CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 157
Discussione:

[Box Tv] Mini M8S II (Amlogic S905X - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    ottima osservazione,
    diciamo che le ultime versioni sul playstore non funzionano proprio,
    partono ma poco dopo dice che non riesce a comunicare con il server.
    io ho risolto con la "versione 4-7-1-build-8008" trovata googolando,ovviamente disattivando gli autoaggiornamenti dal playstore altrimenti si autoaggiorna,
    ma se funziona anche la build 4.8.5 - 9781 e l'upscaling è migliore la proverò.
    p.s.
    quella che uso io ha una qualità SD,che se vista da lontano,uso un 55" alla fine è soddisfacente,
    ma neanche minimamente paragonabile all'HD che comunque non si potrà mai avere su questi tvbox.
    Alla fine ho provato anche la tua versione, va benissimo, qualita' DVD praticamente, su un televisore "solo" HD Ready da 32' sembra quasi alta definizione!

    Ragazzi, una domanda, volendo affiancare questo box al mio PC per riprodurre contenuti multimediali e vedere video youtube sul monitor senza dover accendere il computer (risparmiando energia elettrica e rumore) ho un problema col monitor. E' un classico monitor per PC non panoramico senza audio integrato, come nella maggior parte dei casi, c'e' un modo per veicolare il sonoro dal box al monitor senza dover accendere il pc al quale e' ovviamente collegato lo spinotto verde dell'audio della casse? Altrimenti poi e' inutile se devo cmq accendere il pc...

    PS, il mio monitor, dal 2009, e' questo, ci sono affezionato...

    http://tescodobrasil.com.br/products...-LG-19-(1900R)
    Ultima modifica di Silverboy71; 14-02-17 alle 07:31

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silverboy71 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho provato anche la tua versione, va benissimo, qualita' DVD praticamente, su un televisore "solo" HD Ready da 32' sembra quasi alta definizione!

    Ragazzi, una domanda, volendo affiancare questo box al mio PC per riprodurre contenuti multimediali e vedere video youtube sul monitor senza dover accendere il computer (risparmiando energia elettrica e rumore) ho un problema col monitor. E' un classico monitor per PC non panoramico senza audio integrato, come nella maggior parte dei casi, c'e' un modo per veicolare il sonoro dal box al monitor senza dover accendere il pc al quale e' ovviamente collegato lo spinotto verde dell'audio della casse? Altrimenti poi e' inutile se devo cmq accendere il pc...

    PS, il mio monitor, dal 2009, e' questo, ci sono affezionato...

    Monitor LCD LG 19 (1900R) - Tesco do Brasil
    felice che la versione di netflix che uso ti soddisfa
    Per il discorso dell'audio questo box (come del resto molti altri)ha solo un uscita supplementare per l'audio ed è l'uscita SPDIF acronimo di Sony/Philips Digital Inter Face
    è un uscita digitale dove và collegato uno speciale cavo in fibra ottica,l'altro capo del cavo deve entrare in un sintoamp o impianto audio che abbia l'ingresso SPDIF
    l'audio è in digitale quindi esente da interferenze di tipo analogico,tuttavia gli impianti di questo tipo non costano poco,qualcosa di decente a malapena la si trova sotto i 100 euro,ma per i puristi dell'audio è robbaccia
    Ho appena fatto una prova con la mia cassa bluetooth akai da 6watt clicca quà per la foto l'accoppiamento è andato a buon fine e si sente tutto,suoni di sistema e audio di file multimediali nonchè emulatori e videogames,la akai la pagai in offerta da Expert sui 15 euro,non è male come audio ed ha anche lo slot microsd per la riproduzione di mp3 e la radio fm,comunque se cerchi un pò in giro dovresti trovarne di migliori e con qualche watt in più sui 20 euro

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche a me va molto bene la versione di Netflix consigliata da @k1nde3r , che ringrazio.

    Ora ce ne vorrebbe una di Infinity funzionante.

  5. #134
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raga a voi funziona il mirroriing verso una smart tv? Sarebbe comodo per ovviare all incompatibilità di sky go

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sapreste consigliarmi un "airmouse" di buona qualità (con tastiera) da abbinare?

  7. #136
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silverboy71 Visualizza il messaggio
    Sapreste consigliarmi un "airmouse" di buona qualità (con tastiera) da abbinare?
    found a very interesting good in Gearbest:H9 QWERTY Keyboard Touchpad http://m.gearbest.com/air-mouse/pp_589766.html

    Io ho preso questa

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    found a very interesting good in Gearbest:H9 QWERTY Keyboard Touchpad H9 Mini Hand-held Wireless QWERTY Keyboard with Backlight-10.59 and Online Shopping | GearBest.com Mobile

    Io ho preso questa

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    molto carina,peccato non averla adocchiata quando qualche mese fa ho preso questa:
    cliccami

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come si dovrebbe essere capito a me i tvbox non servono solo per fare streaming,ma mi piace anche giocarci,
    ne parlo quà:
    dopo giorni e giorni di ricerche sui forum più assurdi e comunity di maniaci di linux (android è un suo derivato)
    sono riuscito a far funzionare sul mini m8s II (con chip amlogic quadcore s905x) e sullo Yoka kb2 (chip amlogic octacore s912)
    i seguenti joypad:
    sony dualshock 3 connesso via cavo usb
    joypad usb con le sembianze del supernintendo
    joypad usb con le sembianze del sony dualshock 2
    arcade stick usb a 12 tasti + leva stile salagiochi
    mi sono limitato a questi perchè li posseggo ma la lista potrebbe essere molto più lunga;come si dice:una volta capito i passaggi si va come l'olio
    La procedura non è proprio alla portata di tutti,ma con la guida giusta e andando passo-passo è abbastanza semplice.
    tra le tante ricerche non sono riuscito a trovare qualche guida in italiano,quindi appena finisco dei progetti legati ai tvbox parlerò
    con qualche mod per poter aprire un thread pertinente riguardo alla guida.
    stay tuned.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato k1nd3r per il post:

    gianpassa (07-03-17)

  11. #139
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito


    i
    Ai possessori di questo box TV: questa discussione è priva di una presentazione. Se qualcuno volesse proporsi per farla e per mantenerla aggiornata mi scriva in privato.
    La presentazione può essere fatta qui di seguito poi ci penserà lo staff a trasferirla al primo post.
    GRAZIE !!!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho il fw versione 106 e non mi appare disponibile nessun aggiornamento nemmeno forzandolo.
    In particolare trovo scomodo, a ogni riavvio, dover sempre visualizzare un filmato 4k per avere la miglior qualità video

    Leggendo xda ho scoperto che che si arriva fino alla 109.
    Sapete quale sia la versione migliore e come si possa istallare senza ota?
    Nel link alla versione 109 trovo tre file:
    factory_update_param.aml
    recovery.img
    update.zip
    Però non so bene cosa farne.
    Inoltre ho unificato la rom con la microsd e non so se creerebbe casini mettere l'update.zip nella mocrosd, avviare da recovery (ma come si fà?...pensavo di usare quick reboot..) e fare l'aggiornamento.
    Non potrei nemmeno spostare il contenuto della micrdosd sulla rom, col procedimento inverso, perchè non mi basterebbe lo spazio...

    ma forse bisogna istallare la recovery.img...nel qual caso pensavo di usare flashfire.
    Che ne pensate?

    Ps
    Ho letto che sono disponibili pure delle rom anche android TV ma preferisco rimanere stock per ora
    Ultima modifica di ondaflex; 21-03-17 alle 13:18

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy