CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960
Visualizzazione dei risultati da 591 a 593 su 593
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki57 Visualizza il messaggio
    a sto punto vorrei prenderne uno più attuale e non mi so orientare, avrei messo gli occhi sul Xiaomi Mi TV Box S 2ª Generazione a prezzo accettabile..... se mi puoi dare qualche consiglio per un modello più adatto alle mi esigenze, il piu Android aggiornato possibile, veloce con buona memoria e con poche app per TV
    Devi provare a chiedere nella sezione del forum sugli Xioami.
    Io non mi sono mai informato per cambiare visto che, attualmente, fa molto bene quello che mi serve.

Per curiositá... quali sarebbero le app che non riesci ad installare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duke68 Visualizza il messaggio
    Devi provare a chiedere nella sezione del forum sugli Xioami.
    Io non mi sono mai informato per cambiare visto che, attualmente, fa molto bene quello che mi serve.

Per curiositá... quali sarebbero le app che non riesci ad installare?
    ciao duke68, installo le app del play store ma me le da solo in versione light, sono essenziali e limitate (tipo facebook, youtube e/o altre, la TV non mi serve), mentre vorrei averle come nello smartphone o tablet, penso che dipende dal S.O. Android vecchiotto che sono riuscito ad installare [v7.5] (UNIVERSAL) Aidan's ROM [S905X] 1GB 2GB+.img.
    Voglio provare ad installare android 11 su PC in emulazione, ma non so che risultati si ottengono e se vanno bene per il mio scopo

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki57 Visualizza il messaggio
    ciao duke68, installo le app del play store ma me le da solo in versione light, sono essenziali e limitate (tipo facebook, youtube e/o altre, la TV non mi serve), mentre vorrei averle come nello smartphone o tablet, penso che dipende dal S.O. Android vecchiotto che sono riuscito ad installare [v7.5] (UNIVERSAL) Aidan's ROM [S905X] 1GB 2GB+.img.
    Voglio provare ad installare android 11 su PC in emulazione, ma non so che risultati si ottengono e se vanno bene per il mio scopo
    Ho capito.

Mi spiace ma, in questo caso, non saprei come aiutarti.

5. Il seguente Utente ha ringraziato duke68 per il post:

miki57 (13-01-25)

Pagina 60 di 60 primaprima ... 1050585960

Permessi di invio