CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di estjqaatzi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    "and the winner is"

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    [SPOILER]

    Se esegui il Test Point correttamente dovrebbe rivederlo. I PNI da cortocircuitare sulla memoria NAND sono quelli che ti posto sotto spoiler (tu però controlla sempre guardando il video)
    Spoiler:


    PS: Se per cortesia, le immagini le metti sotto spoiler.
    Per farlo ti basterà inserire all'inizio del link che hai ricevuto dal sito di Image Hosting la parola SPOILER tra due parentesi [ ] e alla fine la parola /SPOILER sempre racchiusa tra le due parentesi [ ]


    scherzi a parte,ci sono riuscito! accidenti a winzozz,lo si odia ma non se ne può fare a meno(almeno nel mio caso,che non ho i soldi per os apple e non sono abbastanza bravo per linux)comunque l'unico contributo che mi sento di dare a tutti coloro che incappano nella mia situazione riguarda proprio windows e il vizio che ha di mantenere la mondezza al suo interno per sempre,a meno che non si intervenga manualmente. stamani ho seguito nuovamente la procedura,intendo quella al limite cioè cortocircuitare i piedini del nand,come da te illustrato ma che avevo già fatto decine di volte imputando la non riuscita alle immagini flash,pensando che forse non erano per me adatte. poi,quando stavo per gettare tutto nel secchio della spazzatura,proprio winzozz mi ha dato lo spunto comunicandomi che esistevano problemi nell'installazione dei driver "world cup device" nonostante almomento dell'installazione mi avesse detto che tutto era ok.
    quindi ho pulito il pc a fondo il registro,prima con iobit unistaller versione free,un ottimo programma che ti fa scoprire come gli uninstaller in realtà lascino un sacco di files dimenticati in giro poi con il mitico e sicuro ccleaner poi con wise reg cleaner.
    successivamente ho reinstallato usb-burning tool e ho rifatto la procedura ma non partiva il flash e mi è ricomparsa la finestrella di avvertimento per i driver mi sono sentito disperato ma poi ho ricordato che nel folder di usb-burning c'è l'applicazione di installazione driver standalone e così l'ho lanciata e appena riaperto burning tool è partito il flashing e tutto è andato come doveva.spero sia un granello in più per aiutare altri e per non averti/vi fatto perdere tempo inutilmente. grazie ancora e.... ok seguirò il tuo onsiglio e metterò le foto sotto spoiler.

    Ultima modifica di estjqaatzi; 04-07-19 alle 11:38

  2. Il seguente Utente ha ringraziato estjqaatzi per il post:


  3.  
  4. #442
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio
    scherzi a parte,ci sono riuscito! accidenti a winzozz,lo si odia ma non se ne può fare a meno(almeno nel mio caso,che non ho i soldi per os apple e non sono abbastanza bravo per linux)comunque l'unico contributo che mi sento di dare a tutti coloro che incappano nella mia situazione riguarda proprio windows e il vizio che ha di mantenere la mondezza al suo interno per sempre,a meno che non si intervenga manualmente. stamani ho seguito nuovamente la procedura,intendo quella al limite cioè cortocircuitare i piedini del nand,come da te illustrato ma che avevo già fatto decine di volte imputando la non riuscita alle immagini flash,pensando che forse non erano per me adatte. poi,quando stavo per gettare tutto nel secchio della spazzatura,proprio winzozz mi ha dato lo spunto comunicandomi che esistevano problemi nell'installazione dei driver "world cup device" nonostante almomento dell'installazione mi avesse detto che tutto era ok.
    quindi ho pulito il pc a fondo il registro,prima con iobit unistaller versione free,un ottimo programma che ti fa scoprire come gli uninstaller in realtà lascino un sacco di files dimenticati in giro poi con il mitico e sicuro ccleaner poi con wise reg cleaner.
    successivamente ho reinstallato usb-burning tool e ho rifatto la procedura ma non partiva il flash e mi è ricomparsa la finestrella di avvertimento per i driver mi sono sentito disperato ma poi ho ricordato che nel folder di usb-burning c'è l'applicazione di installazione driver standalone e così l'ho lanciata e appena riaperto burning tool è partito il flashing e tutto è andato come doveva.spero sia un granello in più per aiutare altri e per non averti/vi fatto perdere tempo inutilmente. grazie ancora e.... ok seguirò il tuo onsiglio e metterò le foto sotto spoiler.

    Perfetto... Grazie per aver riportato la tua esperienza, che spero possa essere utile ad altri.

  5. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,

    qualcuno si ritrova col box in questione, nella versione con pcb nero lpddr3? Sapreste indicarmi un firmware stock affidabile?

  6. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi domanda….
    ho p rovato ad aprire la app YouTube come sempre, ma mi appare la schermata con l indicazione di aggiornare YouTube…
    clicco, mi porta su google store , faccio "aggiorna" ma mi dice " il tuo dispositivo non e' compartibile con la versione YouTube"....
    come posso risolvere?
    grazie

  7. #445
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruce11 Visualizza il messaggio
    ragazzi domanda….
    ho p rovato ad aprire la app YouTube come sempre, ma mi appare la schermata con l indicazione di aggiornare YouTube…
    clicco, mi porta su google store , faccio "aggiorna" ma mi dice " il tuo dispositivo non e' compartibile con la versione YouTube"....
    come posso risolvere?
    grazie
    Prova a installare questa versione https://github.com/yuliskov/SmartYou...etv_latest.apk
    Un altro utente aveva un problema simile https://www.androidiani.com/forum/bo...gb-di-ram.html (soluzione al post #6) e tramite l'app sembra esserci riuscito.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    bruce11 (25-10-19)

  9. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    GRAZIE !! provo

  10. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' da poco disponibile un'ottima ROM Android 9 per H96 PRO+
    Ho provato la versione per Amlogic s912 è mi sembra eccezionale; sono disponibili anche versioni per altri dispositivi
    https://daivietpda.com/2020/07/rom-a...-amlogic-s912/

    Per l'installazione il metodo con SD nel mio caso mandava il dispositivo in stallo.

    Sono riuscito a installare grazie a "Amlogic_USB_Burning_Tool_v3.1.0" https://androiddatahost.com/fq58z con cavo USB A-A e alimentatore collegato.

    Perfettamente compatibile anche con i dispositivi di controllo e in particolare con il telecomando G30 air mouse, che può fornire input vocale per Google Assistant, che consente anche lo spegnimento del dispositivo pronunciando "spegni" sul G30 (e di conseguenza spegnimento anche della TV tramite CEC).

    Con la versione OTA V3:
    - Youtube (e canali nel launcher) funzionante
    - Raiplay (e canale nel launcher) funzionante
    - Youtube Vanced funzionante
    - disinstallato Netflix e installato Netflix_v7.59.1 build 27 34902 tramite apk: funzionante!

    Gli unici 2 inconvenienti mi sembrano:
    - il numero ridotto di web browser compatibili
    - il fatto che scalda, riavviandosi intono ai 72 ° C

    Quella di applicare una ventola è una soluzione già da alcuni applicata in passato; chiedo cortesemente se ci sono guide in merito e qual è sembrata la soluzione migliore (attacco di una ventola USB, foratura del case con collegamento alimentazione all'interno, eventuale semplice foratura per fuoriuscita del calore in corrispondenza dei punti critici, ...).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ciancinino per il post:

    saviothecnic (12-10-20)

  12. #448
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciancinino Visualizza il messaggio
    E' da poco disponibile un'ottima ROM Android 9 per H96 PRO+
    Ho provato la versione per Amlogic s912 è mi sembra eccezionale; sono disponibili anche versioni per altri dispositivi
    https://daivietpda.com/2020/07/rom-a...-amlogic-s912/

    Per l'installazione il metodo con SD nel mio caso mandava il dispositivo in stallo.

    Sono riuscito a installare grazie a "Amlogic_USB_Burning_Tool_v3.1.0" https://androiddatahost.com/fq58z con cavo USB A-A e alimentatore collegato.

    Perfettamente compatibile anche con i dispositivi di controllo e in particolare con il telecomando G30 air mouse, che può fornire input vocale per Google Assistant, che consente anche lo spegnimento del dispositivo pronunciando "spegni" sul G30 (e di conseguenza spegnimento anche della TV tramite CEC).

    Con la versione OTA V3:
    - Youtube (e canali nel launcher) funzionante
    - Raiplay (e canale nel launcher) funzionante
    - Youtube Vanced funzionante
    - disinstallato Netflix e installato Netflix_v7.59.1 build 27 34902 tramite apk: funzionante!

    Gli unici 2 inconvenienti mi sembrano:
    - il numero ridotto di web browser compatibili
    - il fatto che scalda, riavviandosi intono ai 72 ° C

    Quella di applicare una ventola è una soluzione già da alcuni applicata in passato; chiedo cortesemente se ci sono guide in merito e qual è sembrata la soluzione migliore (attacco di una ventola USB, foratura del case con collegamento alimentazione all'interno, eventuale semplice foratura per fuoriuscita del calore in corrispondenza dei punti critici, ...).
    sai,sia mica se puo essere compatibile cn il suo fratellino minore la dongle h96pro? 2gb/16gb amlogics s912
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  13. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cerca tra i vari link della pagina al link sopra... Mi sembra di vedere versioni per 2g. Cmq già una discriminate potrebbe farla il Burning tool. Valuta tu, io ho sperimentato solo su 3g/32

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App

  14. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciancinino Visualizza il messaggio
    E' da poco disponibile un'ottima ROM Android 9 per H96 PRO+
    Ho provato la versione per Amlogic s912 è mi sembra eccezionale; sono disponibili anche versioni per altri dispositivi
    https://daivietpda.com/2020/07/rom-a...-amlogic-s912/

    Sono riuscito a installare grazie a "Amlogic_USB_Burning_Tool_v3.1.0" https://androiddatahost.com/fq58z con cavo USB A-A e alimentatore collegato.
    Bene quindi questa è ultima ver che si trova per H96 Pro sai se ci gira su MediasetPaly ?

    Ho anche uno ZenBox mica sai se ci sono immagini nuove anche per questo ?

    Grazie

Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy