CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100
Discussione:

[Box Tv] OTT TV BOX MXQ Pro (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto così: ho scaricato direttamente il file APK dal sito apk pure e ora youtube funziona in maniera eccellente. Anche ho installato così tutti gli altri applicativi che volevo e che non mi faceva installare.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Scusate se scrivo qui ma non volevo creare una nuova discussione.
    Ho comprato lo stesso modello di cui si è parlato sopra e ho avuto modo di provarlo.
    Dopo qualche ora mio figlio per sbaglio ha tolto l'alimentazione e ora riaprendolo mi chiede una password android
    Secondo voi è la mia password google?
    Non ho modo di inserire niente se non numeri che trovo nel telecomando perché non ho una tastiera senza fili.
    Mi aiutate?
    Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem anch'io ho lo stesso problema ho provato vari reset ma non succede niente il bello è che avevo comprato anche il telecomando a tastiera ...40 euro buttati via.Accendo parte con la scritta su sfondo nero poi arriva quella a colori poi di nuovo su sfondo grigio scuro chiede inserire password android....ovviamente prende solo numeri....scritto al Cinese nemmeno lui sa cosa sia...ripeto soldi buttati

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoiese Visualizza il messaggio
    scritto al Cinese nemmeno lui sa cosa sia...ripeto soldi buttati
    Ma no, vedi che è semplicissimo. Basta sapere cosa fare.

    Apri il browser (magari installa google chorme, io lo preferisco), vai sul sito APK PURE, cerca Youtube e scarica il file APK. Appena finito avvialo all'installazione direttamente dal menù a tendina che scende dall'alto, senza che nemmeno lo vai a cercare, e fatto!
    Funziona benissimo, senza voler andare a cercare il pelo nell'uovo, ho visionato video ad alta risoluzione e si vedono fluidamente e correttamente. (ora non chiedetemi cose strane che nemmeno saprei valutare, ma per le mie esigenze funziona!)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ho recentemente acquistato un Android box MXQ pro dotato di telecomando.
    Adesso vorrei sapere se è possibile sintonizzate il telecomando con la TV in modo da utilizzare solo un telecomando. Come potete vedere dalla foto, il telecomando è dotato di un riquadro TV control con i tasti dedicati alla TV, però non sono riuscito a trovare la combinazione di tasti per far cercare la frequenza al telecomando. Qualcuno ci è già riuscito? Grazie.

    https://home-gogadgetslimited.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2016/03/2016-MXQ-PRO-Android-5-1-TV-Box-Amlogic-S905-Quad-Core-1GB-8GB-Kodi-15.jpg

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao, esistono 2 versioni di questo box? Perchè un collega ha uno identico ma con 2 gb ram

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma questo di cui parlate è la versione 2 gb ram? Perché io quando entro in Kodi carica e dopo un po' torna sulla home, mentre sul playstore Kodi non me lo trova, volevo appunto disinstallare e installare dal playstore.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  9. #18
    Androidiano L'avatar di fresko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, stamattina mi e` arrivato il TV box MXQ Pro, acquistato su amazon, mi sono messo subito all`opera per personalizzarlo un po`, ma aime` quando vado ad installare le applicazioni dal playstore mi dice che non sono compatibili con il mio dispositivo, e quindi devo per forza installare da altri store o manualmente da internet. Infine cosa piu` importante non riesco ad ottenere i permessi di root, ho provato varie applicazioni (kingroot,framaroot,tovelroot) ma nessuna ha funzionato.
    Qualcuno puo darmi una mano?

    p.s.: inoltre sulla Logitech K400 Plus i tasti non corrispondono

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve stesso mio problema non riesco pure ad installare infinity e tim vision dato che mi dice che e ha il root

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adry61 Visualizza il messaggio
    salve stesso mio problema non riesco pure ad installare infinity e tim vision dato che mi dice che e ha il root
    Scusatemi ma questo box ha il root oppure no? Leggendo il primo msg postato sembra di no, invece tu dici di si? Puoi dirmi se si installa app Quick boot? Grazie

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di miriamast; 12-07-16 alle 09:38

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy