CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 100
Discussione:

[Box Tv] OTT TV BOX MXQ Pro (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Exclamation

Disabilitare stand-by automatico

Salve,
    ho un MXQ Pro TV Box,
    CPU Amlogic S905 - 1 GB Ram - 8 GB ROM
    Android 5.1

e lo utilizzo in ufficio per tenere proiettata su un grande schermo una pagina aziendale che si aggiorna automaticamente ogni 60 secondi.
    Il problema è che questa unità, tenendo fisso il browser aperto sulla pagina suddetta e senza fare altro, dopo 30 minuti, si spegne andando in standby.
    Ho già controllato tutte le impostazioni visibili nei vari menù, ma non esiste la possibilità di scegliere "Never" come tempo di standby, che va qui da un minimo di 15 secondi ad un massimo di 30 minuti appunto.
    Qualcuno ha un'idea su come poter mettere a zero o disabilitare del tutto il tempo di standby?

Grazie,
    Churky

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao. ho il box ott mxq pro 4k (quello da 1giga) e ho visto su internet che esiste un firmware datato dicembre 2016 .img
    come si flasha ? sempre con SD automaticamente? Grazie

nel frattempo ho trovato la guida :
    http://tinyurl.com/mo89w6d
    nello specifico flashare IMG con sd card
    http://tinyurl.com/j5gpuny
    e
    qui il file IMG di dicembre 2016
    http://tinyurl.com/hj762jh
    Ultima modifica di kkrevenge; 25-01-17 alle 12:14 - Motivo: risolto

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Salve, ho un Leelbox s905 MXQ Pro (anche se 1gb di ram e 8gb). Sapete se è possibile rootare questo dispositivo in totale sicurezza, e come?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Se cercavate un metodo funzionante per fare il root su dispositivi con s905, compreso l'MXQ Pro, ne ho trovato uno che lo esegue con successo, l'ho sperimentato sul mio tv box e l'ha rootato perfettamente. Nel caso scrivetemi in pvt.
    Perché in privato?
    Siamo in un forum, se non si condividono le informazioni il forum perde la sua funzione.

Edit
    Post eliminato per crossposting
    Ultima modifica di gianpassa; 26-02-17 alle 08:32
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho ordinato da poco questo box. Praticamente sembra funzionare bene per il poco che l'ho usato, però c'è un problema fastidioso. Se smetto di toccare tasti, dopo circa una mezz'ora, si blocca e non reagisce più a nessun comando. Ho sia telecomando che tastierina che tastiera grande. Niente, devo togliere la spina e riavviarlo, succede anche con Kodi, inizi a vedere un film è dopo un po' di freeza. Qualche idea?

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quindi si freeza a tutti gli effetti a quanto dici, e non è che non rispondono solo i comandi. Hai notato se te lo fa solo con Kodi attivo? Ci sono alcune versioni di Kodi che danno su alcuni box questo particolare problema. Eventualmente disinstalla la versione che hai trovato nel box e dal sito ufficiale scarica e installa la 16.1 Jarvis ARM.
    Se te lo fa in ogni situazione ti consiglio di resettare il box alle impostazioni di fabbrica, dopodiché eradicare prima di tutto ogni possibile app tra quelle preinstallate che possa provocare un conflitto col box.
    Una volta fatto tutto questo, se il box ancora presenta dei freeze sarà chiaramente difettoso e andrà sostituito.

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si freeza sempre, cioè è tipo una cosa che sembra legata al tempo del blocco schermo. L'ho allungato al massimo e ho messo nessun blocco schermo ma il problema sembra rimanere. Se lo accendo, lo lascio li senza aprire nulla e vai dopo un po', nessun dispositivo di controllo funziona x muovere il menu.
    Se lo formatto, c'è un modo di non perdere le app preinstallate? Perché ho visto che c'è il ripristino classico e il wipe dall'app di backup. Quale è meglio usare?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Allora, se fai il ripristino alle impostazioni di fabbrica dallo stesso Android, o anche riavviandolo in recovery, NON perdi assolutamente le app preinstallate. Le perderesti se avendo un dispositivo rootato attuassi una procedura per eradicare le app in modo definitivo. Oppure se tu flashassi completamente una nuova rom da pc che non includa quelle app preinstallate.
    Il ripristino lo puoi fare nella modalità che vuoi, android si deve comunque riavviare per eseguire la formattazione della partizione dedicata all'installazione dei file.
    Quindi puoi fare il ripristino tutte le volte che vuoi e ti ritroverai di nuovo tutte le app preinstallate come al primo avvio (perdendo però le app e i dati che hai installato tu in seguito).
    Lo fai anche da Impostazioni - memoria e ripristino - ripristino ai dati di fabbrica.
    In ogni caso come dicevo può anche essere che sia una delle app preinstallate a causare i freeze, quindi consigliavo una volta fatto il ripristino di disinstallarle e installare le versioni "vergini" delle app, scaricandole dai relativi siti ufficiali.

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Innanzitutto voglio scusarmi in anticipo se utilizzerò termini non proprio tecnici ma il fatto è che non sono un esperto e soprattutto non ho molta dimestichezza con il mondo android.
    Da pochi mesi ho acquistato un box tv OTT TV BOX che utilizzo per la iptv.
    Da qualche giorno non so come dalla HOME sono sparite quelle icone in basso che servono ad accedere alle app in background oppure a tornare alla schermata principale o a tornare indietro.
    C'è qualcuno che sappia aiutarmi a recuperarle?
    Altro problema: spesso non riesco ad accedere a Google Play. Lancio la app ma appare una schermata bianca e nulla più.
    Qualche volta, dopo un rese la app va ma non sempre.
    Anche qui avrei bisogno di un aiuto esperto.
    Grato a chi vorrà aiutarmi.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da normalman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Innanzitutto voglio scusarmi in anticipo se utilizzerò termini non proprio tecnici ma il fatto è che non sono un esperto e soprattutto non ho molta dimestichezza con il mondo android.
    Da pochi mesi ho acquistato un box tv OTT TV BOX che utilizzo per la iptv.
    Da qualche giorno non so come dalla HOME sono sparite quelle icone in basso che servono ad accedere alle app in background oppure a tornare alla schermata principale o a tornare indietro.
    C'è qualcuno che sappia aiutarmi a recuperarle?
    Altro problema: spesso non riesco ad accedere a Google Play. Lancio la app ma appare una schermata bianca e nulla più.
    Qualche volta, dopo un rese la app va ma non sempre.
    Anche qui avrei bisogno di un aiuto esperto.
    Grato a chi vorrà aiutarmi.
    Unisco alla discussione sul OTT TV Box ...

Non so se il tuo modello sia esattamente questo (non lo precisi)...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio