CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 164
Discussione:

[Box Tv]TimVision Decoder[2gb Ram-8gb flash-4x1.5GHz-64bit-LP 5.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si Possono installare app da usb esterna o scaricarle da mail e poi installarla?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avid1969 Visualizza il messaggio
    Si Possono installare app da usb esterna o scaricarle da mail e poi installarla?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
    Puoi da usb esterna installando ad esempio es gestore file dal play store, io ad esempio scarico con il cellulare, copio nell'hard disk collegato al modem e poi tramite es file Explorer (oppure direttamente da kodi) accedo all'hardware disk collegato al modem e installo, oppure metti su una chiavetta USB e sempre con es file Explorer installo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000, gentilissimo. Ti farò sapere come va ma certamente andrà bene. Attualmente uso chromecast con Tablet ma alcune app devo vederle in mirroring tipo kodi e la riproduzione non è fluida.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartolo Visualizza il messaggio
    Secondo voi c'è la possibilità di ottenere i permessi di root per questo box?
    Mi piacerebbe saperlo anche a me.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Si puoi usarlo indipendentemente da tim vision...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    devi fare solo la registrazione obbligatoria a timvision in fase di primo avvio, non un abbonamento sol una registrazione, se hai una linea tim la fà in automatico

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Prende molto bene, ma solo la 2,4Ghz, ma con kodi non riscontro problemi di connessione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ha un 2x2 MIMO quindi ricezione è ottima sa 2,4gz che 5gz .... sicuro @clarkkk di avere un timvison?

    Ha livello hardware è ottimo https://platform.fan.tv/_files/pdf/T...Tech_Sheet.pdf , ha solo 2 difetti:
    - un 1GB solo di ram , ma poi non influisce sul normale uso 2 sarebbe stato meglio
    - uscita ottica non mai funzionato

    KODI

    Non è il box più adattro per kodi:
    - auto-swtich degli fps/hz non funziona
    - funziona solo il passtrought del AC3 e DD plus, niente DTS e Audio HD

    Kodi 17 funziona abbastanza male , ma quello è comune in tutti box visto che ormai è quasi abbandonato su android è seguita solo la shield.

    SPMC funziona molto meglio ma con i limiti detti sopra .

    VOD

    Se condo me è il migliore box a basso prezzo per il video on demand funzionano tutti: netflix , premium , infinity amazon ecc.. e per IPTV (smart IPTV disponibile solo android tv) funziona molto bene.


    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Puoi da usb esterna installando ad esempio es gestore file dal play store, io ad esempio scarico con il cellulare, copio nell'hard disk collegato al modem e poi tramite es file Explorer (oppure direttamente da kodi) accedo all'hardware disk collegato al modem e installo, oppure metti su una chiavetta USB e sempre con es file Explorer installo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    APK di android OS si installano ma devi usare TV APP repo oppure un Sideload Launcher

    Secondo me installare APk non ha molto senso su android TV visto che poi non sono usabili col telcomando , meglio usare il google cast.

    Tra altro cosa installeresti ? sky go non funziona ,molte app tipo mediaset VOD gira lo schemo in orizzontale.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma legge i files mkv?

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    devi fare solo la registrazione obbligatoria a timvision in fase di primo avvio, non un abbonamento sol una registrazione, se hai una linea tim la fà in automatico



    Ha un 2x2 MIMO quindi ricezione è ottima sa 2,4gz che 5gz .... sicuro @clarkkk di avere un timvison?

    Ha livello hardware è ottimo https://platform.fan.tv/_files/pdf/T...Tech_Sheet.pdf , ha solo 2 difetti:
    - un 1GB solo di ram , ma poi non influisce sul normale uso 2 sarebbe stato meglio
    - uscita ottica non mai funzionato

    KODI

    Non è il box più adattro per kodi:
    - auto-swtich degli fps/hz non funziona
    - funziona solo il passtrought del AC3 e DD plus, niente DTS e Audio HD

    Kodi 17 funziona abbastanza male , ma quello è comune in tutti box visto che ormai è quasi abbandonato su android è seguita solo la shield.

    SPMC funziona molto meglio ma con i limiti detti sopra .

    VOD

    Se condo me è il migliore box a basso prezzo per il video on demand funzionano tutti: netflix , premium , infinity amazon ecc.. e per IPTV (smart IPTV disponibile solo android tv) funziona molto bene.




    APK di android OS si installano ma devi usare TV APP repo oppure un Sideload Launcher

    Secondo me installare APk non ha molto senso su android TV visto che poi non sono usabili col telcomando , meglio usare il google cast.

    Tra altro cosa installeresti ? sky go non funziona ,molte app tipo mediaset VOD gira lo schemo in orizzontale.
    Caro @looun, sicurissimo di aver un tim vision, come sono altrettanto sicuro di avere un router con banda divisa (2,4/5Ghz), tant'è che mi collego con i vari dispositivi all'una o all'altra, ma Tim vision non vede la 5Ghz, di conseguenza si collega soltanto alla 2,4Ghz...

    Per quanto riguarda kodi, lo uso tranquillamente (versione 17.4), dalle partite ai film alle serie tv... Certo capita che si interrompe il flusso su "qualcosa" in diretta, ma non è che dipenda da tim vision...

    In effetti mi sono dimenticato di dire che serve un launcher (vanno bene quelli mensionati da te, c'è ne sono anche altri), per quanto riguarda l'installazione degli apk, bé ho detto che si possono installare (dicendo come fare), se poi per te non ha senso, è solo un tuo punto di vista, dato che personalmente usando un mouse e un app per il telefono (Android tv, funge da telecomando connesso sulla stessa rete WiFi) posso scrivere con la tastiera del telefono e di conseguenza navigare su un browser, con il mouse sposto/seleziono/ecc con l'app scrivo se c'è da scrivere, anche per gli hard disk collegati al router ecc....

    Reputo i tuoi appunti giusti, ma credere che io sia scemo (con la domanda "sei sicuro di aver un tim vision?"), oppure dare per certo che kodi non funziona o che non serve installare apk, sono affermazioni un pò azzardate e sanno di chi pensa "so tutto io"...
    Mi dispiace, ma non è affatto così, a volte anche "qualcun altro" ne capisce qualcosa

    Per il resto... Peace&love!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Caro @looun, sicurissimo di aver un tim vision, come sono altrettanto sicuro di avere un router con banda divisa (2,4/5Ghz), tant'è che mi collego con i vari dispositivi all'una o all'altra, ma Tim vision non vede la 5Ghz, di conseguenza si collega soltanto alla 2,4Ghz...

    Per quanto riguarda kodi, lo uso tranquillamente (versione 17.4), dalle partite ai film alle serie tv... Certo capita che si interrompe il flusso su "qualcosa" in diretta, ma non è che dipenda da tim vision...

    In effetti mi sono dimenticato di dire che serve un launcher (vanno bene quelli mensionati da te, c'è ne sono anche altri), per quanto riguarda l'installazione degli apk, bé ho detto che si possono installare (dicendo come fare), se poi per te non ha senso, è solo un tuo punto di vista, dato che personalmente usando un mouse e un app per il telefono (Android tv, funge da telecomando connesso sulla stessa rete WiFi) posso scrivere con la tastiera del telefono e di conseguenza navigare su un browser, con il mouse sposto/seleziono/ecc con l'app scrivo se c'è da scrivere, anche per gli hard disk collegati al router ecc....

    Reputo i tuoi appunti giusti, ma credere che io sia scemo (con la domanda "sei sicuro di aver un tim vision?"), oppure dare per certo che kodi non funziona o che non serve installare apk, sono affermazioni un pò azzardate e sanno di chi pensa "so tutto io"...
    Mi dispiace, ma non è affatto così, a volte anche "qualcun altro" ne capisce qualcosa

    Per il resto... Peace&love!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quale app utilizzi per il controllo remoto del decoder TIMVISION?
    Non riesco a scaricare le app da APTOIDE, quindi, penso che potrei risolvere con un telecomando via remoto.
    Grazie.

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Quale app utilizzi per il controllo remoto del decoder TIMVISION?
    Non riesco a scaricare le app da APTOIDE, quindi, penso che potrei risolvere con un telecomando via remoto.
    Grazie.
    Io ho installato questa e mi trovo molto bene

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Clarkkk.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pupido per il post:

    clarkkk (26-09-17)

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy