Originariamente inviato da
ondaflex
Io ho il fw versione 106 e non mi appare disponibile nessun aggiornamento nemmeno forzandolo.
se non c'è via OTA ma riesci a trovarlo su XDA l'unico modo è via usb
In particolare trovo scomodo, a ogni riavvio, dover sempre visualizzare un filmato 4k per avere la miglior qualità video
spiegati meglio che la cosa mi incuriosisce
Leggendo xda ho scoperto che che si arriva fino alla 109.
Sapete quale sia la versione migliore e come si possa istallare senza ota?
per la versione migliore dovresti guardare il changelog postato su XDA dai vari utenti,tuttavia leggevo sempre su XDA che qualcuno ha moddato queste rom ed ha ottimizzato alcune app
Nel link alla versione 109 trovo tre file:
factory_update_param.aml
recovery.img
update.zip
Però non so bene cosa farne.
ti conviene chiedere su quel thread o spulciare i vari commenti
Inoltre ho unificato la rom con la microsd e non so se creerebbe casini mettere l'update.zip nella mocrosd, avviare da recovery (ma come si fà?...pensavo di usare quick reboot..) e fare l'aggiornamento.
come ti dicevo prima,avendo unificato le due rom(interna ed esterna),l'unica via credo sia fare il boot da USB e poi lanciare il nuovo firmware a condizione che sia quello ufficiale,altrimenti,se vuoi usare delle rom customizzate,sempre leggendo su XDA dovresti avvalerti anche del pc
Non potrei nemmeno spostare il contenuto della micrdosd sulla rom, col procedimento inverso, perchè non mi basterebbe lo spazio...
ma forse bisogna istallare la recovery.img...nel qual caso pensavo di usare flashfire.
Che ne pensate?
penso che se non sei un minimo pratico rischi di briccare il box
Ps
Ho letto che sono disponibili pure delle rom anche android TV ma preferisco rimanere stock per ora
si ho visto dei bei progetti su FREAKLAB ma in tutta franchezza non azzarderei senza una guida che mi dia la garanzia che facendo bene passo passo si possa riuscire nell'intento.
discorso curiosità a parte che comprendo,mi chiedo che grossi problemi hai con questo box ?