CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[PROBLEMA] Globmail Abox A3(AmlogicS912 2GB 16GB OctaCore Android 6.0) - Non si avvia piu'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Globmail Abox A3(AmlogicS912 2GB 16GB OctaCore Android 6.0) - Non si avvia piu'

    Salve a tutti.
    Premetto che non sono un esperto smanettone ne di ambiente Android che di BoxTv in generale.
    Alcuni giorni fa, mentre stavo tranquillamente utilizzando il mio BoxTv Globmail Abox A3(AmlogicS912 2GB 16GB OctaCore Android 6.0), guardando un programma televisivo utilizzando l'applicazione Kodi(vers. 18.3), all'improvviso lo schermo e' diventato nero, e' apparsa la scritta "nessun segnale" mentre la luce led azzurra del BoxTv continuava ad essere accesa...
    Pertanto, inizio i controlli di routine tipo controllo connessione cavo HDMI, cambio televisore...). Nessun esito postivo.

    Decido di dare un'occhiata in rete per trovare soluzioni al problema.
    La soluzone piu' consigliata e' di effettuare un factory reset .
    Pertanto, dopo essere entrato in recovery mode(utilizzando il tastino ubicato all'interno della presa AV), imposto "Wipe data/factory reset".
    Attendo la fine del processo ed imposto "Reboot system now".
    Il sistema riparte, appare come sempre il logo ABOX, ma poi lo schermo torna ad essere nero con la scritta "nessun segnale" e led azzurro del BoxTv accesa...