buona sera, ho acquistato una micro usb bluetooh da collegare ad una tastiera usb. Non riesco a visualizzare la micro su nessuna delle porte usb. Qualcuno ha esperienza in merito ? chiedo aiuto
buona sera, ho acquistato una micro usb bluetooh da collegare ad una tastiera usb. Non riesco a visualizzare la micro su nessuna delle porte usb. Qualcuno ha esperienza in merito ? chiedo aiuto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, avevo abbandonato il mio tv box bloccato avendone comprato un'altro nuovo.
Adesso vorrei provare la procedura descritta sopra, volevo chiedere con win10 ci sono problemi di riconoscimento fra il tvbox e pc?
Prima di metterlo in cantina ricordo che avevo provato ma non riuscivo e quindi ho preso il nuovo. Meglio un pc con So più vecchio?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Il box è quasi sicuramente recuperabile. Dato che è il tipico box generico si tratta di trovare il firmware più compatibile. In questo caso è uscita anche la versione con Marshmallow (in origine aveva Lollipop). Trovi tutto qui: https://tinyurl.com/y9d4pqoz
Segui le eventuali istruzioni per box Amlogic che trovi ovunque (esempio sulla prima pagina del GT1 ultimate in video).
Salve ho il box MXQ PRO plus 2gb/16gb 4k
purtroppo è briccato, quando provo a flashare il firmware con USB burning tool inizia la procedura ma si ferma all'1% e poi mi da un messaggio di errore in cui mi dice che la directory è gia presente ed è occorso un fatal error........
qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie
Hai provato anche con le opzioni erase flash ed erase bootloader?
Dopo che hai provato questo, prova anche a proseguire ugualmente nell'operzione, anche una volta apparso l'errore.
Inoltre, quando appare l'errore, prova a staccare e riattaccare il cavo usb, e provare a proseguire ugualmente l'operazione.
Ultima modifica di Rockson; 23-09-19 alle 13:48
Ho provato adesso come dici ma niente mi si ferma al 1 o al massimo al 3% a seconda delle opzioni che spunto..........lo butto?
Prova anche una diversa versione dell'utility, e inoltre prova anche una diversa versione della rom, per quel box/soc.
Con quel nome etichettano un sacco di modelli con diverso hardware, dovresti conoscere la marca, o se non c'è almeno sapere quale soc monta, se s805, o s905 o s905x.