CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punto53 Visualizza il messaggio
    Buongiorno nel tentare di aggiornare l' H96 + plus me lo sono ritrovato che non dà più segnale di esistenza in vita. L'HDMI non ha nessun segnale in uscita, si accende solo il led rosso posizionato all'interno della femmina RJ45. Ho tentato tramite PC con cavo USB maschio maschio , nulla stessa situazione, cercando in rete ho trovato una soluzione che purtroppo non corrisponde alla mia main board ( foto nr. 1) , la mia è rappresentata dalle foto nr.2 e nr.3 . Cortesemente è possibile avere una una procedura per per poter intervenire.

    https://imgur.com/cqOAkgk

    https://imgur.com/UJcDT1K

    https://imgur.com/jVJPYsK
    hai gia provato a chiedere firmware e procedura a chi ti ha venduto il box tv?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #382
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punto53 Visualizza il messaggio
    Buongiorno nel tentare di aggiornare l' H96 + plus me lo sono ritrovato che non dà più segnale di esistenza in vita. L'HDMI non ha nessun segnale in uscita, si accende solo il led rosso posizionato all'interno della femmina RJ45. Ho tentato tramite PC con cavo USB maschio maschio , nulla stessa situazione, cercando in rete ho trovato una soluzione che purtroppo non corrisponde alla mia main board ( foto nr. 1) , la mia è rappresentata dalle foto nr.2 e nr.3 . Cortesemente è possibile avere una una procedura per per poter intervenire.

    https://imgur.com/cqOAkgk

    https://imgur.com/UJcDT1K

    https://imgur.com/jVJPYsK
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    hai gia provato a chiedere firmware e procedura a chi ti ha venduto il box tv?
    Unisco alla discussione dedicata a questo dispositivo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (25-10-18)

  5. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    hai gia provato a chiedere firmware e procedura a chi ti ha venduto il box tv?
    No , non ho provato a chiedere la procedura, chiederò domattina
    . Stranamente dopo giorni di riposo ho tentato di nuovo l'aggiornamento con la procedura "Burn card Maker" e ha iniziato ad aggiornarsi , ma appena è comparsa la barra verde lo schermo è diventato grigio ed è scomparsa la barra.

  6. #384
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punto53 Visualizza il messaggio
    No , non ho provato a chiedere la procedura, chiederò domattina
    . Stranamente dopo giorni di riposo ho tentato di nuovo l'aggiornamento con la procedura "Burn card Maker" e ha iniziato ad aggiornarsi , ma appena è comparsa la barra verde lo schermo è diventato grigio ed è scomparsa la barra.
    Effettivamente ti conviene contattare il venditore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    punto53 (25-10-18)

  8. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo problema all'alimentatore..dopo 6 mesi che l'avevo sostituito. Ora sento il famoso ticchettio nel box senza che il led si accenda, mentre ieri lampeggiava. È risolvibile comprandone un altro o è un problema del box? Avevo preso un 2A , magari è stato per quello

  9. #386
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della mia situazione: il box è ripartito ma sta fisso sul launcher senza recepire alcun segnale da telecomando o tastiera wireless.
    ho saldato il filo dell'antenna wi-fi e si connette (il router lo vede connesso e segnala con suono l'arrivo di mail).
    se premo il taso reset con lo spillino non fa altro che ripartire senza perdere le impostazioni..
    avete suggerimenti su come posso interagire? non vorrei correre il rischio di brikkarlo del tutto..
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  10. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Staccando e riattaccando più volte la spina si è ripreso ma ormai ho capito per certo che prima o poi mi abbandonerà l'alimentatore. Sapete dirmi qual è la dimensione corretta del jack? Io avevo preso un 5.5/2.1 ma ne vedo altri in vendita che sono 5.5/2.5 oppure 5.0/2.1.
    Vanno bene come dimensioni?

  11. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punto53 Visualizza il messaggio
    No , non ho provato a chiedere la procedura, chiederò domattina
    . Stranamente dopo giorni di riposo ho tentato di nuovo l'aggiornamento con la procedura "Burn card Maker" e ha iniziato ad aggiornarsi , ma appena è comparsa la barra verde lo schermo è diventato grigio ed è scomparsa la barra.
    Risolto... si trattava di calo di tensione. Prima di collegare l'alimentatore di 2 A , che già avevo utilizzato precedentemente, ho collegato il cavo usb usb al PC rafforzando l'alimentazione. La procedura con Burn card marker è andata a buon fine . Il box adesso funziona regolarmente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato punto53 per il post:

    DreamReaper (25-10-18)

  13. #389
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punto53 Visualizza il messaggio
    Risolto... si trattava di calo di tensione. Prima di collegare l'alimentatore di 2 A , che già avevo utilizzato precedentemente, ho collegato il cavo usb usb al PC rafforzando l'alimentazione. La procedura con Burn card marker è andata a buon fine . Il box adesso funziona regolarmente.
    Ottimo. Era un problema di corrente insufficiente nell'alimentazione. Sarà utile per altri utenti che si cimenteranno nella stessa operazione.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Vi risulta esistere una versione di Hdmi Virtual Switch che funzioni con questo box equipaggiato con Android 8.1?
    Oppure un software equivalente?
    Peraltro non riesco a vedere su Tv il segnale AV che dovrebbe essere emesso dal box, in maniera da escludere l’Hdmi. Come fare?

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy