
Originariamente inviato da
Supertoscano70
Salve a tutti.
Premetto che non sono un esperto smanettone ne di ambiente Android che di BoxTv in generale.
Alcuni giorni fa, mentre stavo tranquillamente utilizzando il mio BoxTv Globmail Abox A3(AmlogicS912 2GB 16GB OctaCore Android 6.0), guardando un programma televisivo utilizzando l'applicazione Kodi(vers. 18.3), all'improvviso lo schermo e' diventato nero, e' apparsa la scritta "nessun segnale" mentre la luce led azzurra del BoxTv continuava ad essere accesa...
Pertanto, inizio i controlli di routine tipo controllo connessione cavo HDMI, cambio televisore...). Nessun esito postivo.
Decido di dare un'occhiata in rete per trovare soluzioni al problema.
La soluzone piu' consigliata e' di effettuare un factory reset .
Pertanto, dopo essere entrato in recovery mode(utilizzando il tastino ubicato all'interno della presa AV), imposto "Wipe data/factory reset".
Attendo la fine del processo ed imposto "Reboot system now".
Il sistema riparte, appare come sempre il logo ABOX, ma poi lo schermo torna ad essere nero con la scritta "nessun segnale" e led azzurro del BoxTv accesa...
Rientro in recovery mode per dare un'occhiata piu' attenta e noto questo:
Supported API:3
Recovery is listening adb sideload...
Waiting adb sideload command
E: Cannot load volume/misc!
Che diavolo e' successo?
C'è qualche anima pia che ha tempo/voglia di aiutarmi?
Grazie infinite