CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 100
Discussione:

[Box Tv] OTT TV BOX MXQ Pro (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da normalman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Innanzitutto voglio scusarmi in anticipo se utilizzerò termini non proprio tecnici ma il fatto è che non sono un esperto e soprattutto non ho molta dimestichezza con il mondo android.
    Da pochi mesi ho acquistato un box tv OTT TV BOX che utilizzo per la iptv.
    Da qualche giorno non so come dalla HOME sono sparite quelle icone in basso che servono ad accedere alle app in background oppure a tornare alla schermata principale o a tornare indietro.
    C'è qualcuno che sappia aiutarmi a recuperarle?
    Altro problema: spesso non riesco ad accedere a Google Play. Lancio la app ma appare una schermata bianca e nulla più.
    Qualche volta, dopo un rese la app va ma non sempre.
    Anche qui avrei bisogno di un aiuto esperto.
    Grato a chi vorrà aiutarmi.


    Devi fare uno swipe col puntatore verso l'alto.
    Se per qualche motivo non ti fosse possibile farlo c'è una soluzione molto più rapida: scollega il box dall'alimentazione, in modo da riavviare android.
    Se hai problemi con l'app google play prova a riconfigurare l'account, ma prima di farlo va su Impostazioni - App - Tutte, poi seleziona Google Play Store e fa "cancella dati", ed eventualmente "disinstalla aggiornamenti". Poi fa la stessa operazione con GooglePlayServices e GoogleServicesFramework. Poi riconfigura l'account normalmente.

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    gianpassa (23-03-17)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Devi fare uno swipe col puntatore verso l'alto.
    Se per qualche motivo non ti fosse possibile farlo c'è una soluzione molto più rapida: scollega il box dall'alimentazione, in modo da riavviare android.
    Se hai problemi con l'app google play prova a riconfigurare l'account, ma prima di farlo va su Impostazioni - App - Tutte, poi seleziona Google Play Store e fa "cancella dati", ed eventualmente "disinstalla aggiornamenti". Poi fa la stessa operazione con GooglePlayServices e GoogleServicesFramework. Poi riconfigura l'account normalmente.

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta!
    Ho già provato a staccare la spina ma il problema si ripresenta.
    Potresti chiarirmi meglio cosa significa fare stipe col puntatore verso l'alto?

  5. #73
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Vai col puntatore nella parte più bassa dello schermo, clicchi e tiri verso l'alto. Con un tastierino wifi/bt funziona sicuramente, se non ce l'hai prova se col telecomando riesci a farlo.

    Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ci riesco purtroppo

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...

    Ho visto che si parla del tv box ott... Io ho la versione mx9... Ho letto che altri hanno avuto il mio stesso problema con premium play perché l'app riconosce dei permessi di root che io nn ho fatto... Come se il dispositivo fosse gia roottato..

    Il problema più grande è che c'è preinstallata l'app supersu che nn posso disinstallare ma solo disabilitare... Ho installato anche hide My root ma nn trova il root sul binary e nn riesce nemmeno a nascondere o disinstallare l'app supersu

    Esiste un modo o per roottare veramente il tv box così da poter poi nascondere il root e aprire premium play oppure un modo per disinstallare supersu preinstallata?

    Vi ringrazio in anticipo!

  8. #76
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleDjR Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...

    Ho visto che si parla del tv box ott... Io ho la versione mx9... Ho letto che altri hanno avuto il mio stesso problema con premium play perché l'app riconosce dei permessi di root che io nn ho fatto... Come se il dispositivo fosse gia roottato..

    Il problema più grande è che c'è preinstallata l'app supersu che nn posso disinstallare ma solo disabilitare... Ho installato anche hide My root ma nn trova il root sul binary e nn riesce nemmeno a nascondere o disinstallare l'app supersu

    Esiste un modo o per roottare veramente il tv box così da poter poi nascondere il root e aprire premium play oppure un modo per disinstallare supersu preinstallata?

    Vi ringrazio in anticipo!
    Da quello che ho potuto capire occorre il firmware originale in versione senza root.

    Cerca sul sito del produttore se c'è qualcosa oppure scrivigli.
    Molte volte lo inviano.

    Poi se premium play funzioni non te lo posso garantire...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Da quello che ho potuto capire occorre il firmware originale in versione senza root.

    Cerca sul sito del produttore se c'è qualcosa oppure scrivigli.
    Molte volte lo inviano.

    Poi se premium play funzioni non te lo posso garantire...


    Praticamente riconosce il root ma se installo root checker mi dice che il dispositivo non ha il root

    C'è anche già installato supersu che nn si apre perché dice che il dispositivo non ha il root

    Però con premium play non partono i video perché dice che ci sono app con permmessi di root... In pratica vede supersu ma nn posso disinstallare l'app perché è preinstallata da sistema... Me la fa solo disabilitare ma premium play la vede anche da disabilitata...

    Ho provato a fare il root in diversi modi con le varie app ma niente purtroppo...

    Un'altra soluzione ci potrebbe essere?

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho lo stesso modello della discussione ma la versione mini, ed e bloccato sul logo iniziale, qualcuno può aiutarmi sul da farsi per sbloccarlo?
    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #79
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Temo sia brickato, prova a tenere il tasto reset premuto per 30 secondi e vedi se ti entra in recovery per provare a fare un hard reset. Altrimenti devi trovare una rom da flashare da pc per recuperarlo.

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sai se posso recuperarla da un altro box identico funzionante,se si come fare?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy