CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucabis Visualizza il messaggio
    Quale box mi consigliate per vedere film h265 mkv e magari non si sa mai che supporti il 4k h265 10bit? Dove possa installare kodi 17.4 senza problemi? Grazie per l'aiuto.
    bhe oddio,il box che avevi non era proprio da buttare,anzi!
    Ora non so se di solito ci smanetti con ste cose,ma se fosse stato un problema risolvibile con il flash di un firmware diverso non lo saprai mai,e non è detto che con un altro box risolvi!
    Comunque se ti dai un'occhiata ai vari tread a quanto pare non esiste un box tv android esente da problemi (piccoli o grandi che siano),quindi chi per una cosa chi per un'altra dovrai sempre essere in grado di smanettarci con ste cose,e trovare un compromesso accettabile.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe oddio,il box che avevi non era proprio da buttare,anzi!
    Ora non so se di solito ci smanetti con ste cose,ma se fosse stato un problema risolvibile con il flash di un firmware diverso non lo saprai mai,e non è detto che con un altro box risolvi!
    Comunque se ti dai un'occhiata ai vari tread a quanto pare non esiste un box tv android esente da problemi (piccoli o grandi che siano),quindi chi per una cosa chi per un'altra dovrai sempre essere in grado di smanettarci con ste cose,e trovare un compromesso accettabile.
    Per quanto riguarda il firmwarè era l'ultimo disponibile. No non ci smanetto non mi interessa netflix gli add-on e tutto il resto mi basta vedere i film con un buon audio so che kodi 17 ha risolto il problema del passthrougt dell'audio e quindi volevo puntare su questo. Il dubbio mi sorge perché anche con il lettore preinstallato che era una versione modificata di kodi 17.3 si vedevano i micro scatti.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Dicevi che la TV che possiedi è una LG?

    Nelle impostazioni avanzate video, c'è la funzione che aumenta la fluidità Delle immagini.

    È denominata: TruMotion
    Imposta così.
    Tappa sulla funzione e seleziona modalità utente.

    Poi spostati a destra con il joystick del telecomando, e seleziona nei due menu che appaiono le impostazioni.

    De-Judder - 9
    De-Blur -7

    Dovrebbe rendere qualsiasi contenuto molto più fluido nella riproduzione Delle immagini.

    Inviato dal mio Phone Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    Bananone (16-01-18)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok appena rientro provo ma perché leggendolo dal lettore integrato nella tv tutto è perfetto?

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Così come descrivi la cosa, mi viene da pensare che va impostato qualcosa nei vari lettori video.

    Mx Player Pro
    VLC

    Nelle impostazioni ci sono le voci funzioni sperimentali.

    Prova lì ad attivare o disattivare qualche funzione di deinterlacciamento Delle immagini.

    Forse va in conflitto con il processore video della TV, e non riproduce con la perfetta cadenza i fotogrammi al secondo, nella scansione Delle immagini.
    Ultima modifica di manuelefantoni; 13-09-17 alle 20:29
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho acquistato il box con la versione 7.1.2 installata volevo installare premium play ma una volta scaricata dal play store mi si apre e mi appare la schermata con scritto riavvia app. tim vision funziona perfettamente avete un consiglio su come poter utilizzare l app Premium Play?
    grazie mille in anticipo ��

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho trovato su amazon una marca ancora diversa che parla sempre di questo h96.....pensate siano tutti uguali?? Ecco il link
    https://www.amazon.it/Aoxun-intellig...rds=h96+pro%2B

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @simonji

    Sembra un problema di applicazione non ottimizzata per la versione software in uso al Box.
    Che versione è installata nel tuo?

    @sommoale

    Il prodotto è lo stesso. È stato rimarchiato come il modello Alfawise.
    Viene proposto con abbinata un utilissima mini tastiera.
    Monta già l'ultima versione software 7.1.2
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a vedere comunque è android 7.1.2 a te funziona?

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io non uso questa applicazione, perché non possiedo un abbonamento a premium play.

    Però facendo una breve ricerca, ho visto che tale applicazione non funziona su tutti i dispositivi indistintamente!
    C'è un elenco dei dispositivi supportati, dove questa applicazione funziona regolarmente.

    Soprattutto non funziona sui dispositivi con root.

    Ho anche letto che ci sono versioni appositamente modificate per funzionare con qualsiasi dispositivo.
    Naturalmente su questo forum, non troverai il supporto sperato, perché sono argomenti che vanno a scontrarsi con violazioni.

    Per farla breve Cerca che trovi.
    Basta digitare apk modificato e il nome dell'applicazione.
    Ultima modifica di manuelefantoni; 15-09-17 alle 22:27
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy