Android 6.0.1, gli ho installato sopra kodi e funziona, nel senso che vedo tranquillamente il digitale terrestre, ma non riesco proprio a installare gli addon... Ne ho provato diversi, ma mi da sempre fail... Voi riuscite? Consigli?

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    kodi 17 non permette più esecuzione di certi addon prova spmc per quello che valgono

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato looun per il post:

    clarkkk (11-09-17),iezzo12 (11-09-17)

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy