Visualizzazione stampabile
-
Ancora grazie a tutti. Ora vorrei chiedere un'altra cosa: ho visto che la RAM è abbastanza impegnata, gorse a causa di più applicazioni aperte in background. Come si fa sul nostro box a chiudere le applicazioni in multitasking? Scusate l'ignoranza...Grazie
-
Ragazzi ma esiste il modo di unificare le partizioni della memoria? io con pochissime app l'ho riempita
Poi se qualcuno conosce un app telecomando a infrarossi che funzioni sarei grato se me la indicasse :-)
@Fabdoc64 scarica startup manager dal playstore, condedigli i privilegi di root e scegli quali app possano partire all'avvio
-
Ancora saluti. Vi capita che Kodi si chiuda "in modo inaspettato"? Cosa si può fare per ovviare al problema? Svuotare la cache di Kodi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabdoc64
Ancora saluti. Vi capita che Kodi si chiuda "in modo inaspettato"? Cosa si può fare per ovviare al problema? Svuotare la cache di Kodi?
Grazie
a me kodi segnala cache piena a volte e lì rallenta.
sarebbe interessante poter ampliare la cache di kodi
so che sdmaid pro svuota la cache di android in automatico ma sarebbe interessante poterlo fare in modo più snello
-
Quote:
ondaflex
a me kodi segnala cache piena a volte e lì rallenta.
sarebbe interessante poter ampliare la cache di kodi
so che sdmaid pro svuota la cache di android in automatico ma sarebbe interessante poterlo fare in modo più snello
Ciao! Ho visto che esiste una cosa più semplice e selettiva per la cache che è App Cache Cleaner. Ne sai qualcosa? Quasi quasi la provo e vi faccio sapere
-
Quote:
Fabdoc64
Ciao! Ho visto che esiste una cosa più semplice e selettiva per la cache che è App Cache Cleaner. Ne sai qualcosa? Quasi quasi la provo e vi faccio sapere
Mai sentito, l'imprtante è che lo faccia in automatico e che sia leggera...poi se è anche gratis non guasta :-))
-
salve a tutti
sono nuovo del forum
ma volevo chiedervi un aiuto.
posseggo il minim8s2 a me vunziona tutto benissimo
ho solo un problema non riesco a far funzionare l'app tim vision
mi dice
device rooted:impossibile visualezzare contenuti a pagamento su questo dispositivo.
potete aiutarmi a farlo funzionare?
-
Quote:
Sero89
salve a tutti
sono nuovo del forum
ma volevo chiedervi un aiuto.
posseggo il minim8s2 a me vunziona tutto benissimo
ho solo un problema non riesco a far funzionare l'app tim vision
mi dice
device rooted:impossibile visualezzare contenuti a pagamento su questo dispositivo.
potete aiutarmi a farlo funzionare?
Ciao, il wifi ti funziona bene sempre? Purtroppo il problema relativo si timvison e' lo stesso che si presenta anche con altre app simili. Non e'colpa del tuo device, madi queste app. O cerchi di modificarla da te, se sei in grado, oppure aspetti qualche versione modificata o una corretta dalla stessa tim, semmai uscira'. Al momento non c'e'traccia di utenti intenti a creare app modificate. Ciao
-
Quote:
palmiren
Ciao, il wifi ti funziona bene sempre? Purtroppo il problema relativo si timvison e' lo stesso che si presenta anche con altre app simili. Non e'colpa del tuo device, madi queste app. O cerchi di modificarla da te, se sei in grado, oppure aspetti qualche versione modificata o una corretta dalla stessa tim, semmai uscira'. Al momento non c'e'traccia di utenti intenti a creare app modificate. Ciao
per adesso funziona benissimo netflix va alla grande e in hd perciò non ho problematiche.
proverò a cercare qualche app modificata di tim vision se c'è.
non capisco il funzionamento di kodi........più che altro l'utilità
-
Quote:
palmiren
Io ho questo problema con infinity.
Una volta avevo letto di un certo delta fox che realizzava app funzionanti anche su dispositivi rootati ma non riesco a "trovarlo".
@Sero89
ma davvero netflix ti va in hd? perchè io, rispetto alla visione tramite chromecast, vedo una marcata perdita di definizione.