CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 157
Discussione:

[Box Tv] Mini M8S II (Amlogic S905X - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io l'ho ricevuto ieri,aggiornato,ma il root non lo ho
    Forse hai fatto l'aggiornamento una sola volta, verifica se ci sono ancora aggiornamenti disponibili, quello che ti da il root è del 23 settembre

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io l'ho ricevuto ieri,aggiornato,ma il root non lo ho
    la rom rotata e la version 105 (ha me ha installato superSU)
    se non ce l'hai cerca manualmente l'aggiornamento ota
    estrema soluzione chiedi a gearbest l'intera rom (ce l'hanno)

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kammamuri Visualizza il messaggio
    Forse hai fatto l'aggiornamento una sola volta, verifica se ci sono ancora aggiornamenti disponibili, quello che ti da il root è del 23 settembre
    ok grazie ora provo,me ne ha fatti 2 aggiornamenti,ora vedo se ce ne un terzo,anche perchè come wifi questo box è morto va a 0,1mb,speriamo che trovi questo aggiornamento,altrimenti apro controversia paypal verso gearbest

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    ok grazie ora provo,me ne ha fatti 2 aggiornamenti,ora vedo se ce ne un terzo,anche perchè come wifi questo box è morto va a 0,1mb,speriamo che trovi questo aggiornamento,altrimenti apro controversia paypal verso gearbest
    Siamo in diversi con questi problemi al wifi

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    ok grazie ora provo,me ne ha fatti 2 aggiornamenti,ora vedo se ce ne un terzo,anche perchè come wifi questo box è morto va a 0,1mb,speriamo che trovi questo aggiornamento,altrimenti apro controversia paypal verso gearbest
    Ho provato e non trova al momento nessun aggiornamento,ho visto che ho la rom 104, speriamo che se riesco ad aggiornare alla 105 come voi,si aggiusti anche la ricezione del wifi,che per adesso é come se fosse guasto

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un problema con il tv box in oggetto. Ieri ho effettuato l'aggiornamento firmware del 23 settembre ma una volta completato il tv box si riavvia di continuo dopo circa 10 sec. non permettendomi di effettuare alcuna operazione. Ho provato tramite recovery mode ad effettuare il reset di fabbrica ma purtroppo il riavvio si ripresenta sempre. Non sono pratico del mondo android (questo è il mio primo oggetto android) e non so come risolvere il problema. Chiedo cortesemente aiuto a voi sicuramente più esperti. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

  8. #27
    Androidiano L'avatar di sylkat


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dotandrea Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un problema con il tv box in oggetto. Ieri ho effettuato l'aggiornamento firmware del 23 settembre ma una volta completato il tv box si riavvia di continuo dopo circa 10 sec. non permettendomi di effettuare alcuna operazione. Ho provato tramite recovery mode ad effettuare il reset di fabbrica ma purtroppo il riavvio si ripresenta sempre. Non sono pratico del mondo android (questo è il mio primo oggetto android) e non so come risolvere il problema. Chiedo cortesemente aiuto a voi sicuramente più esperti. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
    Provalo su un'altra TV.
    E' successo ieri anche ad un mio amico che lo aveva spostato su un altro apparecchio, ma riportandolo sulla tv principale dove lo aveva sempre usato il problema non si è presentato.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylkat Visualizza il messaggio
    Provalo su un'altra TV.
    E' successo ieri anche ad un mio amico che lo aveva spostato su un altro apparecchio, ma riportandolo sulla tv principale dove lo aveva sempre usato il problema non si è presentato.
    Grazie dell'interessamento, l'ho sempre usato sullo stesso televisore in salone. Vuol dire che non potrò più utilizzarlo con con quella tv in particolare o devo fare dei settaggi in particolare? Stasera farò la prova speriamo bene. Se nel frattempo viene in mente altro è ben accetto

  10. #29
    Androidiano L'avatar di sylkat


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio amico lo ha tolto dal suo televisore e me lo ha portato per aggiornare gli addons di Kodi.
    Sul mio Samsung 29" ha iniziato a riavviarsi ogni 10 secondi (un po' come successo a te) senza permettermi di operare in alcun modo. Una volta rimontato sulla sua tv il problema non si è presentato e lo ha utilizzato tranquillamente. Da quello che mi ha detto non ha fatto alcun settaggio particolare.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dotandrea Visualizza il messaggio
    Grazie dell'interessamento, l'ho sempre usato sullo stesso televisore in salone. Vuol dire che non potrò più utilizzarlo con con quella tv in particolare o devo fare dei settaggi in particolare? Stasera farò la prova speriamo bene. Se nel frattempo viene in mente altro è ben accetto
    Provate a disabilitare la funzione CEC sul tv box o sulla tv, è una funzione che permette alla tv di spegnere e accendere il tvbox attraverso l'hdmi

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy