Stranamente il forum aggiunge codici alla fine del link che ne compromettono l'apertura. Ti riporto il link corretto da copi-incollare:
it.aliexpress.com/item/1-PZ-di-Alta-qualit-programma-IC-5-V-3A-EU-plug-USB-Charger-Power-Adapter/32670861175.html
ok visto
io ho preso questo
https://www. gearbest. com/chargers-cables/pp_946475.html?utm_source=email_sys&utm_medium=ema il&utm_campaign=shipping
Plug: EU plug
Input: 100 - 240V, 50 / 60Hz, 0.35A
Output: 5V 3A / 9V 2A / 12V 1.6A
Magari prendo anche il tuo modello "a scopo preventivo", per non aspettare altri 20gg.
Ma ai vari venditori/produttori, non viene in mente di offrire optional, il trasformatore "ideale" ?
L'utente medio, lo alimenta da usb di un televisore?
In realtà su Gearbest trovi l'alimentatore originale Khadas da 2A sui 5€.
Quello da me consigliato è meno costoso e con 3A ti permette di collegare al Vim periferiche più "energivore", come una webcam o un HDD.
kamael71 (28-11-17)
Buonasera a tutti, Mi è arrivato il box e vorrei dire la mia usando Android 7
Pro:
Ok con mouse e tastiere bluetooth
ok con wireless keyboard k400 Logitech
ok con usb mouse
Contro:
non riconosce wireless set muose/keyboard logitech ex100; nemmeno una vecchia della Microsoft. Anche se sono entrambe viste da un app di test hardware.
Ho una stampante solo usb e temo non verrà vista.
ho collegato un monitor vga e non viene riconosciuto.
IMPREVISTI:
1)ho fatto il "flash" della iso duale, Ubuntu/android. Non riesco a riavviare e/o avviare Ubuntu. Su un post del khadas forum, mi è sembrato di capire che col telecomando (che non ho), tenendo premuto il tasto di spegnimento, si può aprire una tendina e selezionare il riavvio con Ubuntu.
2) son rimasto con 4GB di spazio e non mi vede più gli altri cinquantaquattro. Ho ripetuto il flash col programma "USB burning tool"; anche flaggando la formattazione
3) mi è caduto da 70cm sul pavimento ed ora si è crepato il plexiglass
Proverò a fare il flash per usare solo Ubuntu. Non ho comprato una sd card, perchè vorrei usare la nativa Emmc, visto che è da 64GB
EDIT: come col telecomando, se si tiene premuto spegni sulla vim2, appare il menù "riavvia in ubuntu".
Effettivamente col dual os, quasi tutto lo spazio libero è dedicato a Ubuntu.
Ultima modifica di kamael71; 08-01-18 alle 12:53 - Motivo: specifiche