Cerca Kodimod su Google.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Purtroppo il mio Alfawise dopo un paio di mesi di onorato servizio sembra inesorabilmente morto. Non si accende più. L'alimentatore (testato) pare che funzioni. A volte si accende una flebile luce blu ma null'altro. Ho letto che purtroppo è un problema molto comune per questo dispositivo ma le soluzioni sono le più disparate e non lo vorrei bruciare irreparabilmente. Qualcuno lo ha avuto e lo ha risolto? Bisogna cambiare alimentatore? Aumentare il voltaggio? Sto attendendo nel frattempo una risposta da Gearbest.....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Oddio,io uso Kodi ,ma sta cosa non mi è mai capitata,però se non sbaglio c'è una procedura da seguire per aprire i siti streaming con pair.
So per certo che il pair è una cosa che riguarda l'host openload.
Dovresti specificare che addon utilizzi per lo streaming,e quale sito ti da il pair.
Di solito però,se incappi nel "pair" devi aprire il browser almeno una volta, e cliccare "pair".
Poi puoi anche chiudere il browser e riaprire kodi e riprovare ad aprire il film.
Credo che il pair però non sia illimitato...tipo è valido per 2 o 3 film,o per un Tot tempo ,poi devi rifare la procedura.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Salve a tutti
Un mio amico ha comprato questo box h96 Alfawise, con il problema che non riesco a contattarlo ad una smart TV Akai,ho provato su un'altra tv e si è connesso tranquillamente,ho provato il mio box gt1 ultimate e si è connesso,come posso risolvere, grazie
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
grazie,
ero su covenant, altri canali non ne ho usati.
hai qualche canale migliore da consigliare? per serie tv e film in italiano.
invece rimane il primo problema.
non so come far ricomparire la barra inferiore, per interderci quella tipica degli smartphone con triangolo, cerchio e quadrato.
qualcuno sa aiutarmi?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ultima modifica di lorenzo29; 01-02-18 alle 23:29