CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Box Tv] Leelbox Q1 Plus (Amlogic S905 - 1gb ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Box Tv] Leelbox Q1 Plus (Amlogic S905 - 1gb ram - 8gb Flash)

    Salve, desideravo segnalare questo nuovo box preso personalmente su Amazon a circa 40 euro: mi sono orientato su questo tra tanti, perché monta il processore S905, ha un piccolo display a 8 segmenti che mostra l'orario ed un LED di stato che si illumina di blu quando l'apparecchio è acceso, possiede tutti gli ingressi principali (ottico compreso), 2 USB con la possibilita' di collegare uno sdoppiatore per usufruire di più usb (personalmente ne ho connessa una che mi quadruplica le uscite usb), uno slot per SD, una micro-usb mentre sul lato posteriore del dispositivo troviamo, porta Ethernet, porta HDMI, ingresso jack da 3,5 mm e alimentazione DC. Il telecomando incluso è bello e compatto, perfetto per la navigazione tra i menu del dispositivo: ha tutti i pulsanti Android chiave come Home, Menu e Indietro oltre a cursori di direzione. E' inclusa anche una modalità mouse "manuale" usando i tasti direzionali per il movimento del cursore. Consiglio un bel mouse wireless con trackball. Nella confezione, oltre al player TV che dimostra una efficiente ricezione wifi, troviamo il telecomando (alimentato da due batterie AAA non incluse), l'alimentatore con spina europa e un cavo HDMI.
    Troverete preinstallati moltissimi programmi (tra cui Kodi 1.6) , Netfix e tanti altri. E' un prodotto ideale sia per una utenza base che ha bisogno solamente di un player completo per visualizzare i filmati in tutti i più recenti formati, sia pensato per una utenza avanzata che ne utilizzerà le interessanti funzionalità di rete.
    Personalmente l'ho testato con Avengers mkv+ Dts e Ac3 e l'ha retto perfettamente compresi i 2 audio (collegato con surraund tramite cavo ottico); Batman VS Superman mkv audio Ac3 solo un piccolo impuntamento all'inizio durante la corsa in auto di Bruce Wayne, poi liscio senza il minimo tentennamento. Per prova ho scaricato da youtube 2 di quei video demo in 4K che possiamo trovare nelle Tv esposte presso i negozi di elettrodomestici, e posso affermare che, pur non avendo una Tv 4k, l'immagine risultava molto più nitida e definita del solito, ed è stato letto tranquillamente. Di seguito le caratteristiche tecniche.

    Sistema operativo: Android 5.1
    CPU: 64bits Amlogic S905 Cortex A53 Quad Core
    GPU: Mali-450 5-Core GPU
    RAM: 1G DDR3
    ROM: 8G Onboard eMMC Flash con possibilità di espansione fino a 64 GB mediante scheda SD
    Connettività: 802.11 a / b / g / n dual band Wi-Fi, Ethernet 10/100
    2.Media:
    UHD 4K×2K: Supporta
    HEVC H.265: Supporta
    Decodificazione Video / Foto : Supporta formati di file*.mkv,*.wmv,*.mpg, *.mpeg, *.dat, *.avi, *.mov, *.iso, *.mp4, *.rm and *.jpg
    Formati Audio: Supporta MP3, AAC, WMA, RM, FLAC, OGG
    Alimentazione: DC 5V / 2A


    Coclusioni finali: pur non avendo 2Gb di memoria non presenta nessun tipo di rallentamenti; Kody gira a meraviglia - rapporto qualità/prezzo, penso imbattibile considerato ripeto, la presenza di tutte le principali porte, la presenza del S905 e LP 5.1.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cix70 per il post:

    matt62 (21-07-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Rinominato il titolo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy