Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genzo78
Ragazzi io l'ho ricevuto ieri,aggiornato,ma il root non lo ho
Forse hai fatto l'aggiornamento una sola volta, verifica se ci sono ancora aggiornamenti disponibili, quello che ti da il root è del 23 settembre
-
Quote:
Originariamente inviato da
genzo78
Ragazzi io l'ho ricevuto ieri,aggiornato,ma il root non lo ho
la rom rotata e la version 105 (ha me ha installato superSU)
se non ce l'hai cerca manualmente l'aggiornamento ota
estrema soluzione chiedi a gearbest l'intera rom (ce l'hanno)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kammamuri
Forse hai fatto l'aggiornamento una sola volta, verifica se ci sono ancora aggiornamenti disponibili, quello che ti da il root è del 23 settembre
ok grazie ora provo,me ne ha fatti 2 aggiornamenti,ora vedo se ce ne un terzo,anche perchè come wifi questo box è morto va a 0,1mb,speriamo che trovi questo aggiornamento,altrimenti apro controversia paypal verso gearbest
-
Quote:
Originariamente inviato da
genzo78
ok grazie ora provo,me ne ha fatti 2 aggiornamenti,ora vedo se ce ne un terzo,anche perchè come wifi questo box è morto va a 0,1mb,speriamo che trovi questo aggiornamento,altrimenti apro controversia paypal verso gearbest
Siamo in diversi con questi problemi al wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
genzo78
ok grazie ora provo,me ne ha fatti 2 aggiornamenti,ora vedo se ce ne un terzo,anche perchè come wifi questo box è morto va a 0,1mb,speriamo che trovi questo aggiornamento,altrimenti apro controversia paypal verso gearbest
Ho provato e non trova al momento nessun aggiornamento,ho visto che ho la rom 104, speriamo che se riesco ad aggiornare alla 105 come voi,si aggiusti anche la ricezione del wifi,che per adesso é come se fosse guasto
-
Buongiorno a tutti, ho un problema con il tv box in oggetto. Ieri ho effettuato l'aggiornamento firmware del 23 settembre ma una volta completato il tv box si riavvia di continuo dopo circa 10 sec. non permettendomi di effettuare alcuna operazione. Ho provato tramite recovery mode ad effettuare il reset di fabbrica ma purtroppo il riavvio si ripresenta sempre. Non sono pratico del mondo android (questo è il mio primo oggetto android) e non so come risolvere il problema. Chiedo cortesemente aiuto a voi sicuramente più esperti. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dotandrea
Buongiorno a tutti, ho un problema con il tv box in oggetto. Ieri ho effettuato l'aggiornamento firmware del 23 settembre ma una volta completato il tv box si riavvia di continuo dopo circa 10 sec. non permettendomi di effettuare alcuna operazione. Ho provato tramite recovery mode ad effettuare il reset di fabbrica ma purtroppo il riavvio si ripresenta sempre. Non sono pratico del mondo android (questo è il mio primo oggetto android) e non so come risolvere il problema. Chiedo cortesemente aiuto a voi sicuramente più esperti. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Provalo su un'altra TV.
E' successo ieri anche ad un mio amico che lo aveva spostato su un altro apparecchio, ma riportandolo sulla tv principale dove lo aveva sempre usato il problema non si è presentato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylkat
Provalo su un'altra TV.
E' successo ieri anche ad un mio amico che lo aveva spostato su un altro apparecchio, ma riportandolo sulla tv principale dove lo aveva sempre usato il problema non si è presentato.
Grazie dell'interessamento, l'ho sempre usato sullo stesso televisore in salone. Vuol dire che non potrò più utilizzarlo con con quella tv in particolare o devo fare dei settaggi in particolare? Stasera farò la prova speriamo bene. Se nel frattempo viene in mente altro è ben accetto
-
Il mio amico lo ha tolto dal suo televisore e me lo ha portato per aggiornare gli addons di Kodi.
Sul mio Samsung 29" ha iniziato a riavviarsi ogni 10 secondi (un po' come successo a te) senza permettermi di operare in alcun modo. Una volta rimontato sulla sua tv il problema non si è presentato e lo ha utilizzato tranquillamente. Da quello che mi ha detto non ha fatto alcun settaggio particolare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dotandrea
Grazie dell'interessamento, l'ho sempre usato sullo stesso televisore in salone. Vuol dire che non potrò più utilizzarlo con con quella tv in particolare o devo fare dei settaggi in particolare? Stasera farò la prova speriamo bene. Se nel frattempo viene in mente altro è ben accetto
Provate a disabilitare la funzione CEC sul tv box o sulla tv, è una funzione che permette alla tv di spegnere e accendere il tvbox attraverso l'hdmi